Vai al contenuto

Consiglio acquisto cuffie gaming


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#31
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Quelle sono le G35 che hanno il cavo. Se le vuoi wireless devi prendere le G930 :sisi:


Lo so lo so... Se le 35 sono migliori delle 930 allora prendo quelle... Il cavo alla fine non è un grosso problema... Tanto sono alla scrivania quindi fastidio non mi danno...

#32
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Lo so lo so... Se le 35 sono migliori delle 930 allora prendo quelle... Il cavo alla fine non è un grosso problema... Tanto sono alla scrivania quindi fastidio non mi danno...

 

Ti dico che proprio proprio unammerda da sentire le 930 non sono eh...... Si ovvio che è meglio col cavo , ci mancherebbe ;)



#33
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Si sono quella ma : Venduto da BAC IT e spedito da Amazon.
 
Non è venduto e spedito da amazon ti avviso :sisi:


Potrebbero esserci problemi???

#34
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Potrebbero esserci problemi???

 

Questo non te lo so dire.... bisogna vedere quel negozio quanto è affidabile  e dai feedback pare di si , anche se bisognerebbe testare il post vendita ecco ......per il quale , sgrat sgrat, spero tu non abbia mai bisogno.

 

DAi una lettura qui va http://www.amazon.it...910#aag_returns



#35
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

 
Questo non te lo so dire.... bisogna vedere quel negozio quanto è affidabile  e dai feedback pare di si , anche se bisognerebbe testare il post vendita ecco ......per il quale , sgrat sgrat, spero tu non abbia mai bisogno.
 
DAi una lettura qui va http://www.amazon.it...910#aag_returns


Mmmmm, vabbè dai.. Sembra affidabile, direi che mi prendi il rischio 😄😄😄 grazie a tutti per i consigli 👍👍👍 vi farò sapere se è andato tutto bene!

#36
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Io ho le Logitech G35 che uso per il gaming e mi trovo bene, con Alien Isolation mi sembrava di essere li...

 

Paradossalmente ho una scheda audio Xonar Essence STX e delle Sennheiser hd 800, immagino che accoppiate nel gioco CACHINO LETTERALMENTE IN TESTA alle Logitech, anzi sicuramente lo fanno, ma usare quelle meraviglie per il gioco mi sembra una bestemmia solo a pensarlo (le uso solo ed esclusivamente con ampli dedicato per la musica), quindi rimarrò nel dubbio in eterno ^_^

 

Ma per il gioco le consiglio caldamente le G35.



#37
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Logitech g35 = Tony approved!

 

 

chuck-norris-approves.gif



#38
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Io ho le Logitech G35 che uso per il gaming e mi trovo bene, con Alien Isolation mi sembrava di essere li...

 

Paradossalmente ho una scheda audio Xonar Essence STX e delle Sennheiser hd 800, immagino che accoppiate nel gioco CACHINO LETTERALMENTE IN TESTA alle Logitech, anzi sicuramente lo fanno, ma usare quelle meraviglie per il gioco mi sembra una bestemmia solo a pensarlo (le uso solo ed esclusivamente con ampli dedicato per la musica), quindi rimarrò nel dubbio in eterno ^_^

 

Ma per il gioco le consiglio caldamente le G35.

 

 

:hail: :hail: :hail: :hail:



#39
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Arrivate questa mattina le cuffie... tutto in ordine.. Provate giusto dieci minuti perchè poi dovevo andar via... Che dire, mi sembrano una bomba... Devo ancora capire come regolarle correttamente ma per quel poco che le ho provate direi che sono promosse a pieni voti... Ottimo acquisto e ottimo consiglio :y: :y: :y:



#40
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Cosa hai preso alla fine?

#41
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
G35 i presume :sisi:

#42
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369
Buona scelta ;)

Armati di Alien Isolation (l'unico gioco dove sembra di essere li), notte, luci spente, bibita preferita, cardioaspirine e vai con la paura! O_O

#43
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Cardioaspirine lol

#44
Tony73

Tony73
  • Greetings Avatar!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14369

Cardioaspirine lol


:D

#45
Ignotus

Ignotus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2883

Sì ho preso le G35... infatti il prossimo gioco nella lista degli acquisti è proprio Alien... sono proprio curioso di sentire l'effetto con le cuffie!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo