Vai al contenuto

Collegamento bluetooth


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
-Leo-

-Leo-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.

Ho comprato delle cuffie Bluetooth wireless headset h7000, ma non riesco a collegarle al pc. Inizialmente pensavo fossero le cuffie a dare problemi, poi ho visto che non riesco a collegarci più nemmeno il cellulare, mentre cuffie e smartphone sono riuscito a collegarli senza problemi. Il fatto è questo: i dispositivi il pc me li riconosce, ma quando gli dico di fare l'associazione rimane per 30-40 secondi in caricamento per poi dirmi "riprova e verifica che cuffia e auricolare Bluetooth sia ancora individuabile". Stesso discorso se provo a collegarci il cellulare o qualsiasi altro dispositivo.

Vi dico fin da ora che in passato il collegamento ero riuscito a farlo tramite lo smartphone. Avete idea di come possa fare per risolvere il problema?

Grazie per la risposta.



#2
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

non ho capito una cosa col cell va o non va? Perchè prima dici che col cell non vanno poi con lo smartphone si XD



#3
-Leo-

-Leo-
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

non ho capito una cosa col cell va o non va? Perchè prima dici che col cell non vanno poi con lo smartphone si XD

 

In passato riuscivo a collegarci il cellulare, adesso non posso fare più nemmeno quello (a dimostrazione che non sono le cuffie a non funzionare in bluetooth, ma il pc). :)



#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

nel pc sei con l'adattatore o il bluetooth è sulla scheda madre?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo