Vai al contenuto

tableta cosa servono?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 80 risposte

#76
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

Sarà che ho studiato comunicazione e che mi preme l'accessibilità del software, noto sempre come certe cose possano aiutare moltissimo i meno informatizzati e farli progredire.

La frase "stampamelo che me lo leggo", tipica degli over 60, con i tablet la senti più.

 

Non ho capito bene l'ultima frase.....la frase non la senti più o continui a sentirla? Scusa, ma sono lento di comprendonio. :D



#77
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non sei tu lento, sono io che mi son perso un "non" per strada :D



#78
Bartz

Bartz
  • Viaggiatore ignoto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11802

In ogni caso, s'è saputo più nulla del tablet HP con Windows 8.1?? Quello da 7 pollici per intenderci....
HP stream da 7 o 8 pollici ed a 129-229 € ( con HP data pass per quest'ultimo ) con Office 365 e 8.1 completo, sarà disponibile in Italia entro dicembre, quasi quasi ci farò un pensierino....


Modificata da Bartz, 22 October 2014 - 12:50 PM.


#79
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io penso che sbagliate a considerare il tablet come uno strumento da casa, sono nati per lavoro e per essere portati dietro

 

pensate ad esempio ai rappresentanti. nella mia ditta 4 su 6 hanno preso un tablet, e dal quel giorno il notebook non lo portano più dietro. col tablet fanno TUTTO quello che devono fare come se avessero il pc, ma hanno dietro 400 grammi anziché 3 kg ed hanno 7 ore di autonomia anziché 2 scarse

 

tanto che a breve i tablet diventeranno 5 su 6

 

per alcuni casi non sono utili, sono LA soluzione ai problemi giornalieri.

 

altrimenti pensate a chi ha problemi di vista e deve ricevere in mobilità 30/40 mail al giorno (il mio titolare, ad esempio). meglio un 5 pollici o un 10?

 

e non sono casi limite, ormai le aziende stanno andando tutte verso i tablet in dotazione al personale che non sta fisso in ufficio.



#80
Meist

Meist
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 448

Dispiace che a te non risulti comodo, io ero interessato al Nexus 9 32gb solo wifi, perché alla fine mi interesserebbe solo per uso domestico. Lo userei per vederci un film, navigarci in internet, giocarci e leggerci qualche libro, nient'altro. Peccato il prezzo, davvero troppo elevato, 489€ per un prodotto del genere sono troppi per le mie tasche. Quando mi sarò scocciato di tenere il portatile sulle gambe nel letto per vedere un film o cazzegiare, prenderò un tablet, un 8.9", sarebbe molto comodo per me. Vediamo se qualche azienda tira fuori dal cilindo qualche bella sorpresina dopo la mezza delusione nexus 9.



#81
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15082

per me è utilissimo per l'università, sia per prendere appunti (procurandosi una tastiera) che per studiare dalle slide dei professori






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo