Vai al contenuto

Life is Strange [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile!Nuovo progetto dei DONTNOD Entertainment (Remember Me) |


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2199 risposte

Sondaggio: Life is Strange [Topic Ufficiale][PS3-PS4] Disponibile! (134 utenti che hanno votato)

Max e chloe quanto vi è rimasta dentro la loro avventura?

  1. Votato Voto 10- ho un vuoto dentro,vorrei poter avere il potere di riavvolgere il tempo e tornare all'inizio di questa esperienza (57 voti [42.54%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 42.54%

  2. Votato Voto 9-non avṛ altre compagne di viaggio al di fuori di max e chloe (45 voti [33.58%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 33.58%

  3. Votato Voto 8-le piratesse sono rock! (23 voti [17.16%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 17.16%

  4. Voto 7-tutto molto bello,ma più di un giro ad Arcadia bay no grazie (5 voti [3.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 3.73%

  5. Voto 6-Superficiale,tutto molto superficiale, come una foto sbiadita (1 voti [0.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.75%

  6. Voto 5-Ma quando mi date un joystick che questa storia non mi dice nulla (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato Voto 4-e hanno fatto pure una versione retail... (2 voti [1.49%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 1.49%

  8. Voto 3- e basta con questi selfie (1 voti [0.75%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 0.75%

  9. Voto 2-max è odiosa con quella sua aria hipster... (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  10. Voto 1-...per non parlare di chloe e quei suoi capelli blue (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  11. Voto 0-max e chloe chi?????????? (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Che finale avete scelto?

  1. Votato Finale a-finale lungo (79 voti [58.96%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 58.96%

  2. Votato Finale b-finale corto (55 voti [41.04%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 41.04%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

primo videodiario di sviluppo

 



#47
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728
Life is Strange: rivelate nuove informazioni

 

Il creative director di Life is StrangeJean-Maxime Moris, ha rivelato alcuni dettagli in merito alla protagonista dell'attesa avventura ad episodi in arrivo nel corso del mese.

Moris ha infatti svelato che prima del colloquio con Square Enix tutti gli altri publisher hanno chiesto allo studio di creare un protagonista principale maschio, mentre l'azienda giapponese non ha avanzato alcun tipo di pretesa, nel pieno rispetto delle idee degli sviluppatori. Ricordiamo che il primo episodio di Life is Strange sarà disponibile dal 30 gennaio 2015 al costo di 4,99€, in alternativa i giocatori potranno anche scegliere di acquistare il Season Pass con la serie completa a 19,99€. Il gioco verrà pubblicato su PC, Xbox 360, Xbox One, PlayStation 3 e PlayStation 4.
Fonte: Gamespot

 

https://www.everyeye...rmazioni_214788



#48
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

sono davvero curioso di vedere come sarà, mi intriga



#49
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

Per me è già d1 (della versione retail...se esce), altrimenti soffrirò per mesi e mesi.



#50
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

secondo videodiario di sviluppo

 



#51
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

terzo videodiario di sviluppo

 



#52
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

graficamente purtroppo non si può vedere. E' un brutto passo indietro per una SH che con Remember Me aveva comunque dato prova di notevoli capacità a livello estetico. -_-



#53
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

primi 20 minuti :sisi: PS4 :sisi:

 



#54
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52085

E' brutto forte intendo graficamente XD oltre ad avermi fatto andare le palline sul pavimento. Probabilmente mio mai. 


Modificata da Neme™, 26 January 2015 - 03:34 PM.


#55
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

A me non sembra cosi malvagio graficamente in realtà, certo non è il top, però per un progetto a basso budget come questo non ci si può lamentare dai.



#56
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

A me non sembra cosi malvagio graficamente in realtà, certo non è il top, però per un progetto a basso budget come questo non ci si può lamentare dai.

 

:this:

 

Ed aggiungerei che è sempre meglio di roba come RE Rev 2 XD



#57
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52085

 

:this:

 

Ed aggiungerei che è sempre meglio di roba come RE Rev 2 XD

E qui ti volevo e direi NO :D 



#58
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

E qui ti volevo e direi NO :D

 

Ma non saprei, almeno questo ha un lato artistico che compensa parecchio la carenza grafica. Invece Rev 2 sul lato artistico è proprio misero, in più il lato tecnico è scialbo, la somma delle 2 cose me lo rende inguardabile.



#59
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52085

 

Ma non saprei, almeno questo ha un lato artistico che compensa parecchio la carenza grafica. Invece Rev 2 sul lato artistico è proprio misero, in più il lato tecnico è scialbo, la somma delle 2 cose me lo rende inguardabile.

A me piace REV2 ovvio non sia una roba next gen pero' è godibile poi 60 fps. E sono convinto sarà un ottimo RE e te lo regalano. Questo per ora boh. Ma cambiando discorso, nessuno è piu' interessato agli action game, ma come è possibile T_T



#60
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68256

A me piace REV2 ovvio non sia una roba next gen pero' è godibile poi 60 fps. E sono convinto sarà un ottimo RE e te lo regalano. Questo per ora boh. Ma cambiando discorso, nessuno è piu' interessato agli action game, ma come è possibile T_T

 

Io sono interessato eccome! :(

 

Purtroppo gli sviluppatori hanno capito che vendono poco, stanno andando in estinzione :doson:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo