Vai al contenuto

g2a.com è affidabile?acquisto PSN card giapponese

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Qualcuno ha mai comprato da questo sito? Ho letto recensioni contrastanti e non vorrei sorprese, ma sembrano essere quelli con il prezzo più conveniente.

Se avete altri siti egualmente economici e dalla reputazione migliore ovviamente fatevi avanti :sisi:



#2
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Qualcuno ha mai comprato da questo sito? Ho letto recensioni contrastanti e non vorrei sorprese, ma sembrano essere quelli con il prezzo più conveniente.

Se avete altri siti egualmente economici e dalla reputazione migliore ovviamente fatevi avanti :sisi:

Ci ho acquistato reaper of souls qualche giorno fa. La key arriva dopo 5 minuti dal pagamento.



#3
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

affidabilissimo, pensa che è partner di pay pal e spesso fanno promozioni insieme ;)



#4
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Vai tranquillo, affidabilissimo per Key giochi PC suppongo quindi anche per tutto il resto ^^.



#5
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

Avevo letto anch'io molte recensioni contrastanti, l'unica volta che ci ho comprato è andata bene comunque...CI hanno messo più di quanto sostenevano ma vabbè



#6
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ottimo, grazie a tutti, allora direi che mi fido! :hail:



#7
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Aggiornamento: io e un'altra persona abbiamo comprato una card da 3000 Yen a testa ed è andato tutto iscio come l'olio, quindi da parte mia posso confermare l'affidabilità del sito :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo