Vai al contenuto

Sherlock Holmes Crimes and PunishmentsMeglio prenderlo su PC o su PS4?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Sherlock Holmes Crimes and Punishments, il gioco scaricabile su Steam ha ottenuto moltissimi pareri positivi, sembra quindi meritare. Secondo voi è meglio prenderlo su PC o su PS4? Su PC costa 20€ in meno che su console.



#2
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

mi sà che costa 30 in meno che su console, da amazon 29per pc,59 per ps4 :blink:  è una differenza abissale,non capisco perchè.boh boh

 

piuttosto mi fà strano che prima di oggi nn ne ho mai sentito parlare,ne trovo topic pertinenti,visto che esce domani..

comunque,se hai pc decente,prendilo su pc,risparmi e la grafica sarà sicuramente migliore :)



#3
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Il prezzo è più basso su pc, il sistema di controlli (considerando il genere) sarà superiore su pc e la grafica a seconda del tuo sistema potrebbe essere migliore o peggiore rispetto a ps4.

 

Non vedo motivi generali per preferire la console, potresti avere tu dei motivi particolari. (tipo: ho la console in una posizione più comoda)



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074
Per 20 euro meno almeno dovessi scegliere io opterei per il Pc sicuramente.

#5
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

mi sà che costa 30 in meno che su console, da amazon 29per pc,59 per ps4 :blink:  è una differenza abissale,non capisco perchè.boh boh

 

piuttosto mi fà strano che prima di oggi nn ne ho mai sentito parlare,ne trovo topic pertinenti,visto che esce domani..

comunque,se hai pc decente,prendilo su pc,risparmi e la grafica sarà sicuramente migliore :)

 

Il mio PC è un i5 3.0 GHZ con 8GB di RAM e una GTX560 da 2GB. Secondo voi lo regge? E' migliore di PS4?

L'unico vantaggio della PS4 forse è lo schermo più grande rispetto al PC. I controlli dite che è meglio PC? Ma il personaggio non si muove in tempo reale? Non mi sembra un punta e clicca.

Per il prezzo su Steam è 40€ mentre invece da Gamestop per PS4 è 60€ !


Modificata da Paino1975, 03 October 2014 - 11:40 AM.


#6
Snelloo

Snelloo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10489

guarda,di specifiche sono il meno consigliato per dirti se è meglio o no,non ne capisco quasi nulla,io direi che lo regge,8gb di ram e 2gb di scheda video non sono da buttare,anzi!

poi non sò,come ho detto sono na pippa in ste cose!

ma su steam 40euro,su amazon 29,90,nn ti conviene prenderlo da amazon? magari ti fai un giro su g2a.com si trova ancora a meno,beati i pccisti risparmiano tanto sui giochi



#7
Paino1975

Paino1975
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2776

Ho scoperto che da Gamestop per PC lo vendono a 30€........con una differenza di 30€ rispetto a quello PS4 mi sa tanto che opto per la versione PC :pff:



#8
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Ho scoperto bene sto gioco qualche giorno fa leggendo la rivista per PlayStatio. Poi sono andato a guardare dove usciva e ho visto anche io della differenza di prezzo tra console e pc!! Ovviamente lo prendo per pc. Sto solo aspettando che mi arrivino i pezzi nuovi da assemblare. Sto cambiando componentistica e finalmente avrò un pc decente per giocare.



#9
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sherlock Holmes Crimes and Punishments, il gioco scaricabile su Steam ha ottenuto moltissimi pareri positivi, sembra quindi meritare. Secondo voi è meglio prenderlo su PC o su PS4? Su PC costa 20€ in meno che su console.

Quindi quale è la domanda ?!

 

 

:jj:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo