Vai al contenuto

[curiosita] Silent Hill fotorealismo impressionate con il nuovo Fox Engineimmagine


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

Certo che se non riescono a far fotorealismo in un corridoio con null altro siamo messi male,io mi aspetto belle cose in sta gen.. non difficoltá per ricreare ambienti tanto semplici.

 

guarda che non è che meno roba c'è piu deve essere fotorealistico...bisogna saperlo fare.

phantom pain è open world eppure il fox engine lo rende estremamente realistico grazie alla sua ottimizzazione ed alle ottime capacità dei grafici,ma se appunto il grafico non è capace manco quel corridoio renderebbe fotorealistico.



#17
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

 

guarda che non è che meno roba c'è piu deve essere fotorealistico...bisogna saperlo fare.

phantom pain è open world eppure il fox engine lo rende estremamente realistico grazie alla sua ottimizzazione ed alle ottime capacità dei grafici,ma se appunto il grafico non è capace manco quel corridoio renderebbe fotorealistico.

si sono d accordo .. a me interessa che si possa fare...poi che uno non ci riesca è un altro discorso,ma la cosa importante e che i mezzi per farlo ci siano.


Modificata da Diobrando21, 20 August 2014 - 08:46 AM.


#18
Kable79

Kable79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 413
la grafica e' quella in game,ma piu che altro e' la tensione e l'atmosfera e' in grado di creare..questo gioco ridefinira gli horror..outlast in confronto e' un gioco x bambini di 2 anni

#19
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Beh, chi l'ha giocato lo sa che è chiaramente p.t. quindi niente fake....

 

Un mio screen a caso tra quelli che ho fatto

 

dnixra.jpg



#20
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Beh, chi l'ha giocato lo sa che è chiaramente p.t. quindi niente fake....

 

Un mio screen a caso tra quelli che ho fatto

 

dnixra.jpg

si infatti credo che qui non ttti lo hanno visto dal vivo :D



#21
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Tiè :sisi:

 

(purtroppo caricate via twitter, scaricate e ricaricate su tiny pics, quindi la compressione è quella che è, per un qualche motivo non me le lascia postare quelle caricate da twitter con qualità originale)

 

Spoiler


#22
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

A me non ha spaventato..

 

:sese:



#23
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

Ma se il trailer che si vede alla fine di P.T. è in game possiamo star tranquilli, quando inquadra i palazzi è praticamente fotorealistico, incredibile a dir poco :fg:

 

Alla fine basta avere una gestione al top dell'illuminazione, la giusta palette di colori e l'effetto fotorealismo è servito...secondo me conta molto più di texture ultra pompate e mole poligonale :sisi:



#24
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Onestamente il trailer finale è la cosa che meno mi ha colpito



#25
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Certo che se non riescono a far fotorealismo in un corridoio con null altro siamo messi male,io mi aspetto belle cose in sta gen.. non difficoltá per ricreare ambienti tanto semplici.

Silent Hill 2 aveva una grafica mostruosa per l'epoca perchè, oltre agli ambienti chiusi ben ricreati, utilizzava la nebbia fitta negli spazi aperti per alleggerire il carico del motore e alzare la resa.
Chissà.

#26
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Onestamente il trailer finale è la cosa che meno mi ha colpito

Annamo bene :sese: il trailer finale è l'unica scena che rispecchia in qualche modo il prodotto finale XD

#27
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78724

Silent Hill 2 aveva una grafica mostruosa per l'epoca perchè, oltre agli ambienti chiusi ben ricreati, utilizzava la nebbia fitta negli spazi aperti per alleggerire il carico del motore e alzare la resa.
Chissà.

 

Quoto a bomba! ricordo ancora quando lo vidi per la prima volta....la mia mascella rimase un paio di metri dietro di me :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo