Vai al contenuto

Ridley Scott aggiorna su Blade Runner 2 e Prometheus 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

cosa per cui potrei VERAMENTE voler incontrare ridley scott

 

di notte

 

con na spranga


Modificata da Escher, 27 August 2014 - 04:05 PM.


#17
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

a me l'unica cosa che rincuora un attimino è che c'è lo stesso sceneggiatore dell'originale, cosa rara di questi tempi.



#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ma perché vi preoccupate? Non è che viene a casa vostra e vi distrugge tutte le millemila copie di blade runner che avete eh XD



#19
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Ma perché vi preoccupate? Non è che viene a casa vostra e vi distrugge tutte le millemila copie di blade runner che avete eh XD

 

sta frase esce ad ogni sequel e sarei anche d'accordo se non fosse che parliamo di un film, blade runner, che forse è all'apice di un filone fantascienzio e quindi intoccabile.

 

tral'altro è un discorso che è già accaduto con matrix ed i suoi due sequel MAI USCITI :sisi: che non esistono.

 

solo che con blade runner sarebbe ancora più grave perchè essendo religioni rischi la bestemmia mediatica. tral'altro se si scoprisse che dekard è un umano, tutto il bellissimo final cut verrebbe svalorizzato immensamente perchè, che si voglia o no, un'opera è sempre di chi la fa, in questo caso di scott.



#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

 

sta frase esce ad ogni sequel e sarei anche d'accordo se non fosse che parliamo di un film, blade runner, che forse è all'apice di un filone fantascienzio e quindi intoccabile.

 

tral'altro è un discorso che è già accaduto con matrix ed i suoi due sequel MAI USCITI :sisi: che non esistono.

 

solo che con blade runner sarebbe ancora più grave perchè essendo religioni rischi la bestemmia mediatica. tral'altro se si scoprisse che dekard è un umano, tutto il bellissimo final cut verrebbe svalorizzato immensamente perchè, che si voglia o no, un'opera è sempre di chi la fa, in questo caso di scott.

Ci mettono la mano sul fuoco che non ti faranno capire questa cosa :sisi: alla fine magari è come Rachel lui



#21
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Ragazzi, per caso mi aiutate a trovare sul tubo il monologo di Roy Batty con seguente voice over di Deckard, quindi la versione dell'82?? Perché non riesco a trovarla...

#22
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ragazzi, per caso mi aiutate a trovare sul tubo il monologo di Roy Batty con seguente voice over di Deckard, quindi la versione dell'82?? Perché non riesco a trovarla...

In eng? 

Ho trovato questo.. Ma io non l'ho mai visto col voice over quindi non so se sia davvero questo quello che cerchi. Sono cresciuto col final cut



#23
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Ragazzi magari voi l'avevate già vista.. ma questa? Qualcuno sa capire meglio di me che si dicono? Faccio parecchia fatica in certi punti.. Non avevo mai visto questa scena tagliata!!



#24
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

In eng? 
Ho trovato questo.. Ma io non l'ho mai visto col voice over quindi non so se sia davvero questo quello che cerchi. Sono cresciuto col final cut
https://www.youtube.com/watch?v=AJzIT6fQ3OU


So che molti qui dentro adorano la Directors cut e la Final, ma chi non l'ha vista si guardi appunto la versione dell'82 che secondo me ha una forza espressiva mostruosa.

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

So che molti qui dentro adorano la Directors cut e la Final, ma chi non l'ha vista si guardi appunto la versione dell'82 che secondo me ha una forza espressiva mostruosa.

E dove la trovo? Io l'unica versione che ho potuto vedere è stata la final cut.. ma onestamente rasenta la perfezione come film per quanto mi riguarda, non so se voglio vederlo con  un aspetto diverso.. ma la scena? Sono l'unico che viene a scoprirlo solo ora vero?



#26
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
Io ho un edizione DVD con tutte le versioni del film, inclusa l'originale dell'82.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo