Vai al contenuto

Il pc di sicuramente qualcuno (Per gli amici Er tettone di EE)


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 211 risposte

#16
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

 

 

Per il negozio, in realtà costa 70€, se leggi bene devi cliccare poco sopra se vuoi ordinare dall'Italia.

 

Ma le spese di spedizione ? 

 

 

 

Ma il lettore DVD ti serve ?

 

Perché se puoi farne a meno o usarne uno esterno c'è il Bitfenix Phenom M su e*key a circa 69€...

 

A me non piace né l'uno né l'altro per via della posizione esotica dell'alimentatore e del cavo proprietario di alimentazione, ma se per te van bene, valuta cosa prendere.

si visto l' opzione italia

la spedizione sta a 12€, leggo in giro che il negozio pare buono

si il dvd serve ho molti programmi da installare che son su dvd, ed i lettori/msterizzatori esterni costicchiamo

 

il phenom non mi piace, sorry



#17
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

edit mi ci hanno fatto credere



#18
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

wtf? sbaglio o è calato a 57?

 

?

 

Linka.



#19
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

?

 

Linka.

niente scusa, ho refhesciato più volte e certato di nuovo, me lo dava a 57€ +10di ss spedito da italia

 

mi son registrato subito e messo nel carrello

 

vado per fare il totale e bon 83€ spedito

 

via domani ricarico la poste pay e lo prendo e fottesega, anche perchè sulla pp ci son 40€ di mia moglie che non ha ancora usato :megalol:

 

poi quando arriva faccio un video unboxing e lo posto :megalol:



#20
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La scheda monnezza di lyoto consigliata perchè volevi una gigabyte e per farti rientrare nello stacaxxo di budget causa bitfenix figo..

 

L'areocool glielo avevamo già consigliato all'epoca e disse che non gli piaceva -_-

 

Basta mi arrendo! Brujah , è tutto tuo.



#21
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

La scheda monnezza di lyoto consigliata perchè volevi una gigabyte e per farti rientrare nello stacaxxo di budget causa bitfenix figo..

 

L'areocool glielo avevamo già consigliato all'epoca e disse che non gli piaceva -_-

 

Basta mi arrendo! Brujah , è tutto tuo.

lo so scusate, sono difficile da soddisfare :will2:

non mi abbandonate



#22
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

La scheda monnezza di lyoto consigliata perchè volevi una gigabyte e per farti rientrare nello stacaxxo di budget causa bitfenix figo..

 

L'areocool glielo avevamo già consigliato all'epoca e disse che non gli piaceva -_-

 

Basta mi arrendo! Brujah , è tutto tuo.

 

No no per carità, io sono nuovo di qui, prego,si accomodi, del resto già quando ho letto "voglio spendere 300€ fare CAD e voglio il case figoso" ho avuto la tentazione di chiudere il tab e googlare cose ignominiose sul web... :P



#23
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

lo so scusate, sono difficile da soddisfare :will2:

non mi abbandonate

 

ooook.....

 

Quindi ricapitolando:

 

processore lo conosci.

 

areocool ds cube micro atx

scheda madre

ram quelle da 4 giga purtroppo ... anche io ti consiglierei gli 8 giga ma vabbè...

alimentatore ok corsair cx430

 

che manca?

 

dvd? http://www.e-key.it/...-bulk-38077.htm

 

Spero che il bianco del maste non sia un caxxotto nell'occhio col bianco più chiaro dell'areocool :sisi:

 

Dici che può andare cosi?

 

 

 

No no per carità, io sono nuovo di qui, prego,si accomodi, del resto già quando ho letto "voglio spendere 300€ fare CAD e voglio il case figoso" ho avuto la tentazione di chiudere il tab e googlare cose ignominiose sul web... :P

 

ora capisci dove era il problema che stavo cercando di spiegarti in zt off topic :asd: ....... se no pure io gli avrei consigliato in intel più dedicata di fascia bassa :sisi:

 

Anzi già cosi forse sfora pure col budget e deve fregare i soldi alla moglie :rolle:



#24
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

a già l'areocool non è tutto bianco .... è un problema signor qualcuno?



#25
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

a già l'areocool non è tutto bianco .... è un problema signor qualcuno?

 

Esiste in due varianti, tutto bianco o bianco con paratie nere che forse è meglio perché farebbe pendant con il lettore DVD nero  :merlik:


Modificata da Sir Brujah The Royalist, 01 October 2014 - 05:52 PM.


#26
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Esiste in due varianti, tutto bianco o bianco con paratie nere che forse è meglio perché farebbe pendant con il lettore DVD nero  :merlik:

 

lo so che esite in quelle varianti ma da ekey c'è la variante tutta bianca fashion che piace a qualcuno? :ph34r: , mi pare di no. SOlo versione bianca sul frontale e nero  sui lati :sisi: ergo deve farci sapere se è abbastanza fashion oppure no -_-



#27
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

 

lo so che esite in quelle varianti ma da ekey c'è la variante tutta bianca fashion che piace a qualcuno? :ph34r: , mi pare di no. SOlo versione bianca sul frontale e nero  sui lati :sisi: ergo deve farci sapere se è abbastanza fashion oppure no -_-

 

E chi l'ha detto ?

 

http://www.e-key.it/...o-atx-50082.htm (metà bianca)

 

http://www.e-key.it/...i-atx-48666.htm (tutta bianca)


Modificata da Sir Brujah The Royalist, 01 October 2014 - 06:02 PM.


#28
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

eh ma io parlavo di quello eh ma tutto bianco non c'è da ekey ;)

 

e qualcuno lo vuole tutto bianco fashion fantasmino :chebello:



#29
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

eh ma io parlavo di quello eh ma tutto bianco non c'è da ekey ;)

 

e qualcuno lo vuole tutto bianco fashion fantasmino :chebello:

 

C'è

 

http://www.e-key.it/...i-atx-48666.htm



#30
Guest_LyotoeYe

Guest_LyotoeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

:sisi: , non lo avevo visto :ph34r:

 

Ok qualcuno forse ha il suo pc fashion :ph34r:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo