Vai al contenuto

Street Fighter 5Esclusivo PS4 e PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6361 risposte

#5161
Korov'ev

Korov'ev
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1518

Makoto mi garberebbe tanto ma sarebbe un po ridondante al momento



#5162
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

A me piacerebbe tanto vedere Rose in versione SF5.

Vorrei vedere come la "reinventano", non tanto esteticamente quanto a livello di gameplay, poteri speciali etc.



#5163
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3378
La mia wish list:

1. Fei Long
2. Haggar (finalmente in uno SF)
3. Il dimenticato Remy
4. Abel
5. Poison

...e la worst list (quelli che non vorrei più rivedere)
1. L'inutilissimo T.Hawk
2. L'altro inutile Dee Jay
3. El Fuerte
4. Rufus
5. Decapre

#5164
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4971
Sodom, Oro, Retsu ed Eagle.
Se poi volessero osare, potrebbero provare ad incastrare qualcuno da Rival Schools.

#5165
Astroman

Astroman
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Salve.
Ho scoperto da poco tempo ST5 arcade edition e devo dire che é un bellissimo gioco. Non ho la PS4 e quindi mi piacerebbe provarlo sul mio laptop. Ho chiesto un pó dappertutto ma nessuno ha questo gioco per il PC. Come mai?
Posso trovarlo online (ad un prezzo ragionevole)? Dove? Ci vuole Steam!? Quanto costano e dove posso trovare gli Update, per esempio i nuovi Sagat e G ?  Come si accede alla CFN ? Cosa sono le abbreviazioni: AE, pg, SP, DLC? 
Grazie.  :smile-emo:

Modificata da Astroman, 01 September 2018 - 09:42 PM.


#5166
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3378


Salve.
Ho scoperto da poco tempo ST5 arcade edition e devo dire che é un bellissimo gioco. Non ho la PS4 e quindi mi piacerebbe provarlo sul mio laptop. Ho chiesto un pó dappertutto ma nessuno ha questo gioco per il PC. Come mai?
Posso trovarlo online (ad un prezzo ragionevole)? Dove? Ci vuole Steam!? Quanto costano e dove posso trovare gli Update, per esempio i nuovi Sagat e G ?  Come si accede alla CFN ? Cosa sono le abbreviazioni: AE, pg, SP, DLC? 
Grazie.  :smile-emo:


Lo trovi su Steam a 50 euro circa (ma spesso è scontato, parlo dell'Arcade Edition). L'arcade edition comprende le prime 2 season pass, mentre la terza season pass la devi comprare a parte (29 euro) e comprende 6 nuovi personaggi tra i quali i nuovi G e Sagat (che tu stai cercando).

A.E. = Arcade Edition
S.P. = Season Pass
Pg = personaggio
DLC = down load content

Per accedere al cfn devi avere il gioco e una connessione a banda larga.

#5167
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Salve.
Ho scoperto da poco tempo ST5 arcade edition e devo dire che é un bellissimo gioco. Non ho la PS4 e quindi mi piacerebbe provarlo sul mio laptop. Ho chiesto un pó dappertutto ma nessuno ha questo gioco per il PC. Come mai?
Posso trovarlo online (ad un prezzo ragionevole)? Dove? Ci vuole Steam!? Quanto costano e dove posso trovare gli Update, per esempio i nuovi Sagat e G ?  Come si accede alla CFN ? Cosa sono le abbreviazioni: AE, pg, SP, DLC? 
Grazie.  :smile-emo:

 

Ci sono molti giocatori su PC ma nei picchiaduro sono storicamente meno rispetto a quelli console, in ogni caso è previsto il cross play per cui i giocatori pc e Ps4 possono giocare insieme, su pc gira bene, non è un gioco da chissà quali richieste hardware e anche su un pc di fascia medio bassa non ha problemi.

Devi avere per forza di cose avere Steam e online nei negozi di key ho visto che si trova addirittura a poco più di 6€ la versione standard, su Steam la versione standard si trova a 20€ e l'Arcade Edition si trova a 40€ ma contiene anche i primi due season pass con i relativi personaggi. 

Preciso che la versione standard si può aggiornare alla Arcade Edition gratuitamente ma non include i personaggi delle prime due stagioni che vanno comprati a parte.

 

Sagat e G invece sono a parte a meno che non prendi la versione Deluxe che include anche il terzo season pass, se invece non vuoi spenderci dei soldi li puoi sbloccare nel gioco con i "Fight Money" (FM) la valuta che accumuli completando varie cose, già solo completando lo Story Mode generale e quello dei singoli personaggi dovresti avere abbastanza FM da poter comprare un paio di personaggi.                   

 

Al CFN accedi automaticamente quando entri in gioco, riguardo le abbreviazioni:

AE = Arcade Edition

pg = personaggio

SP = Season Pass o Single Player

DLC = downloadable content ovvero la roba aggiuntiva che scarichi ed è per lo più a pagamento.        



#5168
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti



#5169
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti



#5170
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3378
Come a dire "tanto Darkstalker non lo faremo più, quindi godeteveli tramite costumi". Bella mer.da...!

#5171
Cloud-Loku

Cloud-Loku
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 626

Dojo mode

https://www.eventhub...arcade-edition/



#5172
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2023

costumi stupendi, però   quello sciacquetto di Ed  non può essere Dmitri!!!!!

 

 

Cmq anche questo può essere un buon test per sondare l'interesse del pubblico



#5173
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non è giusto però che Menat si becchi due costumi

#5174
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3378
Io avrei messo Blanka col costume di Rikuo (l'uomo pesce), Akuma come Bishamon (l'armatura samurai) e Balrog come Victor.

#5175
Sol Badguy

Sol Badguy
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 532

Come a dire "tanto Darkstalker non lo faremo più, quindi godeteveli tramite costumi". Bella mer.da...!

Se aspetti che capcom sviluppi nuovo Vampire ci sono serie possibilità che diventi nonno io ho risolto comprando Vampire Resurrection su PS3 sta due spicci

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo