Vai al contenuto

DareDevil [topic Ufficiale]Marvel - Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1106 risposte

#1066
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

si, arrivato alla 6 anche io, qui siamo quasi al livello della prima stagione, che kingpin sia lodato in tutta la sua lardosa magnificenza :sisi:



#1067
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33386

Leggo recensioni contrastanti, c'è chi la promuove e chi la boccia.



#1068
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30220

Leggo recensioni contrastanti, c'è chi la promuove e chi la boccia.

Fidati di Gym

#1069
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52131
Ma non è lenta come le altre serie Marvel Netflix?

#1070
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

si, arrivato alla 6 anche io, qui siamo quasi al livello della prima stagione, che kingpin sia lodato in tutta la sua lardosa magnificenza :sisi:

ma goditela piano...

 

ho visto l'intro dell'agente dex....mi sembra tutto tranne che scarso (addirittura più abile di castle, può essere?) :asd:



#1071
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

Leggo recensioni contrastanti, c'è chi la promuove e chi la boccia.

Per ora sono alla 7 ed è una meraviglia

#1072
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ma goditela piano...

 

ho visto l'intro dell'agente dex....mi sembra tutto tranne che scarso (addirittura più abile di castle, può essere?) :asd:

sto a casa con influenza, mal di gola e febbre a 39,5, non c'ho un caxxo da fare se non binge watching e scrivere sul forum, sto in condizioni altamente pietose, manco posso giocare perchè ogni 2 sec cola qualcosa :gesty:

 

dex mi sta piacendo un fottio più di castle che come pg aveva la varietà di un tonno in scatola, perennemente incazzato o che pensa alla famiglia e che non sa fare più di 2 grugniti e faccia uguale in ogni scena action.

inoltre il gimmick di lanciare oggetti con precisione è una uber-figata  :asd:

 

cancellate la seconda season del punitore e datemi uno spin off su di lui...

 

i 2 "problemi" di sta stagione sono il tizio dell'fbi noioso all'inverosimile e il plot piuttosto forzato per costruire certe scene, e vabbe i soliti karen\foggy che sono tra i pg secondari più noiosi\insulsi di sempre ma ormai ci ho fatto il callo.


Modificata da GymWolf, 24 October 2018 - 09:25 AM.


#1073
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

Ma non è lenta come le altre serie Marvel Netflix?

Se ti riferisci a luca gabbia, cessica jones e iron fist no, il diavolo gli caga in testa.

Terza stagione maratonata e mostruosa, kingpin regge tutto da solo, cox bravissimo come sempre e ritmo che non delude mai.

Tra le nuove aggiunte ho apprezzato molto nadeem.



#1074
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Finita 2 giorni fa, inferiore alla prima ma superiore alla seconda e non di poco, bella bella.

#1075
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Finita 2 giorni fa, inferiore alla prima ma superiore alla seconda e non di poco, bella bella.

mi mancano 2 puntate ma sottoscrivo.

 

la prima ha ancora quel qualcosa in più ma siamo ampiamente sopra la mezza porcheria della seconda.



#1076
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

La seconda purtroppo ha una seconda parte con troppi buchi di trama e sceneggiatura, la prima non era stata male.

Comunque se la cancellano è un dramma, è l'unica serie tv degna sulla gente in tutina.



#1077
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

La seconda purtroppo ha una seconda parte con troppi buchi di trama e sceneggiatura, la prima non era stata male.

Comunque se la cancellano è un dramma, è l'unica serie tv degna sulla gente in tutina.

dai un occhio a black lightning se ti piace un minimo la cultura black e non ti dispiace un costume pacchiano.

 

c'è un mini-kingpin con l'assistente figona, l'eroe spacca i culi e la parte familiare è stranamente realistica per essere roba cw.

 

oh e guardalo in eng.



#1078
Alessio--90

Alessio--90
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7055

dai un occhio a black lightning se ti piace un minimo la cultura black e non ti dispiace un costume pacchiano.

 

c'è un mini-kingpin con l'assistente figona, l'eroe spacca i culi e la parte familiare è stranamente realistica per essere roba cw.

 

oh e guardalo in eng.

Proverò a dargli una possibilità ma essendo della CW dubito mi piacerà  :unsure:



#1079
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

in sta season mat ha un po il fiatone :asd:



#1080
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679
Gym, hai finito?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo