Vai al contenuto

Neo Geo X Gold....chi di voi lo ha preso e cosa ne sarà della console?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

 

Leggermente piu' piccoli. hanno un attacco USB e funzionano anche connettendoli con la  PS3

Fico, erano davvero comodissimi! :)

Peccato che abbiano solo 4 pulsanti... :(



#17
massimo the cat

massimo the cat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2022

ma ci sarà un seguito nella produzione di giochi o è finito tutto con questo vol.1? Si sa qualcosa? No perchè per me è valido se faranno tutta la videoteca NeoGeo, per esempio io vorrei SNK vs Capcom che non ho mai avuto...

 

 

Io sto cercando informazioni su Internet riguardo questa faccenda Tommo VS SNK!  Al momento,per quello che ho scoperto io, Tommo ha semplicemente dichiarato che continuerà a vendere le unità  Neo Geo X Gold col Megapack Volume 1 (il loro contratto infatti scade nel 2016), riguardo la  vendita di altri giochi per il momento non c'è nulla di dichiarato, nemmeno nella loro pagina facebook ufficiale!

 

Gran peccato perchè hanno fatto davvero un ottimo lavoro!

 

A me in particolare dispiace per Rage of Dragons e Sengoku 3, che non riesco a trovare da nessun'altra parte! (so che Sengoku 3 è sul Wii DD ma non ho la Wii)!!!

 

SNK VS Capcom Chaos è anche su PS2 ma, sinceramente, non l'ho trovato granchè come gioco......



#18
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

 

 

Io sto cercando informazioni su Internet riguardo questa faccenda Tommo VS SNK!  Al momento,per quello che ho scoperto io, Tommo ha semplicemente dichiarato che continuerà a vendere le unità  Neo Geo X Gold col Megapack Volume 1 (il loro contratto infatti scade nel 2016), riguardo la  vendita di altri giochi per il momento non c'è nulla di dichiarato, nemmeno nella loro pagina facebook ufficiale!

 

Gran peccato perchè hanno fatto davvero un ottimo lavoro!

 

A me in particolare dispiace per Rage of Dragons e Sengoku 3, che non riesco a trovare da nessun'altra parte! (so che Sengoku 3 è sul Wii DD ma non ho la Wii)!!!

 

SNK VS Capcom Chaos è anche su PS2 ma, sinceramente, non l'ho trovato granchè come gioco......

 

Non ho PS2 e onestamente su MAME l'ho trovato meno rotto di quello che pensavo, lo volevo veramente tanto...



#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Alla fine ho ceduto e l'ho comprato, so che si possono mettere roms ma non so come e sembra una cosa assurda da fare, in ogni caso ho preso pure il Mega Pack 1 che dovrebbe avere l'aggiornamento firmware alla 500 o 500a e due controllers

Non vedo l'ora che arrivi.

Suggerimenti per la mod?



#20
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

Suggerimenti per la mod?


È illegale

#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

beh in ogni caso 36 giochi (ho comprato tutto pure Ninja Master's) non sono pochi e il nuovo firmware pare una bomba, posso sopravvivere anche senza avere SVC o Samurai Spirit V.


Modificata da Nothing, 22 November 2018 - 04:36 PM.


#22
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Alla fine ho ceduto e l'ho comprato, so che si possono mettere roms ma non so come e sembra una cosa assurda da fare, in ogni caso ho preso pure il Mega Pack 1 che dovrebbe avere l'aggiornamento firmware alla 500 o 500a e due controllers

Non vedo l'ora che arrivi.

Suggerimenti per la mod?

Quanto l'hai pagato?



#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Quanto l'hai pagato?


242 usato

#24
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

A distanza di 2 anni e col firmware 500a devo dire che è stato uno degli acquisti migliori della mia vita, inoltre la mod ne espande le potenzialità all'infinito e il firmware non essendo protetto può essere switchato con il Mega Pack 1.

Purtroppo oggi a meno di 350 euro non si trova.

 

L'emulatore interno è un FBA320 quindi un Finalburn, ma sono stupito dell'ottimizzazione dell'ultimo firmware che ribalta completamente i problemi dei primi, 370 in primis.

 

Si può scegliere pure se usare filtri AA durante le sessioni in Dock Station. E ora dopo aggiornamento l'input lag è diminuito sensibilmente per non dire sparito.

 

IO cmq preferisco usarlo senza MOD perchè preferisco giocare in versione AES a tutto.


Modificata da Nothing, 28 October 2020 - 10:28 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo