Vai al contenuto

e adesso?finito di montare il pc


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26605

perchè sbagliavi a metterlo in chiavetta! :D Tu hai una iso, devi poi usare un tool (Io uso di solito rufus) per portare tutto il contenuto dentro la chiavetta e renderla avviabile ;)

 

Scommetto anche nel CD e chissà cos'altro XD lol

vabbè capita all'inizio

 

 

 

@RIEL

http://www.asrock.co...e4/index.it.asp

 

non vedo wifi eh :fg:



#17
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

ah ok quindi devo comprare una chiavetta usb wifi?



#18
Brujah

Brujah
  • ...quando mi sono iscritto era tutta campagna...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12734

Ti sconsiglio i dongle wifi TP-Link. Validi anche i Netgear, tanto alla fine importa il chipset che c'è dentro.

 

Mi trovo molto bene con questo


Modificata da Brujah Il Vecchio, 02 August 2014 - 11:53 AM.


#19
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

thx



#20
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

ok ci siamo quasi, tutto pronto, connesso ad internet solo un problema... non mi vede il secondo hdd, ovvero lssd con windows c'è, se vado tra i componenti del pc vede il western digital da 500gb ma non posso vedere le caratteristiche o cmq non è presente nella lista degli hdd.. dite che lo ho collegato male al pc? 



#21
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

perfetto sono finalmente riuscito ad installare windows!!

ho installato windows, un po di driver.. un'altra cosa.. il wifi? devo comprare un adattatore? ero convinto facesse parte della scheda madre o sbaglio?

azrock z87m extreme 4

 

no nel 90% delle scehde madri mini itx non viene montato il chip wifi. Devi mettere un adattatore tu usb oppure pci :)



#22
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

ok ci siamo quasi, tutto pronto, connesso ad internet solo un problema... non mi vede il secondo hdd, ovvero lssd con windows c'è, se vado tra i componenti del pc vede il western digital da 500gb ma non posso vedere le caratteristiche o cmq non è presente nella lista degli hdd.. dite che lo ho collegato male al pc? 

 

No devi formattarlo in ntfs per farlo vedere a win. Apri il menu, scrivi gestione disco e trovi più righe. clicca il tasto destro su quella con la dimensione del tuo hard disk, fai formatta e fai ntfs. Dopo la procedura windows te lo vede come hard disk :)



#23
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

ok hai ragione lo vede in gestione disco, lo segna in nero ma se ci clicco sopra non ho nessuna opzione per formattarlo , ho solo cose come new simple volume, new spanned volume, new stripped.. e option ma niente formatta



#24
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4948

ok fatto, non dovevo formattarlo ma crearlo.. 



#25
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

si mi ero spiegato molto velocemente come passaggio perchè pensavo che sapessi poi fare il passaggio :)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo