Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] Pokkén Tournamentnuovi pokemon in arrivo: confermato empoleon (aggiornamento 1/12/2016

- - - - - tekken pokémon

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 435 risposte

#1
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Confermato in tutto il mondo per la  primavera 2016 su wiiu ( la discussione sulla versione home parte da pagina 6 di questo topic )

 

http://www.serebii.net/index2.shtml

 

 

 

 

 

 

Appena annunciato su stream dedicato su niconico.

 

 

Prima che chiediate, l'iter arcade->versione potenziata su console è comune a tutti i fighting game mai usciti in Giappone, quindi non siatene sorpresi :P


Modificata da ROcK, 13 October 2016 - 02:08 PM.


#2
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ho appena letto che se ne occupa il tipo che ha fatto l'ultimo soul calibur single player only :/

Questo unito al non annuncio console non fa presagire cose troppo buone...



#3
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

Ottimo, bisonga vedere il gameplay...



#4
Kiavik

Kiavik
  • 忍殺

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4335

Ottimo, bisonga vedere il gameplay...

 

C'è un filmato ufficiale, l'ho linkato nel primo post


Modificata da Kiavik, 26 August 2014 - 02:46 PM.


#5
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189642
Pokken Tournament annunciato da Nintendo e Bandai Namco
Nintendo e Bandai Namco hanno annunciato Pokken Tournament, un picchiaduro con protagonisti i Pokémon. Il gioco č stato presentato durante un evento streaming che si sta tenendo in questi istanti.
Leggi la news completa: Pokken Tournament annunciato da Nintendo e Bandai Namco


#6
Erick Dravenn

Erick Dravenn
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1138
Io speravo in un gioco per Wii U. Forse era meglio se vendevano cabinati arcade giappo al posto della console.

#7
andyrony

andyrony
  • I'm a Fighter

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16924

 

C'è un filmato ufficiale, l'ho linkato nel primo post

Si ho visto, grazie, ma penso che non bastino un pò di filmati per far capire se effettivamente il gameplay merita...



#8
AtenanoSaint

AtenanoSaint
  • SPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACE

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20265

L'iter è arcade-home, ma c'è da dire che per alcuni casi l'attesa è stata molto prolungata, ovvero 1-2 anni (Tekken6) intercorsi tra le due versioni..e specialmente visto che il WiiU soffre di una grossa penuria di qualsivoglia gioco, e che N ha molta influenza sul franchise, avrei sperato in una prassi differente per questo picchiapicchia



#9
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Su Neogaf suggerivano la possibilita' di aggiungere una interazione tra la versione arcade e la (possibile) versione home tramite la tecnologia NFC e gli Amiibo.



#10
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14743

Su Neogaf suggerivano la possibilita' di aggiungere una interazione tra la versione arcade e la (possibile) versione home tramite la tecnologia NFC e gli Amiibo.



#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63946

magari funziona come gli altri arcade dei Pokemon....

ovvero per giocare al cabinato devi possedere per forza una statuina amiibo ( negli altri arcade ci vogliono dei dischetti di plastica ) successivamente quando esce su wiiu con la stessa statuina livellata su arcade puoi continuare a giocare su wiiu

 

battuta: nemmeno Pokemon company supporta il wiiu :asd:

 

 

 

certo che continuare a supportare un mercato come quello arcade...quando hai il wiiu senza supporto e ti servono giochi che rendano "utili" gli amiibo non pare avere molto senso.

 

tra l'altro mario arcade gp ( mai convertito su home console e sempre di namcobandai ) non da particolare adito a sicurezze sull'arrivo su console

 

è anche vero che cmq ancor meno senso avrebbe tenere sto gioco solo su arcade....che puoi vendere solo in giappone....

 

bho il gioco cmq non mi dice granchè...alla fine è una roba fanservice a la zelda hyrule warrior ma commercialmente ha il suo perché ( il meglio spinn off mai fatto -eventualmente- su console da tempi immemori? imho si )



#12
S. Clegane

S. Clegane
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21089

Ma si sono sforzati per far uscire i fondali così anonimi? :mellow:

Speriamo che non siano tutti così.


Modificata da SpiralOut, 26 August 2014 - 03:25 PM.


#13
Hister

Hister
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5648

Se aspettano 2 anni per la versione Wii U la vedo difficile la sua uscita 



#14
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Credo che la versione Wii U, non si stata annunciata anceh per non andare a scontrarsi con l'uscita imminente di Smash Bros., molto probabile che dopo annuncino la versione Wii U compatibile con Amiibo



#15
DarkFede

DarkFede
  • Mkhitaryan esulta in Piazza Duomo (2024)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24098

Credo che la versione Wii U, non si stata annunciata anceh per non andare a scontrarsi con l'uscita imminente di Smash Bros., molto probabile che dopo annuncino la versione Wii U compatibile con Amiibo

 

Ma dubito che un titolo del genere possa intaccare un brand come Smash Bros :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo