Vai al contenuto

finestre CMD appaiono e scompaiono.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Da poco tempo capita a volte che mentre uso il pc, si apre una finestra cmd, che svanisce immediatamente. un pop-up diciamo. ho controllato con il pulitore ccleaner e non ci sono nuovi programmi che potrebbero provocarlo. cosa potrebbe essere? comunque capita molto sporadicamente.

c'é un qualcosa dove posso vedere gli eseguibili fatti partire, in modo da individuare cosa me la apre?



#2
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36418

Hai Win 8?

 

Perchè lo fa anche a me sul portatile con quella chiavica di windows 8...



#3
Dariox

Dariox
  • Der Spielverderber

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1101

Non e' un comportamento normale. La cosa piu' logica da fare e' individuare l'origine del file / il programma / l'eseguibile che lo fa partire.

 

Potresti forzare la finestra CMD a restare aperta. Non so esattamente come fare, dato che sarebbe un operazione certamente non standard. Magari guarda qui, potresti trovare la soluzione: http://superuser.com...after-execution (la seconda risposta sembra interessante).



#4
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

Hai Win 8?

 

Perchè lo fa anche a me sul portatile con quella chiavica di windows 8...

 

si, e anche ad un mio collega di lavoro lo fa, ma lui non ha widnows 8.

sembra comunque un problema diffuso.



#5
Robb1987

Robb1987
  • the best way to predict the future is to invent it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13840

Avete provato a far una scansione antivirus o antimalware?



#6
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Non è che c'è qualche operazione pianificata ?

 

Non conosco bene Win8 ma se c'è un registro eventi come quello di Win7 magari conviene dargli uno sguardo, magari subito dopo l'evento in questione.

 

Prova con questo a dare una spulciata ai processi in esecuzione; prova anche HiJackThis postando poi il log qui e vedi cosa salta fuori.


Modificata da Brujah Il Vecchio, 04 August 2014 - 11:02 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo