Vai al contenuto

MOTO 360 ... My2Cent


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Eccomi qua dopo una settimana di uso intensivo del moto360.

Parliamo di estetica , secondo me è il miglior smartwatch a livello estetico con un design che ricorda un orologio classico e con ottimi materiale , io ho preso la versione Grigia che trovo migliore rispetto alla versione total black.

La cassa in alluminio è un po spessa , ma non da  troppo fastidio.

L'unico difetto è che lo schermo non a 360° , ma c'è uno spicchio nero in basso che dovrebbe contenere sensori e circuiti.

 

Sul mio polso ( piccolo ) non sfigura pur avendo una dimensione importante.

 

Ora parliamo di funzionalità  , sono le solite degli android wear, nessuna novità rispetto alle agli smartwatch che sfruttano lo stesso sistema , ho notato comunque che stanno aumentando le app create ad hoc per il sistema google

 

Io , forse grazie ai vari aggiornamenti , non ho lag o scatti nell'usco quotidiano , con tutte le notifiche attivate e il cambio di watchfaces frequenti arrivo verso le 19 con ancora il 40\50% di batteria.

 

Sono soddisfatto dell'acquisto e lo consiglierei nel caso qualcuno fosse interessato a qualche smartwatch.

 

 



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

Funzionalità in breve?

 

Nel senso. Perché prendersi un moto 360 o uno smartwatch? Non mi hanno mai attirato ma magari sono cieco io...



#3
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85214

Funzionalità in breve?

 

Nel senso. Perché prendersi un moto 360 o uno smartwatch? Non mi hanno mai attirato ma magari sono cieco io...

la possibilità di leggere notifiche sull'orologio invece di prendere il cellulare sempre.

La risposta ad oggi può essere data via SMS attraverso google now a voce.

Mettere note , sveglie etc...sempre via voce.

Vedere chi chiama e non rispondere\rispondere sempre attraverso lo smartchwatch ( se si risponde per parlare bisogna usare il telefono ovviamente 

Parte Fitness con conta pass e attività cardiaca ( non presente su tutti gli smart , su 360 si )

é sempre un orologio alla fine con l'ottima possibilità di cambiare quadrante .

Ora stanno inserendo nuove funzionalità come keep ( note ) , calcolatrice , meteo etc...

 

Perchè prendersi un moto360 , perchè è il miglior smartwatch .

perchè prendersi uno smartwatch...io posso rispondere perchè l'ho preso io , dovevo prendere un orologio e ho unito l'utile al dilettevole ...poi sono un appasionato hi tech :D



#4
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26604

:asd: ok grazie  ^_^

odio orologio ed affini...

 

non avendo sempre il cellulare dietro e fregandomene se non rispondo posso pure scaffalare lo smartwatch  :D



#5
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Per quanto riguarda le dimensioni, non è per nulla grosso, 10mm di spessore è sottilissimo: considera che è raro trovare orologi meccanici diver, anche di marca importante, altrettanto sottili, per es.

Diciamo che si inserisce nella moda del momento dei diametri mastodontici:

 

Spoiler

 

Per quanto riguarda le funzionalità, continuo a non vederne l'utilità.

Voglio dire, solo a me sembra di essere un idiota a parlare ad un orologio? Già uso raramente la funzione di dettatura sullo smartphone: più che altro il 50% delle volte sbaglia qualcosa e tocca correggere a mano, scomodo su uno schermo cosi piccolo.

Ma più che altro quello che veramente rende inutili questi prodotti a mio modo di vedere, è la durata della batteria. Fondamentalmente finisci di dover ricaricarlo comunque ogni giorno.



#6
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Le funzioni vocali ci fanno sembrare degli idioti e probabilmente non le userei mai,io personalmente prenderei uno smartwatch ( e in particolare un moto 360 che come form factor mi piace un botto) per due funzioni:
- leggere il mittente di sms o messaggi whatsapp in modo da non dover tirare fuori sempre il telefono: questo mi tornerebbe utile in quanto potrei finalmente tenere il telefono in borsa o nella giacca visto che tenendolo nella tasca dei pantaloni mi risulta parecchio scomodo, deforma i pantaloni e più volte mi è caduto dalle tasche in quanto esse sono spesso troppo strette e non pensate per contenere smartphone da 5 o più pollici.
- musica: io ascolto musica spessissimo e solo dal telefono (il mio iPod nano mi ha abbandonato pochi mesi fa :( ) e tirar fuori ogni volta volta il telefono per cambiare traccia, soprattutto d'inverno è uno strazio; alcuni diranno: "prenditi delle cuffie con i pulsanti per cambiare canzone" ... Beh ok però le cuffie dotate di tali tasti spesso sono di bassa qualità oppure costano un occhio della testa, e non sempre sono perfettamente compatibili con i lettori musicali android, inoltre uno smartwatch mi permetterebbe di cambiare anche playlist (penso) senza tirar fuori il telefono, una cosa che sogno da anni..

Detto questo sono cose assolutamente marginali e non mi sogno neanche lontanamente di spendere 200+ euro per un capriccio,però ne riconosco una certa utilità :D

#7
DeepEye

DeepEye
  • Bannati

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31352

Le funzioni vocali saranno utili quando l'IA potrà conversare e rispondere alle domande. Dovrebbe comprendere domande complesse e generiche. Voglio dire, se sto guidando, dico 'ok google, spiegami in parole semplici la teoria della relatività', non voglio che mi presenti una lista di risultati di google che poi devo cliccare e cercare da solo. Voglio che la voce robotica conversi con me sull'argomento. Quanto meno le funzioni del computer di Star Trek :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo