Vai al contenuto

alcuni problemi con ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

sto avendo qualche problema con la ps4 della mia ragazza. Per prima cosa mi sputava fuori il cd e ho risolto mettendo dei gommini sotto di essa. Per adesso tutto bene.

Poi il tasto che mi espelle il cd non funziona! ho provato un sacco di volte ma nulla devo espellere il disco tramite il pad

 

e adesso che sta giocando a Mordor i filmati iniziali andavano a scatti mentre il gioco va bene.

Non capisco forse devo spegnere e riavviare il gioco?



#2
pasquale00

pasquale00
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 346

sto avendo qualche problema con la ps4 della mia ragazza. Per prima cosa mi sputava fuori il cd e ho risolto mettendo dei gommini sotto di essa. Per adesso tutto bene.

Poi il tasto che mi espelle il cd non funziona! ho provato un sacco di volte ma nulla devo espellere il disco tramite il pad

 

e adesso che sta giocando a Mordor i filmati iniziali andavano a scatti mentre il gioco va bene.

Non capisco forse devo spegnere e riavviare il gioco?

 

sinceramente in ambito tecnico non mi esprimo aspetta pareri dei più esperti. Leggendo le prime due righe però mi chiedo perché ancora non l'hai portata in assistenza Sony


Modificata da pasquale00, 16 November 2014 - 05:47 PM.


#3
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

sinceramente in ambito tecnico non mi esprimo aspetta pareri dei più esperti. Leggendo le prime due righe però mi chiedo perché ancora non l'hai portata in assistenza Sony

beh perche' è oggi che sto avendo questi problemi. Non ci avevo fatto caso prima perche' giocava a risen 3 su ps3 e la ps4 l'abbiamo usata poco






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo