Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#5206
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Gente, stasera abbiamo organizzato una Team Battle tra alcuni membri del dojo ItalianFighters.

Abbiamo cercato di dare spazio a tutti i rank e bilanciare gli scontri in base a questo.

 

Il tutto sarà streammato sul canale di Bert ( https://www.twitch.tv/the_bert1 ) con tanto di commento a partire dalle 21:30.

 

A seguire ci sarà la lounge aperta da 8 persone per chi volesse partecipare.

 

t9tjd3.jpg

 

 

Passate a trovarci!


Modificata da Cloud-Loku, 16 October 2018 - 03:19 PM.


#5207
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Gente, stasera abbiamo organizzato una Team Battle tra alcuni membri del dojo ItalianFighters.
Abbiamo cercato di dare spazio a tutti i rank e bilanciare gli scontri in base a questo.
 
Il tutto sarà streammato sul canale di Bert ( https://www.twitch.tv/the_bert1 ) con tanto di commento a partire dalle 21:30.
 
A seguire ci sarà la lounge aperta da 8 persone per chi volesse partecipare.
 
t9tjd3.jpg
 
 
Passate a trovarci!

Te chi sei di questi nomi?
Non capita praticamente mai di ascoltare un commento in italiano, quindi se riesco a ritagliarmi del tempo per seguirvi ogni tanto lo farò volentieri... è un periodo purtroppo che non ho proprio il tempi materiale di nerdare come si deve! XD

#5208
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Nessuno, io (essendo il gestore del Dojo della community Ita) assieme allo streamer abbiamo organizzato l'evento... Evento che purtroppo è saltato perchè quella sera il PSN ha ben pensato di andare down per tutta europa -___- Ergo lo abbiamo rimandato a data da destinarsi.

 

Comunque è da diversi mesi ormai che ogni lunedi Bert streamma le cronache della community italiana di SFV :D Con qualche ospite a co-commentare.

Di solito ci si mette d'accordo tra la gente per qualche FT5 pre-annunciato tra giocatori di pari livello, e poi si apre una lounge da 8 giocatori in stile "king of the hill" per chiunque volesse giocare, il tutto sempre in stream e con commento.

 

Se guardi l'archivio sul suo canale ti fai un'idea, ad esempio la settimana scorsa abbiamo fatto una Dojo battle con un altro Dojo ita:

https://www.twitch.t...=Bxl0wSTqWxViYQ

(ci sono pure io con la mia Mika pippona XD )

 

Cose cosi insomma, teniamo viva la community di SFV, che è più attiva di quel che si pensa.



#5209
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Nessuno, io (essendo il gestore del Dojo della community Ita) assieme allo streamer abbiamo organizzato l'evento... Evento che purtroppo è saltato perchè quella sera il PSN ha ben pensato di andare down per tutta europa -___- Ergo lo abbiamo rimandato a data da destinarsi.
 
Comunque è da diversi mesi ormai che ogni lunedi Bert streamma le cronache della community italiana di SFV :D Con qualche ospite a co-commentare.
Di solito ci si mette d'accordo tra la gente per qualche FT5 pre-annunciato tra giocatori di pari livello, e poi si apre una lounge da 8 giocatori in stile "king of the hill" per chiunque volesse giocare, il tutto sempre in stream e con commento.
 
Se guardi l'archivio sul suo canale ti fai un'idea, ad esempio la settimana scorsa abbiamo fatto una Dojo battle con un altro Dojo ita:
https://www.twitch.t...=Bxl0wSTqWxViYQ
(ci sono pure io con la mia Mika pippona XD )
 
Cose cosi insomma, teniamo viva la community di SFV, che è più attiva di quel che si pensa.

Se riesco passo a seguirvi molto volentieri, anche solo per il commento ita :sese:

#5210
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Ogni venerdì sera, puoi anche seguire le serate della community romana, sempre su Twitch nel canale Bonehead System. :)

#5211
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Ogni venerdì sera, puoi anche seguire le serate della community romana, sempre su Twitch nel canale Bonehead System. :)

Farò un salto anche lì se riesco, sperando in orari non troppo particolari.

#5212
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Ragazzi, vivo a Roma anch'io!!! Dove vi incontrate?

 

 

Non sono molto forte nei picchiaduro  ma verrei volentieri ad assistere, bere una birretta e fare 2 chiacchiere



#5213
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4970
Ti ho piemmato, non vorrei fare spam.

#5214
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Sconti del 50% fino all'8/11 sui vari costumi alternativi e sul Season Pass 3 (20 euro, anzichè 29)

#5215
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Non possiedo ancora il gioco ma, avendo adesso un roster appetibile per me, prima di comprarlo dal network vorrei sapere se effettivamente uscirà una versione retail con tutti i pg delle 3 stagioni. E' un rumor oppure è stato annunciato?



#5216
Guest_MaxbazereYe

Guest_MaxbazereYe
  • Gruppo: Ospiti

Non possiedo ancora il gioco ma, avendo adesso un roster appetibile per me, prima di comprarlo dal network vorrei sapere se effettivamente uscirà una versione retail con tutti i pg delle 3 stagioni. E' un rumor oppure è stato annunciato?

Per ora è solo un Rumor, però secondo me sarà come per l'Arcade edition uscita ad inizio 2018 (com'è volato il tempo), ossia che sarà presente il gioco base con i biglietti con scritti i codici per acquisire i Characters Pass 1,2 e 3. Per Novembre, dicembre potrebbe esserci la conferma o la smentita di questa edizione bundle con tutti i personaggi usciti fino a questo momento. 



#5217
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Era un rumor (e conoscendo mamma Capcom potrei anche crederci). Il titolo sarebbe Super Street Fighter 5 (o in alternativa Street Fighter 5 Arcade Deluxe Edition)

#5218
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Si ma tanto poi esce la S4 e comunque hai ancora roba da sbloccare.

L'AE è un ottimo punto di partenza, se proprio vuoi tutti i pg della S3 senza impegnarti per sbloccarli con la moneta di gioco, sul PSN dovrebbe esserci la versione Deluxe che comprende anche il Season Pass 3.



#5219
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

Si ma tanto poi esce la S4 e comunque hai ancora roba da sbloccare.

L'AE è un ottimo punto di partenza, se proprio vuoi tutti i pg della S3 senza impegnarti per sbloccarli con la moneta di gioco, sul PSN dovrebbe esserci la versione Deluxe che comprende anche il Season Pass 3.

 

 

E' un'ottima idea!!!  E' che mi piaceva l'idea di averne una versione fisica, ma se Capcom non dichiarerà nulla in merito, allora prenderò la versione digitale Deluxe sul Network



#5220
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3377
Che dite, lo prendo sto Season Pass 3 scontato? Giusto per avere tutti i pg di SF5...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo