Vai al contenuto

Xbox One: vendite raddoppiate a giugno negli Stati Uniti

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58140

bravi a dare fiducia a Ms dopo il famoso E3 e gli innumerevoli cambi di programma(tipo kinekt). Non si sa mai cosa possa succedere con questa console..almeno è la sensazione che mi sono fatto.

Ma quale fiducia scusa? Chissene delle parole di un ex dirigente fatte l'anno scorso. Si valuta l'offerta presente e futura e lato sw non possiamo certo lamentarci

#32
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

Ma quale fiducia scusa? Chissene delle parole di un ex dirigente fatte l'anno scorso. Si valuta l'offerta presente e futura e lato sw non possiamo certo lamentarci

 

si, poi magari si è comprato la ps3 al lancio :asd:

 

Se i cambiamenti sono fatti in positivo, non vedo dove stia il problema. Fossero in negativo, allora ci sarebbe da preoccuparsi.



#33
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294
Se nel primo mese senza il kinect i risultati sono soltanto questi, la Microsoft deve trovare altre strategie. Per me sarebbe giusto portare il prezzo a 350 euro, perchè storicamente le Xbox sono costate sempre meno di Playstation, e dopotutto la Ram è meno moderna, la Gpu è meno performante (anche se di poco) e le dimensioni sono maggiori di Ps4.

#34
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Se nel primo mese senza il kinect i risultati sono soltanto questi, la Microsoft deve trovare altre strategie. Per me sarebbe giusto portare il prezzo a 350 euro, perchè storicamente le Xbox sono costate sempre meno di Playstation, e dopotutto la Ram è meno moderna, la Gpu è meno performante (anche se di poco) e le dimensioni sono maggiori di Ps4.

 

potrebbero iniziare anche a regalarla :gad2:



#35
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6294

potrebbero iniziare anche a regalarla :gad2:


Quando ho comprato l'Xbox 360 a 400 euro con gli stessi soldi non potevi comprare un computer o un televisore, ed era più rivoluzionaria e più potente in rapporto ai Pc rispetto alla One oggi. Oggi invece con la stessa cifra compri un portatile o una tv da 40 pollici, quindi per me è cara. E anche se rischio di offendere chi ha scelto solo One, per me non c'è nessun miracolo nel fatto che costi come Ps4, perchè senza Kinect dovrebbe costare anche di meno, se non altro per recuperare la differenza nella base installate che si è creata.

#36
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

Quando ho comprato l'Xbox 360 a 400 euro con gli stessi soldi non potevi comprare un computer o un televisore, ed era più rivoluzionaria e più potente in rapporto ai Pc rispetto alla One oggi. Oggi invece con la stessa cifra compri un portatile o una tv da 40 pollici, quindi per me è cara. E anche se rischio di offendere chi ha scelto solo One, per me non c'è nessun miracolo nel fatto che costi come Ps4, perchè senza Kinect dovrebbe costare anche di meno, se non altro per recuperare la differenza nella base installate che si è creata.

diciamo che alla base ci sta una scelta errata da parte di microsoft ad inizio gen.

Oggi è impossibile pretendere che ms l'abbassi a 350 dopo aver tagliato i 100 euro senza kinect.

 

Credo che se le vendite non aumenteranno, allora la vedrete anche a meno di 350 :D

 

Io personalmente l'anno scorso stavo prenotando una ps4, ma senza giochi ho lasciato perdere. 

Ho fatto un investimento visto il pacchetto con one, che alla fine ho pagato 400 euro visto che mi sono anche stati regalati 2 giochi.

Devo dire che oggi mi sento doppiamente contento di aver scelto xbox per due motivi:

- i giochi, che sono tanti, validi e di diversi generi (parlo di esclusive).

- la possibilità di acquistare con il dollaro e condividere, il che mi permette di comprare giochi appena usciti a 20 euro.

 

Eimen. :sisi:



#37
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9791

Con diverse strategie ed un HW allineato a PS4 allo stesso medesimo prezzo, con le esclusive mostrate, avrebbe fatto faville...ed invece hanno fatto errori che ne hanno minato le vendite per 8-10 mesi...



#38
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

dati numerici hw Giugno

PS4 ~ 269k
XB1 ~ 197k
3DS ~ 152k
Wii U ~ 140k
360 ~ 62k
PS3 ~ 42k
Wii ~ 19k
PSV ~ 15k



#39
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

Che rimontone eh?
Ottimo ^_^

bhe la nuova SKU ha dato una bella mano. I dati di maggio sono falsati dall'annuncio della nuova sku.

Ad aprile,quando la sku senza kinect non era nemmeno lontanamente immaginabile, aveva fatto 115k. Un aumento di 80k di unità è un bel colpo :sisi:.

La ps4 però senza giochi ha fatto 70k in più il che non è poco...


Modificata da Monkey-D-Rufy, 18 July 2014 - 08:47 AM.


#40
STupac85

STupac85
  • Hans Landiamoci!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22873

bhe la nuova SKU ha dato una bella mano. I dati di maggio sono falsati dall'annuncio della nuova sku.

Ad aprile,quando la sku senza kinect non era nemmeno lontanamente immaginabile, aveva fatto 115k. Un aumento di 80k di unità è un bel colpo :sisi:.

La ps4 però senza giochi ha fatto 70k in più il che non è poco...

potenza del marketing di Microsoft :gad2:



#41
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

npd_home_201406zxql1.png



#42
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

la ps4 potrebbe superare il lancio dell Wii per novembre


Modificata da Monkey-D-Rufy, 18 July 2014 - 01:31 PM.


#43
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

npd_home_201406zxql1.png

Ma la seconda è la xbox one?? 



#44
Monkey-D-Rufy

Monkey-D-Rufy
  • Se scopro chi mi cambia il titolo lo meno XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34815

quella verde scuro è la One, che è partita molto meglio della 360, soprattutto grazie anche al nome che si è guadagnata nella passata gen (meritatamente)



#45
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Boh leggendo sempre le solite news pensavo veramente molto peggio per la one! Direi che sia Microsoft che Sony non hanno di che lamentarsi al momento 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo