Vai al contenuto

No Man's Sky uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189674
No Man's Sky uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 4
La rivista inglese EDGE ha dedicato la copertina dell'ultimo numero all'attesissimo No Man's Sky, interessante progetto indie sviluppato dal team Hello Games: nelle pagine interne è presente anche un ricco speciale, scopriamo così che il gioco arriverà in esclusiva temporale su PlayStation 4 e solo in un secondo momento debutterà su PC, così come confermato dal producer Sean Murray.
Leggi la news completa: No Man's Sky uscirà in esclusiva temporale su PlayStation 4


#2
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
Il gioco é davvero molto interessante, non vedo l'ora di avere altre info :D

#3
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
artwork molto evocativo ma ancora sono dubbioso

#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

Sto gioco mi incuriosisce tantissimo.



#5
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985

Bel colpo! Sarebbe stato proprio grosso se Sony si fosse preso l'esclusiva.



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52084

Bene anche se del gioco non me ne frega nulla. Mai detto nulla. 



#7
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406
anche se temporanea potrebbe essere una belle esclusiva per sony dal momento che alla hello games sono solo in 4 e per realizzare le altre versioni ci potrebbe volere del tempo

#8
ITAsoldier

ITAsoldier
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 277
bhe buon per sony,ma il gioco rimane (per me) un'avventura inutile

#9
Lokunthor

Lokunthor
  • It's a long way to the top if you wanna rock&roll

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5384
Prima qualche info in più, ancora non si è capito il gameplay di 'sto gioco

#10
SogliolaQuasi

SogliolaQuasi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 104

Sinceramente non capisco nemmeno io tutto l'hype che c'è su sto gioco, dato che davvero non hanno fatto vedere quasi nulla ne spiegato come funzionerà il gameplay, per il resto si sa chi è il publisher al momento? 



#11
genesx

genesx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 853
Esclusiva temporanea.
Quando l'ho letto ho cominciato a regalare improperi a destra e a manca, ma a ben pensarci poteva andare peggio ed essere un'esclusiva e basta.
In ogni caso, prevedibile che finisse così dopo l'entrata in gioco di Sony.

#12
Sfrezzer

Sfrezzer
  • I Lost My Smile..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10246

Resta il fatto che non si sanno ancora le meccaniche di questo gioco, ma di Sony mi fido.. 



#13
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

bhe buon per sony,ma il gioco rimane (per me) un'avventura inutile

 

 

Prima qualche info in più, ancora non si è capito il gameplay di 'sto gioco

 

 

Sinceramente non capisco nemmeno io tutto l'hype che c'è su sto gioco, dato che davvero non hanno fatto vedere quasi nulla ne spiegato come funzionerà il gameplay, per il resto si sa chi è il publisher al momento? 

 

 

Resta il fatto che non si sanno ancora le meccaniche di questo gioco, ma di Sony mi fido.. 

In verità su un'altra famosissima testata (GI) hanno fatto uno speciale dove venivano spiegate moltissime meccaniche, che l'hype l'hanno scatenato ancor di più. Si sa che ogni giocatore partirà da un lato diverso dell'universo, ognuno potrà scegliere che tipo di approccio usare e di conseguenza quale equipaggiamento avere. Quindi chi vorrà essere un esploratore punterà ad avere una nave veloce e un equipaggiamento votato alla ricerca, mentre se uno vorrà essere un "camionista" stellare avrà una nave più resistente, capiente e così via. Lo scopo del gioco sarà raggiungere il centro dell'universo, ma tutto quello che sarà il viaggio lo decidiamo noi. "Si potrebbe passare tutto il tempo a visitare il sistema solare da dove partiremo" hanno affermato, oppure "esplorare gli infiniti pianeti dell'universo" o semplicemente diventare pirati e puntare a soldi e oggetti.

L'articolo era molto molto lungo e dettagliato, ci saranno chicche come collegare al nostro ID Psn tutte le stelle e pianeti che scopriremo e sulla difficoltà hanno detto che più ci si avvicinerà al centro dell'universo, più sarà arduo sopravvivere, difficile quindi partire subito e andare dritti "al punto". Vi consiglio di trovare l'articolo e darci una lettura perchè ne vale davvero la pena.

HYPE INTERSTELLARE!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo