Vai al contenuto

Dragon Ball Xenoverse 1/2『Topic Ufficiale』Khamehame ha PC =..= !

- - - - - dragon ball dragon ball xenoverse dragon ball xenoverse 2

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 161 risposte

#151
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

Ottima scelta  :asd: , io dopo diversi costumi sacrificati sono riuscito ad ottenere una decina di QQBang decenti che alterno con i PG e le build a quel punto mi son fermato visto che per ottenere quei dieci ho ho sacrificato il mondo XD.

 

Ho trovato il dio-gatto della distruzione (ho visto il film)... Difficilotto

 

Esco dalla storia e mi trovo baby Trunks che me li mette contro entrambi :fg: dieci volte l'ho rifatto. Riuscivo a stendere Bills ma non il suo Maestro...

stavo per lanciare il pad.

 

Ho usato un po' di astuzia ---> visto che stava lontano mi mettevo dietro ai meteoriti e caricavo a nastro il Ki, poi gli andavo sotto di volata, combo veloce con colpi potenti, colpo che lo manda lontano ---> lampo finale

 

mi ero rotto :goccia:



#152
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Aspetta ed in questo X2 non hanno nemmeno la super armatura che avevano nel precedente, in X era un cancro vero e proprio lottare contro Whis e Beerus, dai un occhiata al topic del primo e troverai me che suggerisco una delle tattche più codarde e lunghe della storia per batteri XD.



#153
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

top è che, per non sorbirti caricamenti ulteriori, si fa "riavvia" quando lo scontro è ormai perso.

 

Purtroppo la propria vita è veramente infima contro di loro... Il gattone se cominciava con le combo azzerava un'intera barra di vita come nulla; l'altro invece era intoccabile proprio quasi.

 

La cosa divertente è che capita molto spesso di avere mezza o ancora meno barra di vita, e riuscire a vincere scontri quasi impossibili azzerando barre e barre di vita avversarie.

 

A volte veramente il gioco parte in 4^ e ti demolisce come niente.

 

Purtroppo il personaggio creato è sempre lento :( basta usarne uno della storia classica per rimanere ammaliati da cotanta velocità di esecuzione combo



#154
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Trailer del DLC gratuito disponibile da oggi.

 

 
Video gameplay per la versione PS4, ancora non rilasciato su PC purtroppo.
 
 
il SSB Kaioken x10 è una figata *.*, non vedo l'ora di testarlo !


#155
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DRAGON BALL XENOVERSE 2: IL DLC PACK 2 A FEBBRAIO INSIEME A UN UPDATE GRATUITO
Di Gabriele Ferrara 22 Gennaio 2017, Ore 19:00

 

Bandai Namco ha rivelato che il DLC Pack 2 di Dragon Ball Xenoverse 2 verrà pubblicato a Febbraio. Insieme al pacchetto a pagamento, che tra i vari contenuti include i due personaggi di Champa e Vados, sarà rilasciato un aggiornamento gratuito che aggiunge nuovi attacchi, costumi e altro ancora.
Il DLC Pack 2 previsto per Febbraio contiene due nuovi personaggi giocabili (Champa e Vados), un nuovo evento per la storia (il Dio della distruzione Champa raggiunge Conton City), uno stage aggiuntivo, 8 nuovi attacchi, 3 nuovi costumi, un nuovo veicolo da usare a Conton City e nuove Emotes. L'update gratuito, invece, aggiunge 5 nuovi costumi, 3 nuovi accessori, 5 nuovi attacchi e nuove regole per il Tenkaichi Tournament. Ricordiamo che Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su Playstation 4Xbox One e PC.



#156
makaveli90

makaveli90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 597

io vorrei prendere il primo, sta a 10€, non gioco un gico di dragon ball dalla ps1 :eheh: , da come ho capito una storia con i personaggi del cartone non esiste, giusto? online niente? si puo girare per la mappa?



#157
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DRAGON BALL XENOVERSE 2: SVELATI I CONTENUTI DEL PROSSIMO AGGIORNAMENTO
Di Davide Leoni 21 Febbraio 2017, Ore 10:45

 

Bandai Namco ha svelato oggi maggiori dettagli sull’imminente aggiornamento gratuito per Dragon Ball Xenoverse 2. Disponibile dal 27 febbraio, il nuovo update includerà tantissime novità e sarà accompagnato dal lancio del DLC Pack 2, scaricabile dal 28 febbraio.
Il nuovo aggiornamento gratuito di Dragon Ball Xenoverse 2 includerà:

  • Nuovi costumi: Zangya e Bido
  • Gli abiti di Android 15 e la tuta di Metal Cooler
  • 2 nuove missioni Esperto: Broly e Janemba
  • 5 nuovi attacchi

Nuove regole per il Torneo Tenkaichi

  • Personaggio Tenkaichi: tutti i giocatori dovranno combattere con lo stesso personaggio, come Goku Tenkaichi, Yamcha Tenakichi o Pan Tenkaichi.
  • Gruppo Tenkaichi: per esempio nella Coppa GT, i giocatori potranno selezionare solo i personaggi GT.
  • Abiti del Torneo Tenkaichi

Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile da ottobre 2016 in Europa per PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale su Steam. Il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del 2017.

 

Lo ho abbandonato da un parecchio ormai, non basta a farmici tornare regolamente, al massimo ci rientro per comprare i costumi.



#158
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DRAGON BALL XENOVERSE 2: DISPONIBILE ORA IL DLC DB SUPER PACK 3
Di Davide Leoni 26 Aprile 2017, Ore 10:40

 

Comunicato Stampa: Il terzo DLC di Dragon Ball Xenoverse 2 è ora disponibile per tutte le piattaforme. I nuovi contenuti tratti da Dragon Ball Super sono i protagonisti assoluti del DB Super Pack 3 che include nuovi personaggi, missioni parallele, abilità aggiuntive e costumi extra.
Non solo, perchè il DB Super Pack 3 permette di ottenere Bojack come Mentore, ma per farlo sarà necessario prima possedere il costume di Bojack disponibile nel TP Medal Shop. Il nuovo pacchetto scaricabile di Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PC (via Steam), PlayStation 4 e Xbox One, ricordiamo che il gioco arriverà anche su Nintendo Switch nel corso del 2017.

 



#159
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#160
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

DRAGON BALL XENOVERSE 2: APPARE UN NUOVO SCAN PER IL DLC PACK 4
Di Gabriele Ferrara 3 Giugno 2017, Ore 17:37

 

Sull'ultimo numero di una pubblicazione giapponese (Shuiseha’s Weekly Shonen Jump magazine), sono arrivati nuovi dettagli sul DLC Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2, il prossimo pacchetto aggiuntivo in arrivo nel gioco. Confermato un nuovo stage, nuovi attacchi e altro ancora.
Lo scan, riportato in calce alla notizia, conferma che all'interno del DLC Pack 4 sono inclusi: 2 nuovi personaggi giocabili (Fusion Zamasu e SSGSS Vegito), una nuova modalità storia (Future Trunks Saga), un nuovo stage (Devastated Future City), 3 nuove quest parallele, 5 nuovi attacchi, 6 nuove Super Souls, 2 nuovi costumi e 2 nuovi accessori. Vi ricordiamo che la pubblicazione del DLC Pack 4 è prevista per il mese di giugno su PCPlaystation 4 e Xbox One.

 



#161
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
NUOVI CONTENUTI IN ARRIVO PER DRAGON BALL XENOVERSE 2?
Di Davide Leoni 3 Luglio 2017, Ore 09:49
 
Il DLC Pack 4 di Dragon Ball Xenoverse 2 è stato lanciato a fine giugno ma secondo Saiyan Island Bandai Namcoavrebbe in programma di lanciare ulteriori contenuti aggiuntivi per il gioco entro fine anno.
Il sito specula sul possibile arrivo del DLC Pack 5, anche se è difficile prevedere quali contenuti verranno inserito in questo ipotetico pacchetto. La versione Switch di Dragon Ball Xenoverse 2 arriverà a settembre in Giappone ed è probabile che nello stesso periodo il publisher possa pubblicare anche un nuovo DLC per le edizioni PC, Xbox One e PlayStation 4.
Al momento, in ogni caso, si tratta solamente di rumor non confermati, vi invitiamo quindi a prendere la notizia con le dovute precauzioni.


#162
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo