Vai al contenuto

[Guida] Acquistare titoli digitali su Xbox mediante store esteriConsigli, discussioni, segnalazioni e molto altro sulla procedura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9992 risposte

#6256
Zipippo

Zipippo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 116

Dallo store uk si può comprare tranquillamente tramite paypal, corretto? Senza dover riscattare gift card e modificare indirizzi vari...


Modificata da Zipippo, 03 February 2017 - 12:12 AM.


#6257
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7813

Preso Mass Effect Andromeda su Singapore, via Gift. :asd:


Ma quanto ti viene a costare?

#6258
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7797
Io ieri ho preso REvii da Singapore 🇸🇬

#6259
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

Perdonatemi ragazzi ma dove le prendete le gift card? Ho visto ad esempio su play asia ma se si considera il prezzo alla fine mi troverei a pagare tanto quanto se non di più rispetto allo store italiano...Inoltre oltre gli store di Hong Kong, Singapore e Russia c'è qualche altro store che consigliate?



#6260
fra831

fra831
  • multipiattaforma= rulez

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13725

Perdonatemi ragazzi ma dove le prendete le gift card? Ho visto ad esempio su play asia ma se si considera il prezzo alla fine mi troverei a pagare tanto quanto se non di più rispetto allo store italiano...Inoltre oltre gli store di Hong Kong, Singapore e Russia c'è qualche altro store che consigliate?

le gift card di singapore, le vende microsoft sullo suo store di singapore 



#6261
EUPH0NYY

EUPH0NYY
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 883

le gift card di singapore, le vende microsoft sullo suo store di singapore 

Ma teoricamente Microsoft non ha bloccato la possibilità di comprare le card da store esteri? O forse bisogna che so, fare un conto paypal singapore con estremi di fatturazione presi da google, su cui passare i fondi?



#6262
Snakuzzo

Snakuzzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 793

Ma teoricamente Microsoft non ha bloccato la possibilità di comprare le card da store esteri? O forse bisogna che so, fare un conto paypal singapore con estremi di fatturazione presi da google, su cui passare i fondi?

Su singapore funziona ancora, non hai bisogno di fare un conto paypal ad hoc. Compri le gift direttamente con carta sullo store MS.

Modificata da **Snake**, 04 February 2017 - 08:20 PM.


#6263
besient82

besient82
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58

ragazzi un info..forse sbaglio io ma entro con il mio account metto indirizzo di singapore ...dati mia postpay faccio l'ordine e mi esce scritto ti abbiamo mandato via email le istruzioni per completare il pagamento ma non ricevo nessuna email ..dopo quanto mi dovrebbe arrivare?



#6264
Stinger76

Stinger76
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 830

Su singapore funziona ancora, non hai bisogno di fare un conto paypal ad hoc. Compri le gift direttamente con carta sullo store MS.

a me da problemi,non mi autorizza la carta di credito....



#6265
Enzo1899

Enzo1899
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 65
Ma se volessi comprare dal Brasile le gift le dovrei comprare dal sito Microsoft brasiliano o non si può più? E quindi dovrei acquistarle in un sito a parte

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

#6266
Shooter98

Shooter98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Non conosco nessuno che è stato bannato ma mi sono arrivate richieste di vendita di account con giochi da gente che ci lucra.
Se li hanno bannati se lo son meritato.
Perccato che ci dobbiamo anche rimettere noi che alla fine, cercavamo solo di tirare a campà e portare a casa un gioco in più ogni 2 comprati... :D



#6267
Shooter98

Shooter98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Sono nuovo in questo forum...volevo sapere come installate giochi su xbox dopo averli comprato tramite key.
E se non ci sono truffe!?
Spero mi rispondiate!

#6268
Shooter98

Shooter98
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3

Non conosco nessuno che è stato bannato ma mi sono arrivate richieste di vendita di account con giochi da gente che ci lucra.
Se li hanno bannati se lo son meritato.
Perccato che ci dobbiamo anche rimettere noi che alla fine, cercavamo solo di tirare a campà e portare a casa un gioco in più ogni 2 comprati... :D



#6269
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14185
Hanno chiuso Singapore :(

#6270
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Hanno chiuso Singapore :(

Ma lo store xbox o lo store MS dove comprare le gift card?




Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo