Vai al contenuto

Assassin’s Creed: The Americas Collection annunciato ufficialmente

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189667
Assassin’s Creed: The Americas Collection annunciato ufficialmente
Ubisoft ha annunciato una raccolta della serie Assassin’s Creed e dedicata alla porzione di storia ambientata sul continente americano: Assassin’s Creed The Americas Collection.
Leggi la news completa: Assassin’s Creed: The Americas Collection annunciato ufficialmente


#2
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti
how much?

#3
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620
bhe sono quelli che meno mi sono piaciuti in tutta la saga...il 3 non mi è piaciuto perchè era raffazzonato e eccessivamente sbrigativo (con una parte "al presente" del tutto rivedibile, concettualmente buona ma realizzata in modo imbarazzante)...discorso diverso per Ac4BF che ha una bella storia con un bel personaggio, ma a causa della parte al presente poco consistente dal punto di vista ludico (anche se a livello di contenuti accettabile) , una rappresentazione dei pirati ottima ma non priva di pecche (erano molto più saguinari) ed una ripetitività abbastanza insopportabile delle missioni a terra (i pedinamenti) mi fanno dire che pur essendo un buon gioco non è comunque paragonabile ad altri giochi della saga (forse giusto a BH, ma almeno quest'ultimo aveva il super colpo di scena finale nella parte al presente e l'uccisione di cesare rimane comunque memorabile) Liberation invece poteva anche essere migliore ma a conti fatti non è un granchè e l'idea di partenza (il fatto che sia un videogame fatto dalla abstergo non mi ha convinto per niente...anzi l'ho trovata una mossa del tutto sbagliata...che poi essendo stata ripetuta in parte in Ac4BF ha reso anche questo secondo titolo poco consistente, lo definirei poco ispirato)

#4
Guest_Giuseppe TaibieYe

Guest_Giuseppe TaibieYe
  • Gruppo: Ospiti
I 3 capitoli peggiori secondo me! Strano che non escano x console Next-Gen!

#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Decisamente una collection poco intrigante. Poco interessante. A parte Black Flag, gli altri due li ho trovati decisamente meno interessanti.

Ubisoft ne sforna sempre di queste cose. Chissà il prezzo. Certo che Assassin's Creed va sempre...



#6
Ruka

Ruka
  • I'm just the tutorial level !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6610
potevano aspettare e metterci il Rogue poi

#7
Valek81

Valek81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1228
A me Black Flag è l'Assassin's Creed che è piaciuto più di tutti.
Peccato che il 3 e il Liberation siano orridi.

#8
SHAX85

SHAX85
  • ODIO LE PERSONE CATTIVE ED EGOISTE

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1250

A me Black Flag è l'Assassin's Creed che è piaciuto più di tutti.
Peccato che il 3 e il Liberation siano orridi.

ma uscira' in italia perche' il black flag e il liberation sono i miei preferiti



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Liberation è bellissimo imho

gli altri due sono meh.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo