Vai al contenuto

Destiny vs Titanfall

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

destiny tutta la vita, hai moooolte più cose da fare, 

titanfall solo se ti piace il multi competitivo nudo e crudo, a me annoia da morire, 



#17
Foxtrone

Foxtrone
  • Pure Player

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9016

Destiny è un gioco enorme e bellissimo ... Però mi sento di consigliartelo solo hai almeno un paio d'ore al giorno da dedicarci.

 

Se sei un giocatore mordi e fuggi, prendi TF.

 

In termini generali  non vedo nulla che possa farti propendere per TF se non la maggiore immediatezza.

 

Il paragone iniziale è sensato, non tanto per i generi ma per la tipologia di giocatori.

 

Se odi COD  allora TF non dovresti neppure guardarlo... Lo stesso dovresti fare con DESTINY se gli RPG ti fanno defecare.



#18
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

grz a tutte per aver dato i vostri pareri ^^ credo prenderò TF per due motivi 

1 Destiny per poterselo godere da come ho capito è un gioco che va giocato in coop e io sulla 360 non so con chi giocherei visto ormai il mio gruppo e passato tutti su one :)

2 come dice Foxtrone destiny è un gioco che vanno dedicate un paio d'ore al giorno come un classico mmo mentre a me serve un game per staccare un po la spina da Fifa che e li passo la maggior parte del tempo :P 

 

 

tanto si sà alla fine tutti aspettiamo battlefield hardline  :asd:  :asd:  :asd:



#19
lele90

lele90
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3659

beh titanfall diciamo che è stato pompato più del dovuto, anche destiny, ma mentre il secondo porta una novità negli fps il primo con l'aggiunta dei titani non ha introdotto nulla di che. Anzi se sei un amante dei giochi alla cod o battlefield con il tempo i titani li odierai, infatti io gioco spesso nella modalità 8vs8 senza titani. Destiny è qualcosa di più elaborato, che ti invita a ragionare di più e soprattutto dal punto di vista tecnico è nettamente superiore. Titanfall a livello grafico è una marea di problemi (verticale banding ecc). Io ti direi destiny!



#20
GioB IT

GioB IT
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3336

l'unica cosa che hanno in comune i due titoli è che se sei offline non puoi fare assolutamente niente

 

per il resto sono due fps molto diversi tra loro

 

io ti consiglierei titanfall perchè inizia a trovarsi in offerta,da euronics bruno l'ho visto nuovo a 30€


Modificata da GioB IT, 14 September 2014 - 08:56 AM.


#21
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

Mah..io ho avuto entrambi e Titanfall non faceva per me..se non giochi mille ore non diventi bravo, continui solo a morire ogni 15 secondi..non ha storia single player..sono solo arene per scontri PvP, bellissimi scontri ma sempre e solo quello..non hai crescita o coinvolgimento con un pg, non hai trama (un abbozzo si..ma solo quello)..

 

Destiny per contro lo puoi giocare da solo e divertirti, ha molti elementi RPG ma è un FPS tattico e con crescita del pg, ti necessita si tante ore, ma progressive e al tuo passo..livelli piano piano o da forsennato in base ai tuoi ritmi di gioco..hai single player mescolato a PvE, nelle tue missioni ti trovi dei player che ti possono aiutare o tu aiuti loro o ognuno si fa i cavoli propri..e cmq hai anche il PvP alla Titanfall se ti piace soprattutto quel tipo di esperienza..

 

A me sta piacendo molto più Destiny che Titanfall 



#22
Mucky

Mucky
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 450

io non gioco un paio d'ore, ma devo dire che destiny lo puoi giocare tranquillamente anche se hai mezz'ora di tempo, tanto le partite le salva dall'ultimo ceckpoint. 



#23
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Mah..io ho avuto entrambi e Titanfall non faceva per me..se non giochi mille ore non diventi bravo, continui solo a morire ogni 15 secondi..non ha storia single player..sono solo arene per scontri PvP, bellissimi scontri ma sempre e solo quello..non hai crescita o coinvolgimento con un pg, non hai trama (un abbozzo si..ma solo quello)..

 

Destiny per contro lo puoi giocare da solo e divertirti, ha molti elementi RPG ma è un FPS tattico e con crescita del pg, ti necessita si tante ore, ma progressive e al tuo passo..livelli piano piano o da forsennato in base ai tuoi ritmi di gioco..hai single player mescolato a PvE, nelle tue missioni ti trovi dei player che ti possono aiutare o tu aiuti loro o ognuno si fa i cavoli propri..e cmq hai anche il PvP alla Titanfall se ti piace soprattutto quel tipo di esperienza..

 

A me sta piacendo molto più Destiny che Titanfall 

mi stai facendo venire di nuovo il dubbio se dici lo posso giocare tranquillamente in solitaria  :snape:



#24
Guest_J3nK1yeYe

Guest_J3nK1yeYe
  • Gruppo: Ospiti

mi stai facendo venire di nuovo il dubbio se dici lo posso giocare tranquillamente in solitaria  :snape:

Ovvio che puoi, anche perchè il loot non è traddabile :mellow: a parte il divertimento la co-op non porta vantaggi (sbaglio?). Sono due generi diversi e due gameplay opposti, scegli quello che ti piace di più senza troppe pare :asd:



#25
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Va a gusti, secondo me... io a Titanfall ho accumulato quasi 300 ore di gioco, Destiny l'ho rivenduto oggi pomeriggio perché mi annoia pressoché istantaneamente.

Difficile consigliare, dovresti poterli provare. 



#26
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

Va a gusti, secondo me... io a Titanfall ho accumulato quasi 300 ore di gioco, Destiny l'ho rivenduto oggi pomeriggio perché mi annoia pressoché istantaneamente.

Difficile consigliare, dovresti poterli provare. 

forse non ti piacciono i generi mmo ma punti solo su un multi competitivo   ^_^  però hai ragione a finale i  gusti sono soggettivi magari potessi provarli  :D

 

cmq belli  gli scontro tra titani  mentre su destiny vedo sempre la stessa mappa bho sarà casualità 

 

 

Io direi Titanfall, anche se pure questo non è per tutti.

Di sicuro, fra i due, è molto più divertente seppur più "limitato" solo alla componente competitiva.

E ha un netcode/stabilità decisamente più efficaci al momento (esperienza zero lag grazie ai server ufficiali di mamma Microsoft) ^_^

 

infatti io questo cerco uno che sia divertente come detto prima  cerco un game per staccare un po da fifa  che li passa la maggior parte del tempo quando gioco ...

 

 

Ovvio che puoi, anche perchè il loot non è traddabile :mellow: a parte il divertimento la co-op non porta vantaggi (sbaglio?). Sono due generi diversi e due gameplay opposti, scegli quello che ti piace di più senza troppe pare :asd:

eh si a finale hai ragione il 25 prendo quello che mi ispira di più  :eheh:



#27
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

mi stai facendo venire di nuovo il dubbio se dici lo posso giocare tranquillamente in solitaria  :snape:

 

 

In effetti l'ideale sarebbe poterli provare qualche giorno ciascuno..sono completamente differenti, anche come tipo di divertimento che offrono..

 

Diciamo che Titanfall è piuù tamarro e adrenalinico, ma fai sempre le stesse arene in scontri PvP, sempre e solo quello è il gameplay, frenetico e caotico, muori con pochi colpi o uno solo senza pietà..a volte davvero crepi ogni 20 secondi..immagina COD nella modalità PvP (ma non assomiglia a Battlefront, occhio, a COD intendo: rapido, frenetico e poco ragionato..muori, rientri, muori rientri etc), diciamo immagina Quake Arena o COD solo online PvP

 

Destiny è un FPS ma con i ritmi di Monster Hunter o Phantasy Star Online se li conosci, non muori in un secondo, riesci a metterti in copertura e recuperare, fare il cecchino o il tank andando al corpo a corpo fisico, studiare i nemici e le loro tattiche per accerchiarli/stanarli etc..con un ritmo meno frenetico di titanfall (forse in questo senso per alcuni meno divertente)..hai moltissime armi da scegliere/provare/grindare, idem per le armature e i poteri, ha una storia da seguire in single player, diciamo pensa ai vecchi COD quando giocavi in single player, o meglio si avvicina ad Halo o altri FPS tattici, con in più il PvP alla Titanfall se lo desideri..anche se la stabilità online della infrastruttura di Titanfall è al momento superiore in termini di stabilità/ disconnessioni

 

Cmq sono due giochi notevoli entrambi, non sbaglierai con nessuno dei due!



#28
WoIlfx

WoIlfx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1184

 

 

In effetti l'ideale sarebbe poterli provare qualche giorno ciascuno..sono completamente differenti, anche come tipo di divertimento che offrono..

 

Diciamo che Titanfall è piuù tamarro e adrenalinico, ma fai sempre le stesse arene in scontri PvP, sempre e solo quello è il gameplay, frenetico e caotico, muori con pochi colpi o uno solo senza pietà..a volte davvero crepi ogni 20 secondi..immagina COD nella modalità PvP (ma non assomiglia a Battlefront, occhio, a COD intendo: rapido, frenetico e poco ragionato..muori, rientri, muori rientri etc), diciamo immagina Quake Arena o COD solo online PvP

 

Destiny è un FPS ma con i ritmi di Monster Hunter o Phantasy Star Online se li conosci, non muori in un secondo, riesci a metterti in copertura e recuperare, fare il cecchino o il tank andando al corpo a corpo fisico, studiare i nemici e le loro tattiche per accerchiarli/stanarli etc..con un ritmo meno frenetico di titanfall (forse in questo senso per alcuni meno divertente)..hai moltissime armi da scegliere/provare/grindare, idem per le armature e i poteri, ha una storia da seguire in single player, diciamo pensa ai vecchi COD quando giocavi in single player, o meglio si avvicina ad Halo o altri FPS tattici, con in più il PvP alla Titanfall se lo desideri..anche se la stabilità online della infrastruttura di Titanfall è al momento superiore in termini di stabilità/ disconnessioni

 

Cmq sono due giochi notevoli entrambi, non sbaglierai con nessuno dei due!

ma dimmi una cosa in una partita competitiva  c'è differenza di potere-danni ecc.. fra un lv 10 e un lv 20 ?????



#29
darkuriel

darkuriel
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 381

In PvP ho fatto pochissimo per ora..in teoria nelle modalità che ho provato io dovrebbe annullare i vantaggi dovuti al livello della classe di PG (compariva proprio la scritta), ma rimane la superiorità di esperienza del player che è al livello 20 rispetto a me che sono solo all'8 e nelle armi che ti porti (le mie non saranno potenti come quelle di chi gioca ed è arrivato al 20"livello), cmq ci sono varie modalità, ma meglio chiedere a qualcuno di più ferrato sul PvP !!



#30
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710

le armi in Pvp fanno tutte lo stesso danno, a  parità di tipologia, appunto per evitare vantaggi per chi ha giocato di più. Ci sarà una modalità apposita per sfruttare appieno l'equip.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo