Vai al contenuto

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto [Next Generations Ufficiale][PS4] Disponibile!Espansione "Road to Boruto" Disponibile! | DLC "Next Generation Pack" Disponibile!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2556 risposte

Sondaggio: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto [Next Generations Ufficiale][PS4] Disponibile! (23 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. voto 9 - quasi perfetto (6 voti [26.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.09%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (12 voti [52.17%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.17%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (2 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. Votato voto 5 - dovevano fare di piů (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  7. Votato voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (2 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

Qual'č stata la tua Boss Battle preferita?

  1. Hashirama vs Madara (2 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

  2. Kakashi & Obito vs Kakkou (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. Sasuke vs Hashirama (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  4. Kyuubi & Hachibi vs Juubi (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  5. Team 7 vs Juubi (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  6. Naruto & Sasuke vs Obito (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  7. Kakashi & Obito vs Madara (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  8. Gai vs Madara (2 voti [8.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.70%

  9. Naruto & Sasuke vs Madara (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  10. Team 7 vs Kaguya (1 voti [4.35%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.35%

  11. Votato Naruto vs Sasuke (14 voti [60.87%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.87%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

sasuke mi sembri abbastanza hyppato :asd:

 

cmq ottimo annuncio :sisi: soprattutto per l'esclusiva qualora venisse confermata

 

Ci credo poco però che sia esclusiva Playstation, cioè dopo il primo Storm poi sono stati sempre multipiatta.



#47
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Ci credo poco però che sia esclusiva Playstation, cioè dopo il primo Storm poi sono stati sempre multipiatta.

Al jump festa credo ci sveleranno di più!



#48
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Restiamo in attesa di info allora :sisi:



#49
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Restiamo in attesa di info allora :sisi:

Forse l'esclusività PS4 è relegata solo in Jap, come aveva detto Rufy, ma di sicuro qui da noi in EU(e in USA) uscirà anche silla piattaforma One e PC.

Piuttosto usciranno le versioni old-gen?


Modificata da Sasuke Uchiha, 12 December 2014 - 09:35 PM.


#50
Saks

Saks
  • L'amichevole erudito di quartiere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7090
Chissà quali migliorie applicheranno avendo a disposizione le piattaforme next gen

#51
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223

Chissà quali migliorie applicheranno avendo a disposizione le piattaforme next gen

Ci scommetto le palle: nessuna.

 

Qualche texture in HD in più e basta



#52
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ci scommetto le palle: nessuna.

 

Qualche texture in HD in più e basta

Aspettiamo a dirlo. :sisi:



#53
Guest_Oblivion09eYe

Guest_Oblivion09eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero rimanga lo stile grafico di NSUNS3,certo con i classici effetti migliorati,ma non voglio la grafica di DBXenoverse,in quel modo fa skifo.



#54
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Forse l'esclusività PS4 è relegata solo in Jap, come aveva detto Rufy, ma di sicuro qui da noi in EU(e in USA) uscirà anche silla piattaforma One e PC.

Piuttosto usciranno le versioni old-gen?

 

Mi sembra l'opzione più plausibile in effetti :sisi:

 

Per le versione old gen...boh non so, personalmente vorrei che il gioco fosse sviluppato solo sui nuovi hardware.Cavolo dovrà pure arrivare il momento di sganciarsi dalle vecchie console no?



#55
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Mi sembra l'opzione più plausibile in effetti :sisi:

 

Per le versione old gen...boh non so, personalmente vorrei che il gioco fosse sviluppato solo sui nuovi hardware.Cavolo dovrà pure arrivare il momento di sganciarsi dalle vecchie console no?

Può anche essere che sarà esclusiva su current gen + PC, anche perché quando annunciarono DB Xenoverse e One Piece PW3 sulle scan presentavano anche le rispettive versioni old gen mentre Naruto Storm 4 no.



#56
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Può anche essere che sarà esclusiva su current gen + PC, anche perché quando annunciarono DB Xenoverse e One Piece PW3 sulle scan presentavano anche le rispettive versioni old gen mentre Naruto Storm 4 no.

 

Si in effetti Dragon Ball e PW3 furono annunciati fin da subito come cross gen, mentre questo per ora no.

 

Bah vediamo cosa dirà Bamco sabato prossimo al Jump Festa. :)



#57
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

 

Si in effetti Dragon Ball e PW3 furono annunciati fin da subito come cross gen, mentre questo per ora no.

 

Bah vediamo cosa dirà Bamco sabato prossimo al Jump Festa. :)

Non vedo l'ora. XD



#58
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Il solito roster secondo Saiyan Island. :asd:

 

6vbziZL.jpg

 

http://www.saiyanisl...acter-wishlist/

 

Attenzione spoiler.


Modificata da Sasuke Uchiha, 14 December 2014 - 10:30 AM.


#59
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Io sarei felice di avere i personaggi in versione The Last invece di sorbirmi per l'ennesima volta le loro versioni Pre-Shippuden... ma credo che rimarrà solo un bel sogno il mio :doson:



#60
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Io sarei felice di avere i personaggi in versione The Last invece di sorbirmi per l'ennesima volta le loro versioni Pre-Shippuden... ma credo che rimarrà solo un bel sogno il mio :doson:

IMHO saranno semplici skin le versioni nel movie The Last.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo