Vai al contenuto

Tartarughe Ninja 2con Bebop e Rocksteady


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 193 risposte

#166
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

raga il film è uscito, nessuno ha da dire qualcosa a riguardo ?



#167
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Infatti, nessuno è andato a vederlo?

#168
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10906

Visto ieri sera. Per me è stato divertentissimo!! XD

 

Bebop e Rocksteady sono uno spasso :lol: :lol: :lol:



#169
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68258

Visto la sera in cui è uscito, per me è stato divertente, con molte chicche per i fan delle tartarughe....è solo la parte finale che non mi ha entusiasmato più di tanto, insomma il combattimento è troppo sbrigativo e lascia insoluta qualche domanda per aprire ad uno scontato seguito.

 

Meglio del primo ad ogni modo, ho trovato le tartarughe più simpatiche, con battute e siparietti che mi hanno strappato sorrisi più di una volta. 



#170
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Io da amante assoluto del cartone animato, vedere le tarta con sto design mi fa vomitare il cenone di natale del 93 quindi non ho visto manco il primo film...
Pero per beebop e rocksteady magari convinco il mio stomaco a reggere quantomeno per vedere sto secondo capitolo...

Modificata da GymWolf, 11 July 2016 - 11:12 AM.


#171
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

stasera forse vado :sisi:



#172
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma mica lo sapevo che ralph è doppiato da alan ritchnson, ovvero il thad di bms...ora devo andare a vederlo anche solo per lui :asd:


Modificata da GymWolf, 15 July 2016 - 11:34 AM.


#173
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Visto.

 

Allora questo film diverte ma ha una sceneggiatura che a definirla infantile ed idiota le si fa un complimento.

 

Sembra una puntata qualsiasi del cartone animato anni 90. Stesso livello di cura che si mette nel fare una storia che deve piacere e sembrare plausibile a dei bambini di 8 anni. Non sto scherzando.

 

Fa sembrare Batman vs Superman un film sensato e tagliato alla perfezione.

 

Ci son scene da far accaponare la pelle, una roba di un'insensatezza ed idizia da far spavento. Il tutto se lo si guarda con lo sguardo di un adulto. Se si scollega il cervello le cose van meglio.

 

Il doppiaggio fa pena, seriamente.

 

Casey Jones, come si immaginava, mette la maschera 10 secondi in tutto il film.perchè poi bisogna lasciar vedere il faccino di Amell. Per il resto sprecato il pg, sprecato Amell.

 

La Fox sempre più di plastica ed una vera e propria CAGNA.

 

Will Arnett mitico e pure il suo pg molto divertente.

 

Shredder meno utile di una mutanda di carta velina a Sodoma.

 

Tornando alle scene assurde siamo veramente a livello di cose che un bambino di 8 anni non nota ma un qualsiasi adulto si. Incoerenze con frasi dette 10 minuti prima (da qui in poi spoiler più o meno velati), gente che da un pezzo di un'astronave riesce ad entrare nel SERVER della stessa e SCARICARE IL NOME DEL PROPRIETARIO (si avete letto bene), fantasmagorici liquidi che permettono di risvegliare l'animale atavico che è nel nostro dna però wait, da quando l'uomo deriva dal rinoceronte e dai facoceri?

 

 

 

Se riuscite a disattivare il cranio è un film che diverte, altrimenti lasciate proprio perdere.

 

La "carica" è finita pure per queste TMNT, è tempo di evitarle



#174
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755
Mmm...sono un po sorpreso.

#175
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Insomma siamo al livello degli ultimi Transformers; meno male che ho evitato questa roba.



#176
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

Insomma siamo al livello degli ultimi Transformers; meno male che ho evitato questa roba.

 

no.

 

gli ultimi transformers sono film orribili che si spenga il cervello o ci si cavino gli occhi.

 

questo se si superano vaccate di plot è un film che intrattiene e diverte



#177
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123403

review de i 400 calci che sembra fatta da me visto che tratta gli stessi identici punti  :D

 

http://www.i400calci...inja-dallombra/

 

la pensiamo allo stesso modo



#178
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56755

mmm...sembra proprio che l'ultima cosa degna sulle tartarughe sia il film in CG di qualche anno fa

 

bella anche la riflessione tra il pg13 di adesso e quello di una volta

 

quei momenti di sano spavento de i Goonies credo che mai più li vedremo in un pg 13.Fortuna che c'è Stranger Things a ricordarmi com'erano le cose una volta  :(



#179
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

L'avevo visto tanto tempo fa con mio zio il film in CG delle Tartarughe è ne tengo un bel ricordo, però sapere che avevano cancellato il seguito per questi reboot "realistici" (per quanto li abbia apprezzati) mi aveva lasciato l'amaro in bocca :unsure:



#180
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33388

Passate all'attuale serie tv.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo