Vai al contenuto

Michael Pachter: non c'è spazio per altre console dopo PlayStation 4 e Xbox One


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

e nonostante molti commenti molto probabilmente avrà ragione lui...



#32
Guest_Mr. PeanutbuttereYe

Guest_Mr. PeanutbuttereYe
  • Gruppo: Ospiti

L'Italia non è il mondo, ma tutto il mondo è paese. Voi pensate tanto che solo in Italia succedano certe cose, ma non pensate che il resto del mondo sia un posto magico dove ti arriva la fibra da 100Mbps anche in cima ai monti. Zone rurali o persone con problematiche di internet (vedi studenti in dormitori o anche sono in case comuni con una connessione sola) esistono e esisteranno per molto tempo.

E' quello che dico io. Non si può prendere la velocità di connessione media di Parigi e espanderla a tutta la Francia, tanto per fare un'esempio, anch'essa ricca di zone rurali e con parecchi comuni sotto i 100 abitanti.

#33
En1x

En1x
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 397
Spero vivamente che il Cloud non diventi mai la PRIMA soluzione per i videogiocatori.

#34
rospo5678yo

rospo5678yo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 51
io prevedo di giocare senza consol oppure di giocare senza una tv

#35
Neutr1n

Neutr1n
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 879

streaming e dd sono due cose diverse, il dd puo subentrare tranquillamente e gia sta avvenendo, anche chi ha una connessione terribile nella peggiore delle ipotesi ci mette un pomeriggio per scaricare, ma di certo non puo permettersi lo streaming.
L'italia non è il mondo ma stai tranquillo che se devi vendere qualcosa a livello mondiale tieni conto del fatto che non puoi vendere questo prodotto in italia, senza contare che non siamo gli unici ad avere seri problemi di connessione.


Non mi sembra di aver fatto intendere che fossero la stessa cosa :)
Ho semplicemente detto che chi non ha la possibilità di andare in streaming andrà in DD con console che di fatto saranno PC...In questo modo potrebbero usufruire del prodotto sia Paesi con infrastrutture evolute che Paesi non pienamente sviluppati.
Secondo questa visione le console come oggi le conosciamo non servirebbero più



#36
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

la generazione attuale secondo me è l'inizio della fine.Il gaming giusto su PC resisterà



#37
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212

Che loro ci prrovino é fuor di dubbio, ma per me é troppo
Presto e le connessioni sono lente e disomogenee, e chissá i prezzi

 

ok ma sony  proponeva l' idea se non ricordo  male di  fare una ps5

basata  unicamente su servizi online e cloud  .

Per certi  versi molto  più simile ad uno Steam che una  nuova console in senso  stretto.  Se magari  cambiano  idea in corso d ' opera  allora probabilmente  la ps5 sarà   simile alla ps4 etc etc ....  con ovviamente l' hardware necessario per far  girare  tutto il software che sony avrà in mente per quella  determinata  data.    imho.



#38
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

un'altra generazione ci sara' sicuramente secondo me. poi si vedra'

 

Quoto, non vedo dove sia il problema.

 

Una casa che farà una console ci sarà sempre secondo me. E dominerà il mercato se si dovesse trovare da sola.



#39
Angelo Vitti

Angelo Vitti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 17
Dai su ste cazzate sono impossibili lo streaming secondo me e un cesso perche secondo me le vere consol le il vero gaming e questa generazione non lo streaming io voglio dire chi e quel pazzo che spende soldi e poi non puo fare niente perche non ce abbastanza rete secondo me si dovrebbero fermare qui e andare per sempre avanti con questa generazione perche anno fatto limpossibile.

#40
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

per me ha ragione ma sul lungo periodo, per i prossimi vent'anni non credo che saremo ancora pronti.



#41
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Lo diceva anche prima che uscissero le ultime, a forza di ripeterlo prima o poi ci prenderà. Sul lungo periodo le vedo male anche io le console tradizionali vista la "minaccia" di smartphone e tablet che stanno creando un tipo di utenza che ci penserà 1000 volte prima di spendere anche pochi soldi per un gioco essendo abituata a giocare gratis. Il primo passo sarebbe quello di smettere di avere un'offerta fotocopia e di lockare i giochi ai sistemi sui quali escono, senza esclusive temporali e porting dopo tot mesi che non fanno altro che non convincere a comprare un determinato sistema. Come era sempre stato in passato.


Modificata da Hister, 28 September 2014 - 09:19 PM.


#42
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20571
Devono trovare una nuova tecnologia per sfruttare meglio la rete in rame che serve il 99% delle utenze, che sia più stabile e che offra più banda, dopo di che manca solo investire su apparecchiature in centrale che permettano banda utile e abbondante per tutti, dubito che molti paesi europei facciano questo salto nell'arco di pochi anni.
Con la situazione attuale non ce né per troppi, e non crediate che ci sia solo l'Italia in questa situazione, bisogna pensare globalmente, e a dirla tutta nemmeno l'America non è messa bene, e guardare che parlare di America non vuol dire solo New York e gli stati limitrofi , l'America è bella grande e ancor più variegata.

#43
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931

il problema sono le connessioni, principalmente.

e io faccio gia fatica a comprare la roba in DD, figuriamoci a non avere neanche la console :asd:



#44
Ol Dirty Bastard

Ol Dirty Bastard
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3133

Non mi sembra di aver fatto intendere che fossero la stessa cosa :)
Ho semplicemente detto che chi non ha la possibilità di andare in streaming andrà in DD con console che di fatto saranno PC...In questo modo potrebbero usufruire del prodotto sia Paesi con infrastrutture evolute che Paesi non pienamente sviluppati.
Secondo questa visione le console come oggi le conosciamo non servirebbero più


ah beh certo messa cosi è un altro discorso e ti quoto scusami :D

#45
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Michael Pachter: non c'è spazio per altre console dopo PlayStation 4 e Xbox One
Michael Pachter, famoso esperto di mercato per Wedbush Securities, è sicuro: PlayStation 4 e Xbox One rappresenteranno le ultime console per videogiochi come le conosciamo oggi. Nel corso di un'intervista concessa in occasione dell'ultimo episodio di Gamertag Radio, Pachter ha spiegato che i progressi nella tecnologia porteranno alla nascita di dispositivi come Apple TV e Chromecast.
Leggi la news completa: Michael Pachter: non c'è spazio per altre console dopo PlayStation 4 e Xbox One

Non ho ancora capito perché continuino a dare corda a quel tipo.

E' decisamente presto per il dd e la gente non cambierà di certo il proprio modo di giocare solo perché lo dice Sony, Microsoft o Pachter.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo