Vai al contenuto

PSN Down Again


  • Questa discussione č bloccata Questa discussione č chiusa
Questa discussione ha avuto 151 risposte

#46
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Sony non usa i soldi del Plus per migliorare i server ma per quel ***** di PlaystationNow.
Soldi buttati, veramente, soldi buttati.

Concordo, il PS Now è una grande cazzata...ma tanto sono sicuro che non avrà il successo che si aspettano. Figurati farlo diventare il successore di PS4 :gad2:

#47
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Adesso
Per quanto andranno avanti?

 

 

più gli si darà importanza e più andranno avanti, spero che su Neo Gaf lascino correre altrimenti questi (Censura) si credono chissà chi e andranno avanti finchè Sony non riuscirà a fermarli



#48
The Prediction Man

The Prediction Man
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4955
È vera la notizia dell' attacco hacker al psn?

#49
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

:asd: bella questa un giorno prima della manutenzione Sony :asd:



#50
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Adesso
Per quanto andranno avanti?

 

Boh chissà, se la Sony interviene può darsi che si risolva tutto in poche ore



#51
AlienExMachina

AlienExMachina
  • YouTuber/Streamer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2506

 

 

più gli si darà importanza e più andranno avanti, spero che su Neo Gaf lascino correre altrimenti questi [Censura] si credono chissà chi e andranno avanti finchè Sony non riuscirà a fermarli

 

Come detto: Sony investe i suoi soldi altrove invece che migliorare la qualità del servizio dei server in fatto di stabilità e sicurezza.

Questi attacchi sono la prova tangibile della pessima gestione del servizio PSN.

L'importante è finanziare servizi di streaming retrogaming per giocare titoli ps3 sulla ps4 pagandoli uno sproposito solo per il noleggio.

GG <3



#52
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Meglio cosi, faccio un po l'egoista.

Non ho ancora internet, ergo dell'attacco non mi frega.
Hahahaha, anche se in verita' dovrebbe importarmene alla fine eh.

#53
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Meglio cosi, faccio un po l'egoista.

Non ho ancora internet, ergo dell'attacco non mi frega.
Hahahaha, anche se in verita' dovrebbe importarmene alla fine eh.

egoistaaaaaaa :asd.

comunque neanch'io la tengo connessa, in questi giorni sto andando di ps3 :asd:

 

forse comunque è un bene così sony si impegna a migliorare le protezioni :asd:



#54
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Red ti ho mandato richiesta amico,pero nessuna risposta da te ;<
adami cosi facciamo qualche partita in bf4 

scusa bati,accetto subito,e che ne ho tante e mi sarą sfuggita

#55
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Come detto: Sony investe i suoi soldi altrove invece che migliorare la qualità del servizio dei server in fatto di stabilità e sicurezza.

Questi attacchi sono la prova tangibile della pessima gestione del servizio PSN.

L'importante è finanziare servizi di streaming retrogaming per giocare titoli ps3 sulla ps4 pagandoli uno sproposito solo per il noleggio.

GG <3

Sposo la causa, ma se dura per poche ore/giorni, per poi tornare esattamente allo stato precedente, beh, rompono solo le palle agli utenti finali. Che saremmo noi.

 

In pratica suona come uno dei tanti scioperi della sete di quel famoso ritardato italiano, che non nominerò :asd:



#56
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565

 
Come detto: Sony investe i suoi soldi altrove invece che migliorare la qualità del servizio dei server in fatto di stabilità e sicurezza.
Questi attacchi sono la prova tangibile della pessima gestione del servizio PSN.
L'importante è finanziare servizi di streaming retrogaming per giocare titoli ps3 sulla ps4 pagandoli uno sproposito solo per il noleggio.
GG <3


Manda una mail di protesta anche a blizzard o ncsoft, due a caso che in settimana si sono presi la loro dose di ddos

#57
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

egoistaaaaaaa :asd.
comunque neanch'io la tengo connessa, in questi giorni sto andando di ps3 :asd:
 
forse comunque è un bene così sony si impegna a migliorare le protezioni :asd:


Si anche io sto andando di ps3. :D

#58
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Meglio cosi, faccio un po l'egoista.

Non ho ancora internet, ergo dell'attacco non mi frega.
Hahahaha, anche se in verita' dovrebbe importarmene alla fine eh.

 

 

:asd:

 

Manda una mail di protesta anche a blizzard o ncsoft, due a caso che in settimana si sono presi la loro dose di ddos

:sisi: ani ma sony ha rilasciato qualche dichiarazione o stanno contando i criceti dei server  morti dopo questo attacco 



#59
Aniki88

Aniki88
  • PULL MY DEVIL TRIGGER

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14565
Stanno lavorando

#60
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Possono anche mettere 1 miliardo di server, ma se l'attacco è fatto bene non c'è nulla da fare.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo