Vai al contenuto

Infinity 2.0

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ciao a tutti, ho comprato console e gioco da poco e vorrei capire se c'è qualcosa che non va o meno..
In pratica infinity ha un frame rate bassissimo, in due risulta ingiocabile (saranno si e no 10fps). È possibile? Tra l'altro ho paura di fondere la console se si sovraccarica così tanto..

#2
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744
Questo gioco sfrutta la console in maniera pessima. Se giochi a Mario Kart 8 e Smash noterai una netta differenza. Entrambi girano a 60fps stabili e smash addirittura ci si può giocare in 8 ed ha una risoluzione a 1080p nativi.

#3
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Ma almeno spero non mi fonda la console.. Comunque davvero scandaloso, lo vendono a 70 euro!

#4
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36761

Un gioco pessimo......poi vedrai che tempo 5 ore e hai finito l'avventura principale! Ed io ci ho preso anche la collector.....  :(



#5
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Per fortuna l'ho preso in saldo al GS.... Maledette statuine Marvel. Non ho saputo resistere. :gesty: 



#6
rebhellraist

rebhellraist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 276

huh! Io l'ho regalato al pargolo (ancora non l'ha aperto). Fa veramente così schifo?



#7
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131
Beh in due scatta, in singolo è carino ma gira a 600p

#8
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Per fortuna l'ho preso in saldo al GS.... Maledette statuine Marvel. Non ho saputo resistere. :gesty:

a chi lo dici ne ho comprate a pacchi :D

 

Ironman, Thor, Vedova Nera, Spiderman, Nova, Hulk, Venom, Capitan America, Gamora e Star Lord, ma il gioco e per Xbox One, quindi non saprei la qualità della versione Wii U



#9
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

c'è da dire che i personaggi si possono riscattare anche nella versione pc, ma i mondi no..



#10
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

a chi lo dici ne ho comprate a pacchi :D

 

Ironman, Thor, Vedova Nera, Spiderman, Nova, Hulk, Venom, Capitan America, Gamora e Star Lord, ma il gioco e per Xbox One, quindi non saprei la qualità della versione Wii U

 

Com'è su One? 



#11
Silent killer

Silent killer
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4131

oggi la mia ragazza ci sta giocando.. mi ha detto che si è impallata la wiiu, è fallito un salvataggio e si è bloccato tutto, ha dovuto spegnere la console. Ha perso ogni progresso.. è normale tutto ciò? 



#12
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

oggi la mia ragazza ci sta giocando.. mi ha detto che si è impallata la wiiu, è fallito un salvataggio e si è bloccato tutto, ha dovuto spegnere la console. Ha perso ogni progresso.. è normale tutto ciò? 

 

Non credo.  :(



#13
Lucap97

Lucap97
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 744
Comunque questo gioco è vergognoso a livello di gestione hardware. Come può girare a 22 fps scarsi a 600p quando smash gira a 1080p e 60 fps fissi. Ti consiglio di venderlo e con il ricavato ti compri qualche altra esclusiva wii u ;-)

Modificata da Lucap97, 30 December 2014 - 10:37 PM.


#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

Com'è su One? 

ben fatto, non aspettarti chissà che grafica, ma se la cava bene.



#15
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

ben fatto, non aspettarti chissà che grafica, ma se la cava bene.

 

 

Su PS4 mi è sembrato quasi un prodotto PS3. Frame rate (30frame scarsi) , animazioni (a livello Old gen) e modelli di gioco mediocri (Skylander su WiiU mi pare quasi migliore) :mellow: 

 

C'è da dire che ho provato solo il tutorial e la moto (orrenda da guidare). Poi magari migliora






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo