Vai al contenuto

DOA5 Last RoundPS4/XOne/PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 849 risposte

#46
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Spero che davvero han rimesso mano ai personaggi aumentandone la grafica, e speriamo in qualche altro nuovo personaggio...

#47
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243
Ci sono 2 personaggi nuovi (ancora non si sa chi).
La grafica han millantato a destra e manca ma dubito ci saranno differenze sostanziali nell'engine se non negli effetti "aggiuntivi" quindi T&L, Shaders e così via.

#48
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924
Dovrebbero lavorare anche sui vestiti, sul movimento dei capelli, speriamo sia un titolo che almeno faccia respirare aria da PS4/XONE!

#49
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ma day Andyrony... torna coi piedi per terra.

Veramente ti aspetti "aria da Xone/PS4" da un titolo che è una conversione veloce di un gioco vecchio per la past gen? (che già non brillava per grafica stratosferica).

Essu dai che non sei per niente scemo... non fare il finto tonto.



#50
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ma day Andyrony... torna coi piedi per terra.

Veramente ti aspetti "aria da Xone/PS4" da un titolo che è una conversione veloce di un gioco vecchio per la past gen? (che già non brillava per grafica stratosferica).

Essu dai che non sei per niente scemo... non fare il finto tonto.

Infatti ho scritto "dovrebbero", ovviamente ci spero... Purtroppo conosco la triste verità, anzi mi aspetto che anche questo non sia l'ultimo capitolo di DOA5... :(



#51
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Ovvio che non sarà l'ultimo, anche se non penso che vedremo un DoA6 molto presto.

Io spero che migliorino senonaltro il principale aspetto dove DoA5 sokava un po' ed erano le texture ambientali. Tutte le texture in genere ma quelle ambientali in particolari.

 

Le textures e non le rifai da zero non possono cambiare radicalmente, ma spero che con i 1080p e dei filtri più potenti il risultato sia cmq migliore.



#52
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ovvio che non sarà l'ultimo, anche se non penso che vedremo un DoA6 molto presto.

Io spero che migliorino senonaltro il principale aspetto dove DoA5 sokava un po' ed erano le texture ambientali. Tutte le texture in genere ma quelle ambientali in particolari.

 

Le textures e non le rifai da zero non possono cambiare radicalmente, ma spero che con i 1080p e dei filtri più potenti il risultato sia cmq migliore.

Speriamo allora che col sesto capitolo si diano da fare un pò di più, anche se non mi piace la piega dei continui DLC.

Va a finire che aspetto qualche anno prima di acquistarlo, in modo da prendere direttamente l'ultimo capitolo su PS5!



#53
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Nuove info:

 

I due nuovi personaggi saranno una nuova ragazza e un maschio (new entry anche per il lui o un ritorno ? non si sà)



#54
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Una nuova ragazza! In effetti mancava, non ce ne sono mica abbastanza :sisi:

Spero in Raidou per il maschio a questo punto.



#55
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Un maschio???????? Ma dai? Ora sembrerò frocio ma son curioso di vederlo.

A quando uno stage con passerella Milanese o Parigina?

A parte gli scherzi tutte ste donne m'hanno rotto.

Sta diventando ridicolo solo il chiamarlo roster, questo non è un roster è solo "decidi l'outfit migliore per le tue esigenze da maniaco sessuale" :sisi:


Modificata da Nothing, 03 October 2014 - 09:40 AM.


#56
Akumasama

Akumasama
  • Bloodstained: Ritual of the Night

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 78243

Tocca darti ragione...



#57
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31390

ricordo quando le intenzioni all'inizio era di renderlo meno fan service possibile ;< ;< la prima ondata di personaggi nuovi è stata grandiosa... RIG e MILA, non si poteva chieder di meglio, mascolini entrambi belli cazzuti... via via son iniziate le buffonate..

 

speriamo in 2 pg cazzuti...



#58
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117

...magari e` un maschio preudo-emo che sembra una ragazza e si veste come tale :sisi:

 

Comunque nemmeno le textures dei personaggi erano poi granche`...in effetti qualche segno di umanita` in piu` su quei corpi e su quei volti perfettamente lisci e uniformi non mi avrebbe fatto schifo...



#59
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Diciamo che per ogni donna dovrebbero mettere un uomo, poi uno in più da una parte o dall'altra va bene uguale...

Però a me tutte ste donne non dispiacciono, mi dispiacciono di più i DLC a pagamento!



#60
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

comunque quale stereotipo di ragazza manca ?

 

ormai il cerchio si stringe

 

manca la secchiona timidona imbranata :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo