Vai al contenuto

Aiuto Joystick Ps3 su PCProblemi mai avuti

ps3 motioninjoy

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao ragazzi uso da sempre il joystick ps3 su pc tramite motioninjoy. Ma è da almeno 5 giorni che nn capisco cosa gli sia preso. Ovvero, tutto improvvisamente si è scollegato, mentre ero in game. Da allora, problemi a tinchitè. Ho disinstallato più volte, pulito i driver, reinstallato, ma niente. Posto due immagini per far capire, nn riesco più fare altro. Spero in un vostro aiuto.

 

QHdy2v9.png?1

 

GiyLsmp.png?1

 

Spero in un vostro riscontro. Grazie mille


Modificata da gianlucac88™, 07 August 2014 - 06:38 AM.


#2
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32768

qualche mese fa non funzionava più, non si connetteva online e mi da pagina bianca

ho cercato un po in giro e ho trovato dei file con cui poterlo accendere offline, da li in poi zero problemi.

 

adesso non mi ricordo dove l'ho trovato, devi armarti di pazienza e cercarlo. poi da li non dovresti aver problemi



#3
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Non hai modo di vedere tra i programmi installati?



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

hai provato a vedere se ci sono versioni aggiornate?



#5
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il sito a me purtroppo non va(http://www.motioninjoy.com/). Da più di una settimana. Ho scaricato la vers. 0.7 se non erro. Se qualcuno ha modo di dirmi se ci sono vers. successive e mi sapesse indirizzare gliene sarei veramente grato!


Modificata da gianlucac88™, 07 August 2014 - 01:58 PM.


#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Il sito a me purtroppo non va(http://www.motioninjoy.com/). Da più di una settimana. Ho scaricato la vers. 0.7 se non erro. Se qualcuno ha modo di dirmi se ci sono vers. successive e mi sapesse indirizzare gliene sarei veramente grato!

 

il sito è chiuso definitivamente. Mi da errore 502 quindi se non ricordo male è quando il dominio non esiste più






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo