Vai al contenuto

Legend of Legacy (FuRyu) [Topic Ufficiale]la remaster per switch da pag 8

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 112 risposte

#106
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Annunciata la remaster :fg:


Modificata da Black Zeta, 25 September 2023 - 03:01 PM.


#107
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

Tipo ero convinto fosse Alliance Alive, ma di cui avevano già fatto la remaster HD... e non capivo il senso... poi ho collegato. Ma in ogni caso, per via della sua natura Legend of Legacy lo avevo mollato abbastanza in fretta ai tempi... mi sa che ormai ho perso il momento.

 

Alliance Alive in compenso non era malaccio ma non mi ha mai preso molto, infatti appena uscito un altro titolo che mi interessava l'ho lasciato lì, dopo una decina di h di gioco, circa. Chissà se lo riprenderò mai.



#108
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Tipo ero convinto fosse Alliance Alive, ma di cui avevano già fatto la remaster HD... e non capivo il senso... poi ho collegato. Ma in ogni caso, per via della sua natura Legend of Legacy lo avevo mollato abbastanza in fretta ai tempi... mi sa che ormai ho perso il momento.

Io mi sono riletto le mie impressioni sulla demo e ho deciso che è meglio lasciare perdere anche stavolta :asd:
Se voglio il gameplay dei SaGa mi gioco direttamente quelli e almeno hanno una storia.



#109
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22742

Io mi sono riletto le mie impressioni sulla demo e ho deciso che è meglio lasciare perdere anche stavolta :asd:
Se voglio il gameplay dei SaGa mi gioco direttamente quelli e almeno hanno una storia.

Ciao scusa non ho capito se parli di legend of legacy, non ha una bella storia?



#110
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590

Ciao scusa non ho capito se parli di legend of legacy, non ha una bella storia?

Ha una storia molto semplice e relegata sullo sfondo, se ti aspetti Bravely Default resterai deluso.

Ribadisco poi che per vedere il vero finale bisogna finire il gioco otto volte con tutti i personaggi, senza nemmeno la possibilità di importare abilità e statistiche da altre partite (questa cosa potrebbero aggiustarla nella remaster, ma non ci giurerei...).



#111
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24105

Annunciata la remaster :fg:

 

Il che mi ricorda che devo ancora finirlo :asd:



#112
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21590
Limited Edition apparsa sullo store di NISA:

https://eustore.nisa...nintendo-switch
 

0iVUnZX.jpg

#113
Cloud-Ssj

Cloud-Ssj
  • 30/11/2012 - WiiU Time

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6795

Limited Edition apparsa sullo store di NISA:

https://eustore.nisa...nintendo-switch
 

0iVUnZX.jpg

Quindi può essere che la standar edition compaia su amazon?

 

EDIT: Niente, c'è già il preorder su amazon. 

https://www.amazon.i...oding=UTF8&th=1


Modificata da Cloud-Ssj, 14 October 2023 - 07:52 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo