Vai al contenuto

[Trofei] Dragon Age Inquisition [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 103 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (9 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (3 voti [33.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.33%

  3. 3 - Platino nella Media (2 voti [22.22%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 22.22%

  4. 4 - Platino Difficile (4 voti [44.44%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 44.44%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#76
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Grazie per la dritta! :) 
 
sono poco pratica di questo genere di giochi....è il primo che faccio in vita mia...però mi ha preso e punto al platino...eheheheh...
nn ce la farò mai! ahahahahahah!!! :P  no vabbè io ci provo...ora lo finisco in mod normale sperando di togliermi almeno i trofei piu complicati..poi lo comincio in mod incubo...solo che se faccio la mod incubo mi dà poi in automatico anche il trofeo in mod difficile?? no perchè piacere mi piace un sacco ma farlo 3 volte no è! :eheh:

Sì certo, te li dà entrambi! :)

#77
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Sì certo, te li dà entrambi! :)

Grazie per i consigli e la pazienza! :)



#78
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Grazie per i consigli e la pazienza! :)


Di nulla! Puoi contattarmi quando vuoi anche in MP se preferisci. :)

#79
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272
Quali missioni contano per il trofeo che chiede di farne 50? Tutte o solo quelle al tavolo di guerra?

#80
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Quali missioni contano per il trofeo che chiede di farne 50? Tutte o solo quelle al tavolo di guerra?

credo sia la somma di side quest e operazioni al tavolo di guerra. comunque non dovresti avere nessun problema anche se fossero solo quelle al tavolo di geurra (di sicuro non sono solo side quest)



#81
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272

credo sia la somma di side quest e operazioni al tavolo di guerra. comunque non dovresti avere nessun problema anche se fossero solo quelle al tavolo di geurra (di sicuro non sono solo side quest)


Ho contato le side quest completate, sono quasi 80 :/ o è glitchato, o contano solo quelle al tavolo.

#82
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

contano solo quelle al tavolo m sembra



#83
AleDrake

AleDrake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 30

Di nulla! Puoi contattarmi quando vuoi anche in MP se preferisci. :)

Grazieeeeeee! sei veramente gentile! :) ho seguito il tuo consiglio....ho sostituito Solas con Vivenne come mi avevi consigliato....è andata decisamente meglio..anche il Drago a Crestwood è passato a miglior vita! :eheh:



#84
SaraLove

SaraLove
  • 🎮Gamer Girl🎮

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1767

Grazieeeeeee! sei veramente gentile! :) ho seguito il tuo consiglio....ho sostituito Solas con Vivenne come mi avevi consigliato....è andata decisamente meglio..anche il Drago a Crestwood è passato a miglior vita! :eheh:


Sono contenta, bravissima!!! :D

#85
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

Ho un problema con il trofeo "Regale". Ho appena finito il gioco e mi sono accorto di non averlo sbloccato. Ho guardato tra i troni disponibili e ho visto che mi manca l'ultimo in basso, come lo trovo?



#86
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

Ho un problema con il trofeo "Regale". Ho appena finito il gioco e mi sono accorto di non averlo sbloccato. Ho guardato tra i troni disponibili e ho visto che mi manca l'ultimo in basso, come lo trovo?

ciao. in realtà per il trofeo regale non devi sbloccare tutti i troni ma devi ottenere i 2 potenziamenti per un trono che già hai. per fare questo basta fare un po' di volte la missione al tavolo di guerra che ha come ricompensa "ottenere soldi" dato che ogni tanto come ricompensa ti darà anche i potenziamenti per il trono



#87
Ariju

Ariju
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3593

ciao. in realtà per il trofeo regale non devi sbloccare tutti i troni ma devi ottenere i 2 potenziamenti per un trono che già hai. per fare questo basta fare un po' di volte la missione al tavolo di guerra che ha come ricompensa "ottenere soldi" dato che ogni tanto come ricompensa ti darà anche i potenziamenti per il trono

Ah perfetto, grazie :) In effetti nonostante abbia praticamente esaurito tutte le missioni del tavolo, quella in pratica non l'ho mai fatta XD



#88
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

ma per il trofeo dei 10 draghi, secondo voi funziona se uccido e ricarico il save sempre lo stesso drago?



#89
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14272

ma per il trofeo dei 10 draghi, secondo voi funziona se uccido e ricarico il save sempre lo stesso drago?


Non credo, in tutte le guide dice di batterli tutti e 10.
Io l'ho sbloccato poco fa insieme al Platino, l'ultimo drago l'ho dovuto battere 2 volte perché al primo tentativo non mi ha dato il trofeo. Io comunque prima ho finito il gioco ad Incubo, poi ho abbassato il livello di difficoltà e ho battuto i draghi rimanenti... ne ho battuti 6 ad Incubo, ma gli altri non ce l'ho proprio fatta.

#90
CaptHowdy

CaptHowdy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 263

ma per il trofeo dei 10 draghi, secondo voi funziona se uccido e ricarico il save sempre lo stesso drago?

io ho rigiocato 2 volte dallo stesso save il nono drago perché sapevo che il decimo (Crestwood) era buggato e me l'ha dato!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo