Vai al contenuto

Just Cause 3 『Topic Ufficiale』Uscita 1/12/2015

- - - - - just cause

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 100 risposte

#76
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho resistito a prenderlo e per adesso mi ci sto divertendo molto! :)

 

A distruttibilita' ambientale siamo ai livelli del primo Crysis che per me era il top e le esplosioni sono fighissime, mi sta' dando tante soddisfazioni Rico... :D

 

Domanda,qualcuno ha provato qualche preset sweetfx?

 

Qualche consiglio per eliminare lo stuttering che ogni tanto rompe le palle? (gtx970 ,i5 3.30 ghz)

 

 

Gioco divertente e sempliciotto  per cazzeggiare e sfogare il Rambo che e' in noi... ;)



#77
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

JUST CAUSE 3: ANNUNCIATA UNA MOD MULTIPLAYER
Di Davide Leoni 2 Gennaio 2016, Ore 10:06

 

Gli sviluppatori della mod Just Cause 2 Multiplayer hanno annunciato di essere al lavoro su un contenuto analogo anche per Just Cause 3: l'obiettivo del team è quello di introdurre una modalità multiplayer al gioco di Avalanche Studios.
Al momento, purtroppo non ci sono dettagli sulla mod (denominata JC3-MP), gli sviluppatori hanno diffuso un trailer, senza però rivelare informazioni di alcun tipo su questo progetto, che potrebbe vedere la luce (almeno in versione beta), nel corso del 2016. Per tutti gli aggiornamenti vi rimandiamo al topic pubblicato sul forum Just Cause Multiplayer.

 

 



#78
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

JUST CAUSE 3: I LAVORI SUL DLC SKY FORTRESS SONO QUASI COMPLETI, NUOVA PATCH IN ARRIVO A GENNAIO

Di Davide Leoni 6 Gennaio 2016, Ore 09:45

 

Avalanche Studios ha annunciato che i lavori sul DLC Sky Fortress di Just Cause 3 sono quasi completi: tutti i contenuti del pacchetto sono pronti e nelle prossime settimane gli sviluppatori si dedicheranno al playtesting, così da assicurarsi che tutto funzioni in maniera corretta prima della pubblicazione.

Inoltre, gli sviluppatori svedesi hanno confermato di essere al lavoro anche su una nuova patch che risolverà i principali problemi del gioco e preparerà il titolo per l'arrivo del primo DLC. Questo aggiornamento uscirà indicativamente entro la fine del mese, maggiori dettagli arriveranno in un secondo momento.



#79
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

JUST CAUSE 3: LA VERSIONE PC GODRÀ DI ALCUNE CARATTERISTICHE ESCLUSIVE LEGATE ALLE DIRECTX 12

Di Davide Leoni

15 Gennaio 2016, Ore 10:36

 

Sul sito ufficiale della GDC di San Francisco (in programma dal 14 al 18 marzo) è apparso il calendario eventi nel quale viene confermato un panel tenuto da Avalanche Studios e dedicato a Just Cause 3.

In questa occasione, lo studio svedese dovrebbe svelare alcune caratteristiche tecniche esclusive per la versione PC di Just Cause 3, legate all'utilizzo delle DirectX 12. Il motore sarebbe già pienamente compatibile con le librerie e presto potrebbe arrivare una patch capace di abilitare il supporto per le DX 12. A quanto sembra, Avalanche ha collaborato attivamente con Intel per ottimizzare il gioco per l'ultima versione delle DirectX, non ci resta che attendere due mesi per saperne di più.

 


#80
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Uscita patch da 1,1 giga https://www.everyeye...-pc-250304.html

#81
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Prima di pubblicare la prima espansione a pagamento di Just Cause 3, Avalanche Studios è intenzionata a migliorare le prestazioni del motore di gioco con uno speciale aggiornamento che verrà pubblicato, ovviamente gratuitamente, nel corso della giornata di oggi, venerdì 4 marzo.

La patch, attesa per le prossime ore, velocizzerà i tempi di caricamento dal 20% al 50% e migliorerà la gestione della memoria che, precedentemente, causava problemi capaci di bloccare completamente il titolo. L'aggiornamento preparerà inoltre il titolo all'arrivo dei pacchetti di DLC inclusi nel Season Pass Air, Land and Sea, di cui il primo, Sky Fortress, sarà disponibile dall'8 marzo al prezzo di €11.99.

FONTE: GamingBolt



#82
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E' attualmente in sconto su Steam a 33€ anche se ovviamente si trova a meno.



#83
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Si infatti si trova ad una decina di euro meno http://www.kinguin.n...3-steam-cd-key/



#84
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082
Personalmente mi ispira molto, just cause 2 mi aveva divertito da morire.. Tuttavia dal mio punto di vista questo gioco è l'emblema del "giocazzeggio", inoltre è privo di una trama decente e di un multy valido, più di 15 euro non li vale..
Qualcuno che L'abbia giocato può confermare?

#85
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Nuovo dlc disponibile https://www.everyeye...ess-255153.html



#86
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

Immagini e gameplay del nuovo dlc Mech Land Assault https://www.everyeye...ult-263000.html



#87
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Ragaxxi il minor prezzo?



#88
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

 

Un gruppo di modder conosciuto come Nanos sta attualmente sviluppando una mod multiplayer per Just Cause 3. Il titolo non include modalità multigiocatore di alcun tipo, questa mod dovrebbe però risolvere il problma aggiungendo il pieno supporto per il multiplayer.

Secondo quanto dichiarato sul sito ufficiale del progetto, la mod multiplayer per Just Cause 3 è stata ufficialmente approvata da Square-Enix e Avalanche Studios. Non ci resta che aspettare per sapere quando potremo mettere le mani su questo interessante contenuto.



#89
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Scusate volevo acquistare il gioco ma ho un dubbio.Siccome ho una scheda video nvidia gtx 650 volevo capire se poteva girare decentemente, ovviamente tenendo tutto basso con risoluzione 1660 dato che il monitor piu di quella non offre.Cosa dite?ci sto dentro?grazie

#90
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22744

Scusate volevo acquistare il gioco ma ho un dubbio.Siccome ho una scheda video nvidia gtx 650 volevo capire se poteva girare decentemente, ovviamente tenendo tutto basso con risoluzione 1660 dato che il monitor piu di quella non offre.Cosa dite?ci sto dentro?grazie

se ha 1gb di vram mi spiace ma questo gioco in particolare non dovrebbe farcela (tanti altri si invece).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo