Vai al contenuto

Tearaway Unfolded [Topic Ufficiale][PS4]In arrivo su nextgen migliorato e ampliato


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 198 risposte

#16
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
Allora qualcuno c'è! Ma voi avete capito il prezzo ufficiale? Io avevo letto 39, ma sia Amazon sia gamestop lo prezzano 50...

#17
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Allora qualcuno c'è! Ma voi avete capito il prezzo ufficiale? Io avevo letto 39, ma sia Amazon sia gamestop lo prezzano 50...

sicuro ? anch'io pensavo 40  :sbonk:

qualcuno sa se ci sarà una versione limitata del gioco ?



#18
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

sicuro ? anch'io pensavo 40  :sbonk:
qualcuno sa se ci sarà una versione limitata del gioco ?

Dovrebbe uscire una versione con contenuti aggiuntivi tipo costumi, a 49 euro. Ma non la trovo da nessuna parte. Ormai manca meno di un mese e non si sa un cavolo. Gran marketing di Sony.

#19
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310
http://blog.it.plays...-il-pre-ordine/

#20
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Dovrebbe uscire una versione con contenuti aggiuntivi tipo costumi, a 49 euro. Ma non la trovo da nessuna parte. Ormai manca meno di un mese e non si sa un cavolo. Gran marketing di Sony.

comunque è la standard,avrei preferito un art book o qualche pupazzetto ma vabbè.



#21
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Sullo store costa 40€, Retail anche io l'ho visto solo a 50€ 



#22
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

Preordinato no, ma sicuro lo prendo appena esce



Idem

Comunque si può sempre utilizzare i 10€ di Amazon dati con la promozione dei buoni regalo per pagarlo 40€. io ho già sfruttato il buono quindi non posso

#23
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Idem

Comunque si può sempre utilizzare i 10€ di Amazon dati con la promozione dei buoni regalo per pagarlo 40€. io ho già sfruttato il buono quindi non posso

mi spieghi come funziona ? da quanto ho capito devo spendere 50 per ricevere 60 quindi il gioco lo stesso lo si paga 50.



#24
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

mi spieghi come funziona ? da quanto ho capito devo spendere 50 per ricevere 60 quindi il gioco lo stesso lo si paga 50.


Compri un buono da 50 euro (guarda il link nel topic delle offerte) e ti ritrovi con 60 euro. Con i dieci euro regalati prenoti il gioco ed è come se tu lo pagassi 40 euro.

I restanti soldi ti rimarranno sul tuo account di Amazon per spenderli nei prossimi 10 anni

#25
manluca

manluca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1872

Compri un buono da 50 euro (guarda il link nel topic delle offerte) e ti ritrovi con 60 euro. Con i dieci euro regalati prenoti il gioco ed è come se tu lo pagassi 40 euro.

I restanti soldi ti rimarranno sul tuo account di Amazon per spenderli nei prossimi 10 anni

mi sa che farò cosi. grazie  :eheh:



#26
maurinho18

maurinho18
  • Lord cancelliere

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4310

Servirà la playstation camera?



#27
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Servirà la playstation camera?

 
me lo sto chiedendo,e senza come sostituira certe meccaniche di gameplay?

#28
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

   
me lo sto chiedendo,e senza come sostituira certe meccaniche di gameplay?

Io lo esigo da giocare solo col pad senza dover avere accrocchi. Se no lo skippo. Mi va bene sfruttino per bene il touch pad e il DS4, ma deve finire li imho.



#29
comeback

comeback
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11155
 

Io lo esigo da giocare solo col pad senza dover avere accrocchi. Se no lo skippo. Mi va bene sfruttino per bene il touch pad e il DS4, ma deve finire li imho.

 
il punto è che su psvita sfruttava la telecamera,necessaria come imput per pattern da appiccicare agli oggetti richiesti dai personaggi,e come inquietante presenza dello scopo di atoy :)

#30
Meight X

Meight X
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1659

se ci sarà l'utilizzo della playstation camera, penso sarà una cosa marginale, un po' come in alien isolation, una cosa in più ma che non è obbligatoria da comprare/usare per vivere appieno il gioco  :eheh: !






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo