Vai al contenuto

Dishonored 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1373 risposte

Sondaggio: Dishonored 2 [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (25 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Dishonored II?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (2 voti [8.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 8.00%

  2. Votato voto 9 - quasi perfetto (12 voti [48.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.00%

  3. Votato voto 8 - un must have per gli amanti del genere (10 voti [40.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 40.00%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - niente da fare, bocciato (1 voti [4.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1366
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

 

Tu ci ridi, ma quando uscì il primo dishonored, gli arkane fecero un video celebrativo con tutte le uccisioni più succose e stravaganti che si potevano fare nel gioco ! :dribble:

 

 

 

E' proprio una delle cose più belle del gioco poter usare le abilità offensive dei protagonisti, perchè rinunciarci ?

 

 

guarda, ho visto video di yourtuber col primo dishonored che sfruttando il rallentamento tempo facevano kill 80 volte più sceniche....ma come dici tu.....una delle cose più belle del gioco è proprio allenarsi in kill sceniche...peccato questa limitazione data dai finali



#1367
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22392

questa è una notizia fantastica...pensa oltretutto che ce l'ho qui a casa e giocherò pure quella

un'altra cosa che non mi fa impazzire del gioco..lore stupenda, valore artistico fuori paramento, trama intrigante. però mana quell'elemento di calore umano che dovrebbero trasmettermi i personaggi...forse perchè mancano le cutscene d'impatto alla ND o alla cdproject....ma credo sia piu per il fatto che ci sono tanti e troppi personaggi...ogni missione è a se stante, e ogni volta c'è il boss da uccidere o risparmiare, che è u personaggio nuovo ogni missione....

manca quella continuità che ti fa affezionare ai comprimari

le missioni ricordano un pò il reboot della saga di wolfenstein...però quella saga aveva almeno il vantaggio di avere comprimari cardine con cui condividere belle cutscene che approfondivano i rapporti con loro 

 

Sul lato emotivo non è mai stato una cima, questo è vero. Nel primo, purtroppo, era a causa di Corvo muto, e i protagonisti muti, per me, hanno sempre ammazzato o quasi l'elemento "umano" e coinvolgente. Infatti già con Daud, nei DLC, si era su un altro livello, tanto che lui è diventato il mio pg preferito della saga.

 

In questo due però ci sono generalmente più filmati, o comunque più fasi narrative, anche giocate, quindi personalmente ho avvertito meno la mancanza di affezione.



#1368
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

C'è un modo per recuperare il primo capitolo per PS4 o no?



#1369
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

C'è un modo per recuperare il primo capitolo per PS4 o no?


Assolutamente si c'è la versione con tutti i dlc

#1370
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

C'è un modo per recuperare il primo capitolo per PS4 o no?

dishonored definitive edition...con tutti i dlc

sappi però che non è stata fatta da dio...graficamente cambia solo la risoluzione da 720 a 1080......è stata un discreto trauma giocarla per me

soprattutto per la legnosità del titolo originale



#1371
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Assolutamente si c'è la versione con tutti i dlc

 

 

dishonored definitive edition...con tutti i dlc

sappi però che non è stata fatta da dio...graficamente cambia solo la risoluzione da 720 a 1080......è stata un discreto trauma giocarla per me

soprattutto per la legnosità del titolo originale

Non lo sapevo ma se è l'unico modo per giocarlo pazienza, grazie comunque per le risposte



#1372
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

 

 

Non lo sapevo ma se è l'unico modo per giocarlo pazienza, grazie comunque per le risposte

se posso darti una dritta....se hai iniziato con il 2 è un discreto trauma...essendo il 2 una versione perfezionata della ricetta dell'1



#1373
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

se posso darti una dritta....se hai iniziato con il 2 è un discreto trauma...essendo il 2 una versione perfezionata della ricetta dell'1

Immaginavo, ma visto che volevo giocarli in ordine chiedevo per sicurezza



#1374
Acid Cry

Acid Cry
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1193

 
Anche a me il "non poter" uccidere da una sensazione negativa ma è assolutamente un mio problema perchè la meccanica del caos ci sta tutta.
 

la meccanica del caos ha trovato una ottima giustificazione nel finale del primo dishonored...però c'è anche da dire che vedere una fiotta di guardie stese a terra svenute per 30 minuti senza che si rianimino non mi pare troppo realistico






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo