Vai al contenuto

iPad Air si scalda in frettaè normale?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Ciao ragazzi, ho appena acquistato un iPad Air: ho notato che già dopo una decina di minuti di semplice navigazione web con Safari inizia a scaldarsi il retro. E' normale che si scaldi in così poco tempo? O con semplice navigazione web per 10-15 minuti dovrei sentirlo freddo?

 

 

Inoltre riscontro lo stesso problema che avevo con iPad2, cioè che sporadicamente non appena lo sblocco e vado subito su internet non trova la connessione wifi... e non è un problema della mia rete wireless perchè nello stesso tempo in cui iPad non trova la rete il mio cellulare la trova benissimo

 

 

che dite riguardo alle due questioni?


Modificata da Airluck, 11 November 2014 - 05:06 PM.


#2
Kazikal

Kazikal
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8952

Tanto normale che si scaldi non e`... io ho iPad 3 e chi e` piu` informato sa che non e` proprio ottimizzato, infatti e` uscito il 4 dopo pochi mesi.

Si scalda solo quando lo attacco alla corrente e lo uso come riproduttore video (mkv incazzosi con VLC) o con giochi graficamente intensi.

Normalmente e` freddo, pure troppo... specialmente con questi primi freddolini invernali :D

 

Anche la questione wifi risulta strana...

 

Visto che l'hai appena acquistato lo rispedirei subito in garanzia, ma vediamo cosa ne pensano gli altri.



#3
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

se tende a surriscaldarsi troppo .... non è tanto normale come cosa 

se è in garanzia chiederei spiegazioni in qualche apple store o apple reseller ;)



#4
Airluck

Airluck
  • 'sa ghè?!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4082

Mi sono espresso male: non si surriscalda troppo e non diventa nemmeno caldo nel senso letterale, semplicemente non è freddo come quando spento.

 

La domanda corretta da porre sarebbe: dopo 10 minuti di semplice navigazione web l'iPad dovrebbe essere ancora freddo come spento? :)

Sentendo alcuni utenti via pm mi dicono in linea generale che anche il loro inizia a scaldarsi in poco tempo


Modificata da Airluck, 12 November 2014 - 09:13 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo