Vai al contenuto

Consiglio portatile gaming


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
checco9292

checco9292
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Buongiorno,
sono interessato ad acquistare un portatile per gaming intorno ai 15 pollici. (Non posso prendere un fisso visto che mi sposto tanto ed i portatili 17.3 pollici sono troppo ingombranti)
Il mio budget è di massimo massimo 1850 Euro, che vorrebbe dire mangiare panini per almeno un 3 mesi :S
Ho visto la Santech che è Italiana e ne parlano bene. Ho configurato il Santech N87 in questa maniera:

Intel Core i7 4710mq
Ram 16gb 1600mhz cl11 (ho visto che cl9 non fa molta differenza rispetto ai cl11)
SSD 500gb SAMSUNG EVO 840 Sata III
Nvidia Geforce gtx 870m con 6gb dedicati
Windows Home 8.1 64 bit

Prezzo finale è 1837 Euro

Che ne pensate? Tutti questi soldi sarebbero ben spesi? Sinceramente volevo mettere almeno intel core i7 4810mq ma sarebbero altri 150 Euro e sforo troppo, vabbene i7 4710mq o non rende giustizia alla scheda video? Poi in teoria la santech offre gli SSD Samsung PRO 850 ma costano di più e a quanto ho capito hanno solo una maggiore durata di vita, quindi è meglio puntare su un SSD di maggiore capienza che aumenta le prestazioni. Concordate?

Con lo stesso budget proponete altre opzioni? Avevo comunque già visto i Raionbook ma il top di gamma 15.6 pollici offre AMD Radeon R9 m290x che non mi piace tanto o la gtx880m, ma quest'ultima verrebbe a costare troppo.
Per il resto ho provato NotebookGuru ma non tanti hanno avuto esperienze positive, deviltech ma non vorrei avere problemi nel caso in cui io debba usare la garanzia ed essendo l'azienda in Germania ci vorrebbe tanto tempo.
Se avete idee condividetele con me!
Grazie mille per l'aiuto e mi scuso per il poema che ho scritto :P



#2
JackalP

JackalP
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1512

C'é un topic adatto: https://forum.everye...a-dei-notebook/



#3
checco9292

checco9292
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ops scusa allora scrivo li



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Chiudo :P






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo