Vai al contenuto

DOTA 2: giocatori ricevono visto sportivo per poter competere in Corea del Sud

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189684
DOTA 2: giocatori ricevono visto sportivo per poter competere in Corea del Sud
Rave, team professionistico del famoso MOBA (Multiplayer Online Battle Arena) DOTA 2 sviluppato da Valve Corporation, può essere considerato un gruppo di atleti a tutti gli effetti. E' infatti notizia odierna che i suoi componenti abbiano ricevuto un visto sportivo dal governo sudcoreano: in questo modo i giocatori del team di diversa nazionalità (canadese, statunitense, filippina) potranno restare in Corea del Sud per almeno un anno e partecipare a competizioni videoludiche.
Leggi la news completa: DOTA 2: giocatori ricevono visto sportivo per poter competere in Corea del Sud


#2
suonne

suonne
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 133
dota 2 è la formula di freetoplay perfetta,
oltre al fatto che il gioco è stupendo!

#3
Preston

Preston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 927
Molto bello come gioco ma io lo trovo difficile , ed i giocatori esperti non hanno pazienza verso i noob.

#4
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

Molto bello come gioco ma io lo trovo difficile , ed i giocatori esperti non hanno pazienza verso i noob.

:asd:



#5
Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17665

:asd:

 

Tu non hai pazienza con me.. :(



#6
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

Tu non hai pazienza con me.. :(

io? ma va la

 

per esempio: oggi ho fatto una partita spettacolare col phoenix, si sono pro col phoenix, biliv; vabbè

 

ma avevo un team noob che giocava bene a tratti poi si perdeva in balli magici per tutta la mappa; era praticamente vinta 

poi persa perchè quanto dici "all togheter" la gente pensa che significa "andate dove vi pare"

 

e per fortuna sono io a non sapere l' inglese

 

ma il gioco è bello anche per questo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo