Vai al contenuto

led pc e termometro!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037
Vi disturbo ancora!! Mi sapreste consigliare dei led per illuminare l'interno del pc che si collegano direttamente all'alimentatore!! Stessa cosa anche per il termometro, ne esiste uno che si collega direttamente all'ali o cmq con degli adattatori facilmente reperibili? Grazie :)

#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Vi disturbo ancora!! Mi sapreste consigliare dei led per illuminare l'interno del pc che si collegano direttamente all'alimentatore!! Stessa cosa anche per il termometro, ne esiste uno che si collega direttamente all'ali o cmq con degli adattatori facilmente reperibili? Grazie :)

 

per i led, puoi comprare le ventole direttamente con i led. per la cosa del termometro non ho capito a cosa ti serva



#3
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

 
per i led, puoi comprare le ventole direttamente con i led. per la cosa del termometro non ho capito a cosa ti serva

no vabe per il termometro ho lasciato perdere, le ventole con i led non fanno molta luce!!

#4
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

no vabe per il termometro ho lasciato perdere, le ventole con i led non fanno molta luce!!

 

Dai un bella occhiata qui



#5
trans passivo

trans passivo
  • Biliv

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11037

grazie :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo