Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FIFA 15 | TACTICS & SLIDESPerchè la CPU può far di meglio...


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5578 risposte

#16
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16280

 

Sto tentando altre strade, come si diminuisce l'Accelerazione si falsa completamente la stamina, secondo me già è troppo alta a 50 figurati abbassandola, sto provando a tenere uguale l'Accelerazione e abbassare vorticosamente la Velocità che non incide sulla stanchezza come ho già visto. Quindi ora sto provando Accelerazione 50 e Velocità 10, proverò anche a diminuire la velocità del pallone nei passaggi, forse, ma questo voglio toccarlo eventualmente dopo. Peccato perchè ero riuscito a trovare anche un buon compromesso con gli errori nei passaggi, il Chievo mi aveva terminato la partita con 64% di passaggi ma la Stamina è troppo importante non può essere intonsa.

esatto ma lasciare 50 l' accelerazione mmm non so...



#17
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

esatto ma lasciare 50 l' accelerazione mmm non so...

 

Lo so neanche a me piace 45/45 era perfetto, però la Stamina non si abbassa praticamente, han fatto una bella porcata.



#18
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Secondo me va messa l'accelerazione a 48 con un minutaggio di almeno 10 minuti e velocità lenta...parlo di full manual

Modificata da Nasone74, 23 September 2014 - 01:31 PM.


#19
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Secondo me va messa l'accelerazione a 48 con un minutaggio di almeno 10 minuti e velocità lenta...parlo di full manual

Bisogna capire se il minutaggio influisce o meno, ho finito ora di provare a 8 minuti a tempo. L'accelerazione incide parecchio/troppo sulla stamina abbassandola non si stancano quasi, e pure in fase difensiva intervengono poco.

#20
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

Bisogna capire se il minutaggio influisce o meno, ho finito ora di provare a 8 minuti a tempo. L'accelerazione incide parecchio/troppo sulla stamina abbassandola non si stancano quasi, e pure in fase difensiva intervengono poco.

A quanto l'hai settata l'accelerazione? A 45 mi pare?
No scusa dicevo la velocità mi sono sbagliato prima mi riferivo alla velocità a 48...errore no l'accelerazione a 50
Velocità 48 accelerazione 50..10 min

Modificata da Nasone74, 23 September 2014 - 03:29 PM.


#21
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Metterei a 48/49 frequenza inserimenti Secondo me quest'anno non dev'essere stravolto con le sliders ma apportare minimi accorgimenti visto che il gioco è veramente ottimo....

Modificata da Nasone74, 23 September 2014 - 03:34 PM.


#22
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806
Provatele soprattutto in modalità carriera...non sono mie ma di Orion ma avendo ancora la demo ho fatto 2 modifiche a velocità tiro e passaggio visto che giocando solo per 4 minuti il ritmo e assai più veloce. Andrebbe giocato a 10 minuti....
Game: FIFA 15 Next Gen

Controls: Full Manual w/ auto switch cambio automatico in auto...

Difficulty: World Class

Halves: 10 Minutes

Speed: Slow



Game Sliders

Human/CPU



Sprint:
44/44

Acceleration: 48/48

Shot Error: 51/52

Pass Error: 51/57

Shot Speed: 48/48
mie 45/45
Pass Speed: 52/52
mie 45/45
Injury Frequency: 65/65

Injury Severity: 40/40

GK Ability: 55/55

Marking: 53/53

Run Frequency: 45/40

Line Height: 49/49

Line Length: 48/48

Line Width: 50/50

Fullbacks: 50/50

Power Bar(user only): 47

First Touch Control: 52/52

Fatemi sapere grazie.....

Modificata da Nasone74, 24 September 2014 - 12:58 AM.


#23
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27984

Per me i due valori più importanti sono errore passaggi CPU ed errore tocco di prima, che va messo almeno a 58.

quest' ultimo fa tanto perchè impedisce alla CPU di fare un Tiki Taka violento



#24
Simo2323

Simo2323
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 298
Quindi se ho capito bene quest'anno la stamina cala ma dipende da durata partita e valore accelerazione, giusto?

#25
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813
World Class non é Campione!?

#26
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sisi!



#27
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Madonna è vero,mi ero scordato le Slide e "l'odissea" per trovare un setting soddisfacente...Ok,come sempre leggerò le varie proposte degli utenti molto più esperti di me (io da questo punto di vista ho poche pretese "simulistiche",adoro fuori parametro il Calcio e miro soprattutto a divertirmi) e farò delle prove,sperando di cominciare a giocare il prima possibile  :)



#28
Nasone74

Nasone74
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2806

World Class non é Campione!?

Si è Campione..


Le ho provate fino alle 4 di mattina quelle.....sembrano valide cmq provate sempre con la demo premetto....la fonte è una persona che cerca il realismo e il gioco ragionato...uno che vive solo per fifa...infatti l'anno scorso usavo le sue....
 

#29
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Si è Campione..

 

 

Le ho provate fino alle 4 di mattina quelle.....sembrano valide cmq provate sempre con la demo premetto....la fonte è una persona che cerca il realismo e il gioco ragionato...uno che vive solo per fifa...infatti l'anno scorso usavo le sue....

 

Le sto provando ora, a 10 minuti a partita, tutta un'altra storia, il minutaggio incide tanto sul ritmo partita e sulla stamina ma proprio tanto.



#30
erbimbodeoro

erbimbodeoro
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 787

 
 
 
Le sto provando ora, a 10 minuti a partita, tutta un'altra storia, il minutaggio incide tanto sul ritmo partita e sulla stamina ma proprio tanto.

Ovviamente full manual?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo