Vai al contenuto

[PS3/PS4] Dragon Quest Heroesaction rpg developed by Koei Tecmo

dragon quest koei tecmo

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

#61
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Mantenere il nome originale anziché allungarlo no eh?



#62
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

Leak della data americana: 13 ottobre 2015.

http://gematsu.com/2...ase-date-leaked



#63
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879

Collector’s Edition anche qui

per ora si parla della sola america

 

J2WSwlt.jpg

 

Slime Collector’s Edition ($99.99):

  • Slime Plushie, Slime Key Chain and Slime Lanyard.
  • Helpful Slime-themed downloadable content for characters to equip including a Slime Sword, Gooey Gloves, Goomerang, Goopid’s Bow, Squishing Rod, Gungenir, Slime-on-a-Stick, Gooreat Sword and Splat O’Nine Tails
  • Bonus quest items, including the Gold-digger’s Map and Happy Map

 

Day One Edition ($59.99):

  • Helpful Slime-themed downloadable content for characters to equip including: Slime Sword, Gooey Gloves, Goomerang, Squishing Rod and Gungenir

 


#64
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964

Su amazon.it sta in preordine a 49 euro.

La formula dei musou non mi fa impazzire (anche se dovrei provare la serie Empires che dovrebbe essere molto più nelle mie corde visto che privilegia la conquista e la strategia, se non erro), quindi questo DQ Heroes mi lascia alquanto indifferente.

Visto il prezzo comunque l'ho preordinato, vedremo più avanti se tenerlo o meno. Vorrei supportare la serie in occidente, ma vorrei qualche titolo un po' più serio :sisi:



#65
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Su amazon.it sta in preordine a 49 euro.

La formula dei musou non mi fa impazzire (anche se dovrei provare la serie Empires che dovrebbe essere molto più nelle mie corde visto che privilegia la conquista e la strategia, se non erro), quindi questo DQ Heroes mi lascia alquanto indifferente.

Visto il prezzo comunque l'ho preordinato, vedremo più avanti se tenerlo o meno. Vorrei supportare la serie in occidente, ma vorrei qualche titolo un po' più serio :sisi:

Guarda in parte sono d'accordo con te ma a me i Musou piacciono perché li trovo degli ottimi scacciapensieri dato che non c'è niente di meglio che maciullare migliaia di nemici idioti sentendoti un Dio sceso in terra ma posso capire che la formula non piaccia a tutti(certo se metti la difficoltà più alta diventa un tantinello più difficile dato che i tizi si fanno leggermente più svegli, forti e resistenti ma sempre Dio rimani). :)

Comunque confermo che la serie Empires è più tattica rispetto la serie classica e ti consiglierei Dinasty Warriors 8 Empires o Samurai Warriors 4 Empires(che non è stato ancora annunciato da noi ma arriverà sicuramente), cambia solo il fatto se vuoi combattere nella Cina dei Tre Regni o nel Giappone Feudale, il resto cambia poco(a parte i personaggi ovviamente). ;)



#66
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Nemmeno a me fanno impazzire i musou, infatti ero anche io dell'idea di prendere questo Heroes giusto per finanziare la saga in occidente in previsione dell'11, ma l'annuncio dell'8 per 3ds mi ha veramente fatto girare le scatole: devono decidere dove indirizzare la fanbase, basta con questi giochetti al risparmio e questi tentativi di prendere un po' di qua e un po' di la.

A sto punto non ho garanzie che questi Heroes siano un primo passo verso l'11, potrebbe benissimo essere una saga più action pensata proprio per il pubblico Sony, con i capitoli main che proseguono su altri lidi, con questo comportamento non mi danno garanzie.

E allora facciamo il contrario, prima mi fanno uscire l'11 o anche una remaster dell'8, e solo dopo gli recupero questi due Heroes :asd:



#67
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Nemmeno a me fanno impazzire i musou, infatti ero anche io dell'idea di prendere questo Heroes giusto per finanziare la saga in occidente in previsione dell'11, ma l'annuncio dell'8 per 3ds mi ha veramente fatto girare le scatole: devono decidere dove indirizzare la fanbase, basta con questi giochetti al risparmio e questi tentativi di prendere un po' di qua e un po' di la.
A sto punto non ho garanzie che questi Heroes siano un primo passo verso l'11, potrebbe benissimo essere una saga più action pensata proprio per il pubblico Sony, con i capitoli main che proseguono su altri lidi, con questo comportamento non mi danno garanzie.
E allora facciamo il contrario, prima mi fanno uscire l'11 o anche una remaster dell'8, e solo dopo gli recupero questi due Heroes :asd:

Sei proprio un genio del male sai? Ti giuro che non ci sarei mai arrivato(non ti sto prendendo in giro sul serio ma davvero é una trovata geniale).

#68
reriel

reriel
  • "Ok, then"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 19010

La Day One Edition, contenente 5 equip in dlc gratuiti, confermata anche per l'europa:

 

1433440000-dqh-ps4-en-pegi.jpg

1433440001-dqh-beauty-render-day-1-en.jp



#69
Pennywise83

Pennywise83
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2108

Nemmeno a me fanno impazzire i musou, infatti ero anche io dell'idea di prendere questo Heroes giusto per finanziare la saga in occidente in previsione dell'11, ma l'annuncio dell'8 per 3ds mi ha veramente fatto girare le scatole: devono decidere dove indirizzare la fanbase, basta con questi giochetti al risparmio e questi tentativi di prendere un po' di qua e un po' di la.

A sto punto non ho garanzie che questi Heroes siano un primo passo verso l'11, potrebbe benissimo essere una saga più action pensata proprio per il pubblico Sony, con i capitoli main che proseguono su altri lidi, con questo comportamento non mi danno garanzie.

E allora facciamo il contrario, prima mi fanno uscire l'11 o anche una remaster dell'8, e solo dopo gli recupero questi due Heroes :asd:

 

Se vogliamo parlare di "giochetto al risparmio", DQ Heroes lo è molto di più di DQVIII per 3DS: pochissimi contenuti, porting su PS4 così così, solito schema dei Musou con pochi cambiamenti. Tant'è che hanno già pronto il 2 con i contenuti tagliati fuori dal primo.



#70
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

 

Se vogliamo parlare di "giochetto al risparmio", DQ Heroes lo è molto di più di DQVIII per 3DS: pochissimi contenuti, porting su PS4 così così, solito schema dei Musou con pochi cambiamenti. Tant'è che hanno già pronto il 2 con i contenuti tagliati fuori dal primo.

Sai che mi hai mezzo smorzato la voglia di giocarlo? :P  :(  :asd:  :sisi:



#71
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

 

Se vogliamo parlare di "giochetto al risparmio", DQ Heroes lo è molto di più di DQVIII per 3DS: pochissimi contenuti, porting su PS4 così così, solito schema dei Musou con pochi cambiamenti. Tant'è che hanno già pronto il 2 con i contenuti tagliati fuori dal primo.

Certamente, ma infatti se mi fosse sembrato un gran gioco glielo prenderei senza troppe menate al D1 per il piacere di giocarlo e fine :asd:

E invece è palese che vogliono marciarci su, come nel 90% dei musou su licenza, approfittando della fanbase e della loro fame di DQ.

Avrei fatto il "sacrificio" (il gioco un minimo comunque mi stuzzica) se avessi valutato la cosa come investimento per il futuro della serie, ma siccome continuano a non essere chiari se lo tengono fino a data da destinarsi.

Una volta che ho le mie garanzie, posso pure concedermi di fare il fanboy e di comprarglielo, magari nel mentre gli prendo diretto il 2 ;)



#72
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Certamente, ma infatti se mi fosse sembrato un gran gioco glielo prenderei senza troppe menate al D1 per il piacere di giocarlo e fine :asd:
E invece è palese che vogliono marciarci su, come nel 90% dei musou su licenza, approfittando della fanbase e della loro fame di DQ.
Avrei fatto il "sacrificio" (il gioco un minimo comunque mi stuzzica) se avessi valutato la cosa come investimento per il futuro della serie, ma siccome continuano a non essere chiari se lo tengono fino a data da destinarsi.
Una volta che ho le mie garanzie, posso pure concedermi di fare il fanboy e di comprarglielo, magari nel mentre gli prendo diretto il 2 ;)

Senza offesa ma anche tu mi hai quasi fatto passare la voglia...

#73
Oniram

Oniram
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 330

Senza offesa ma anche tu mi hai quasi fatto passare la voglia...

Va beh ma se ti piace il gioco e soprattutto il genere prendilo, ci mancherebbe!

Il mio è il discorso di uno che non apprezza particolarmente i musou e che lo prendeva più per la saga che rappresenta, ognuno fa le sue valutazioni ;)



#74
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Va beh ma se ti piace il gioco e soprattutto il genere prendilo, ci mancherebbe!

Il mio è il discorso di uno che non apprezza particolarmente i musou e che lo prendeva più per la saga che rappresenta, ognuno fa le sue valutazioni ;)

Sì sì lo so, era tanto per dire. :)

Solo che mi fa ridere dentro che tutti quelli che prenderanno il due forse si ritroveranno un seguito vero e proprio(con magari storia e personaggi nuovi)anziché una mera espansione, ma se mi sbaglio fate pure eh io non dico nulla a nessuno(e se vi offeso vi chiedo scusa). :asd:



#75
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17879
trailer ita






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo