Vai al contenuto

Nintendo Direct 5 Novembre 2014WiiU + 3DS

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 243 risposte

#226
Volvagia

Volvagia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2359

Più che altro finalmente arriverà duck Hunt sulla VC, chissà come si giocherà.

 

Ommioddio non ci avevo pensato! Spero vivamente che supportino il Wiimote, altrimenti non ha senso!

 

Esempio a caso:

http://www.amazon.it...HA&linkCode=df0

 

Parliamo di una raccolta, quindi non un singolo corto e parliamo di supporto fisico, non digitale, il prezzo è di 9,70 (il primo che ho trovato sul web).
Quindi mi sembra mooolto esagerato 5€ per un solo corto, non credete?

 

 

 

Non scherziamo, per difendere il fatto che i corti non siano gratis bisogna essere proprio alla frutta.

 

Concordo assolutamente sulla ridicola richiesta di 5 euro a corto dei Pikmin. Innanzitutto un minimo di generosità per chi ha già comprato il gioco e regalarli e poi è comunque assurdo chiedere quella cifra quando su android/IOS vendono film in HD a meno. Secondo me Nintendo ha un grosso problema, ha dirigenti troppo vecchi e nessuno si permette di contraddire uno come il Miya. Comunque sono proprio di Kyoto...   -_- 



#227
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

 

Ommioddio non ci avevo pensato! Spero vivamente che supportino il Wiimote, altrimenti non ha senso!

 

Ma per forza....non era arrivato sulla VC del Wii perché non poteva supportare il puntatore del Wiimote ( il gioco era basato sulla tecnologia antica dei raggi infrarossi e che funzionarono solo sui televisori a tubo catodico ), qui dovranno per forza di cose supportarlo, anche con i sensori del solo gamepad.


Modificata da Bartz, 06 November 2014 - 02:49 PM.


#228
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

i corti a pagamento di pikmin è stata la parte più ridicola di questo direct. 



#229
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Questa faccenda mi ha ricordato...

 

slide002.jpg



#230
Perunamico

Perunamico
  • This is like being hug by a videogames

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Purtroppo la Nintendo non conosce la parola 'gratis' e conosce poco la parola 'sconti'  ;<

e il gioco gratis a chi comprava Mario kart ce lo siamo già dimenticato?

#231
.Kappa

.Kappa
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5836

e il gioco gratis a chi comprava Mario kart ce lo siamo già dimenticato?

 

Quella è stata una bella trovata, ma è una sola in un mare di scelte sbagliate e secondo me è stata dettata solo ed esclusivamente dal periodo di crisi che sta attraversando(altrimenti ai tempi del wii ce la sognavamo), perché tutti sappiamo che se mk8 non avesse venduto così tanto Nintendo sarebbe caduta nell'abisso più profondo.


Modificata da .Kappa, 06 November 2014 - 03:42 PM.


#232
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11115

Prima cosa, Majora fa una gran bella figura

 

Seconda cosa non mi piacciono proprio i direct che mettono dentro 3DS e WiiU, ogni console il suo Direct, al massimo un antipasto di 3DS nel Direct del WiiU e viceversa, un Direct unico solo sotto Natale.

 

Gli indie meriterebbero un Direct a parte, un Direct al mese e Nintendo dovrebbe prendere sotto la sua ala almeno un  progetto al mese, se non due, titoli dal gampelay only WiiU......... altrettanto per il 3DS, oltre a creare eventi di varia natura per il settore. Almeno una mezzoretta dove i totoli sono mostrati in modo più approfondito e si annunciano i vari eventi dedicati, altrimenti così dubito che siano anche solo un piccolo incentivo per preferire WiiU.

 

I filmati sui Pikmin sono tempo perso, sono una cosa da vacche grasse, mi hanno fatto pensare "non avrebbero potuto fare altro?!"

 

Amiibo... :doh: , ci guadagneranno sicuramente ma ha funzioni pretestuose.

 

Capitan Toad pare essere veramente ben fatto, ma non ha la scintilla per smuovere qualcosa, ha la sfiga di uscire su WiiU.

 

X continua a non impressionarmi

 

Quel Kirby non capisco cosa centri col WiiU, avesse anche altro, boh

 

Splatoon potrebbe trovarsi nella situazione di Capitan Toad, a dire il vero mi pare decisamente più fiacco come idea alla base e nella realizzazione.

 

 

 

 

 

 

Alla fine il direct è uno show diventato anche bello, piacevole, ma i giochi son sempre quelli, adesso peggio ancora che pure N si lancia con entusiasmo nei DLC, così MK ruba spazio... in realtà non ruba niente non essendoci altro, e la console continua ad essere indifferente.

 

Diciamolo chiaramente, è stata la cosa migliore del Direct.



#233
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63979

 

Quella è stata una bella trovata, ma è una sola in un mare di scelte sbagliate e secondo me è stata dettata solo ed esclusivamente dal periodo di crisi che sta attraversando(altrimenti ai tempi del wii ce la sognavamo), perché tutti sappiamo che se mk8 non avesse venduto così tanto Nintendo sarebbe caduta nell'abisso più profondo.

 

 

su wii c'era tutta la serie tv di Kirby gratis :sisi:

 

 

 

cmq a me il direct è piaciuto.

 

però credo che ne dovrebbero fare un altro a dicembre o a gennaio

perché si sono "dimenticati" di presentare in questo dell'altro giorno giochi promessi per il primo semestre come yoshi e mariomaker

oltre a fast di shire'n ecc



#234
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21104

però credo che ne dovrebbero fare un altro a dicembre o a gennaio

perché si sono "dimenticati" di presentare in questo dell'altro giorno giochi promessi per il primo semestre come yoshi e mariomaker

oltre a fast di shire'n ecc

 

Nonché il n3ds, che ovviamente comparirà a feste natalizie finite.



#235
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4189
quanto mi piacerebbe un duck hunt nuovo!

#236
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Avrebbero dovuto farlo al posto del Link Crossbow Training :sisi:



#237
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63979

ma ne hanno fatti tanti di questi tiri al bersaglio su wii :P

ci tenete proprio sorbirvi l'ennesima shitstorm? XD

 

c'è pure in wiiplay e wiiplay2 un gioco di quel tipo. oltre a link crossbow training



#238
vval

vval
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9134

Eh infatti dico... avrebbero dovuto farlo al posto di ..., non uno nuovo! XD



#239
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21104

E se ne facessero una rivisitazione ampliando il gameplay e non semplice tiro al bersaglio? Imho Sakurai ne sarebbe capace, Kid Icarus docet.


Modificata da SpiralOut, 07 November 2014 - 10:40 AM.


#240
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63979

francamente fra i tanti brand nintendo che sarebbe bello espandere con nuove soluzioni una delle mie ultime scelte sarebbe proprio duck hunt

 

al limite lo vorrei così

 

tumblr_ncfpg2oetG1qg6vbyo1_500.png






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo