Vai al contenuto

consiglio per una serie tv

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

se ti posso consigliare una mini-serie guarda band of brothers e a seguire the pacific. di riferimenti al sesso c'e ne sono pochi o quasi zero,ma per tua sfortuna e cruenta,e anche un pò lenta ma ti assicuro che e un capolavoro come poche altre serie, non a caso e la mia mini-serie preferita.



#17
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

BOOOOMMMMM  è uscita la settima di BLACK MIRROR, speciale natale, e che regalo di natale, come al solito questa serie non si smentisce mai, potentissima e angosciante

 

la cosa negativa è che dovrebbe essere solo un episodio, magari in futuro ci regalano la terza serie, ma questo può bastare per un pò per arrovellarci le cervella



#18
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

BOOOOMMMMM  è uscita la settima di BLACK MIRROR, speciale natale, e che regalo di natale, come al solito questa serie non si smentisce mai, potentissima e angosciante

 

la cosa negativa è che dovrebbe essere solo un episodio, magari in futuro ci regalano la terza serie, ma questo può bastare per un pò per arrovellarci le cervella

 

Le terza serie è prevista per il 2015.

Comunque anch'io consiglio questa serie magnifica, ogni episodio è un pugno nello stomaco.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo