Vai al contenuto

Knight of Cups [Topic Ufficiale]Terrence Malick returns


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

io ogni volta che mi rivedo questo trailer rimango puntualmente estasiato e con la pelle d' oca.

 

poi magari il film sarà una cacata ( cosa anche probabile ) ma le immagini che sa regalare malick sono sempre insuperabili.



#17
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

io ogni volta che mi rivedo questo trailer rimango puntualmente estasiato e con la pelle d' oca.

 

poi magari il film sarà una cacata ( cosa anche probabile ) ma le immagini che sa regalare malick sono sempre insuperabili.

Posso capire che la sua poetica non piaccia, ma la qualità delle scene che gira è strepitosa. Una composizione dell'immagine stupenda. Che poi è solo una piccola, piccola parte di quello che lo rende un grande regista. Per me il suo più grande merito e quello di saper montare i film come nessun altro. Se ho amato To the Wander è anche grazie al montaggio..



#18
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

io spero solo che questo sia un film più " concreto ", maggiormente rispettoso dei canoni classici.

insomma più dalla parte de i giorni del cielo e la sottile linea rossa che da quella di to the wonder e ( in misura minore ) the new world.

 

la rabbia giovane e tree of life mi mancano, ma ho l 'impressione che il primo vada dal lato che piace a me, mentre l altro ( e credo, purtroppo, anche questo KOC ), dall altro.

 

bo, incrocio le dita.



#19
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Speri male. È più dalle parti dei suoi ultimi film.



#20
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181

Speri male. È più dalle parti dei suoi ultimi film.

 

speravo male, ma credevo bene  :asd:



#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Speri male. È più dalle parti dei suoi ultimi film.

Per fortuna. SOno i film che adoro di più in assoluto, libertà espressiva ai massimi livelli..



#22
umop apisdn

umop apisdn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1288

Sì, ma ad un certo punto direi anche basta, voglio vederlo tornare a una struttura classica. Basta improvvisazioni e torpedo.



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sì, ma ad un certo punto direi anche basta, voglio vederlo tornare a una struttura classica. Basta improvvisazioni e torpedo.

A me va benissimo così. Ci sono schiere di registi che possono usare una struttura classica, onestamente



#24
karonte87

karonte87
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5181
malik puo anche usare una struttura classica ma i suoi non saranno cmq mai film normali quindi la sua unicitá e le sue peculiaritá sarebbero cmq preservate.

I giorni del cielo mica é un classico western
La linea rossa mica é un normale film bellico.

Imho va bene così; quando eccede fa danni. Il troppo stroppia.

Poi ok, son gusti e amen,ma faccio fatica a credere che a qualcuno ( come forse a krell ) un to the wonder possa piacere più dei giorni del cielo o della linea rossa ( ma pure di the new world, film per certi aspetti simile )...

#25
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Ho fatto una ricerca ora: l'internet dice che uscirà in sala in data 4 marzo (in America) :asd:

 

Il film con una delle soundtrack più epiche dell'universo (per quanto mi riguarda) :asd: (come scrissi alcune reply fa)

Ho visto che a fine novembre era uscito in Francia....cacchio io dal 5 all'8 dicembre ero a Parigi.....avessi passato meno tempo a far foto e un po' di più a guardarmi semplicemente intorno forse mi sarei accorto che era in sala e sarei potuto andarmelo a vedere, quasi sicuramente in lingua originale.

Bho spero ora esca in Italia altrimenti toccherà farsi arrivare il BD da qualche parte.



#26
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

malik puo anche usare una struttura classica ma i suoi non saranno cmq mai film normali quindi la sua unicitá e le sue peculiaritá sarebbero cmq preservate.

I giorni del cielo mica é un classico western
La linea rossa mica é un normale film bellico.

Imho va bene così; quando eccede fa danni. Il troppo stroppia.

Poi ok, son gusti e amen,ma faccio fatica a credere che a qualcuno ( come forse a krell ) un to the wonder possa piacere più dei giorni del cielo o della linea rossa ( ma pure di the new world, film per certi aspetti simile )...

To the Wander è uno dei pochi film che è riuscito a toccarmi dentro, non so che dirti. Ci andai con la mia ex, lei lo odiò. So di essere una mosca bianca, ma non posso che parlare bene di un film che è riuscito a toccare certe corde, non ci riesco. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo