questa è una notizia fantastica...pensa oltretutto che ce l'ho qui a casa e giocherò pure quella
un'altra cosa che non mi fa impazzire del gioco..lore stupenda, valore artistico fuori paramento, trama intrigante. però mana quell'elemento di calore umano che dovrebbero trasmettermi i personaggi...forse perchè mancano le cutscene d'impatto alla ND o alla cdproject....ma credo sia piu per il fatto che ci sono tanti e troppi personaggi...ogni missione è a se stante, e ogni volta c'è il boss da uccidere o risparmiare, che è u personaggio nuovo ogni missione....
manca quella continuità che ti fa affezionare ai comprimari
le missioni ricordano un pò il reboot della saga di wolfenstein...però quella saga aveva almeno il vantaggio di avere comprimari cardine con cui condividere belle cutscene che approfondivano i rapporti con loro
Sul lato emotivo non è mai stato una cima, questo è vero. Nel primo, purtroppo, era a causa di Corvo muto, e i protagonisti muti, per me, hanno sempre ammazzato o quasi l'elemento "umano" e coinvolgente. Infatti già con Daud, nei DLC, si era su un altro livello, tanto che lui è diventato il mio pg preferito della saga.
In questo due però ci sono generalmente più filmati, o comunque più fasi narrative, anche giocate, quindi personalmente ho avvertito meno la mancanza di affezione.