Vai al contenuto

[JP] Ao Haru Ridesono piccoli problemi di cuore nati alle scuole medie profumati di shampoo e sudore.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

:memy: quanto mi sta piacendo.

Magari possono sembrare assurdita` eppure a volte noi ragazze pensiamo davvero certe cose!
:memy:

E pare che nel;`anteprima del prossimo ep venga pure rivelato cosa accadra`!
Io tifo per Futaba anche se pure Yuuri e` carina!

XD

Adorabile! Sia il fatto del bacio indiretto sia tutte le volte che Futaba arrossisce alle parole di Kou o le paraoie che si fa.

Davvero bella questa serie!

Spoiler

 

Promossa sopratutto la ost! Molto molto bella.


Modificata da Clarise, 22 August 2014 - 11:03 PM.


#17
Guest_Iskander BegeYe

Guest_Iskander BegeYe
  • Gruppo: Ospiti

A Un Passo Da Te e Parfait Tic sono due dei più bei Shoujo che io abbia mai letto!

I disegni della Sakisaka sono fatastici e già in Strobe Edge si poteva percepire tutta la sua tecnica!



#18
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Ep 8.

 

L`angoscia che prova Futaba nel dover dire a una sua amica la verita` e` molto reale... e anche il senso di liberazione che si prova una volta che si e` vuotato il sacco e` altrettanto vero.

La reazione di Yuuri e` un po` irreale (non credo esistano cosi` brave ragazze che non siano nemmeno un po` arrabbiate o gelose... ma va bene).

La parte finale del pedinamento e la scena al fiume sono state molto belle.

Il discorso di Kou e l`esplicito sentimento di Futaba (mi sono eccitata) mi hanno lasciata piacevolmente colpita!
niente banalismi tipo: il cuore mi batte forte e blabla. Questa esplicita` mi e` piaciuta.

Murao anche ha rivelato alle amiche i suoi sentimenti per il prof.

Bello.

La schiena di Kou e` attraente, comunque bell`espidoio!

Spoiler


#19
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

ep 10

 

Spoiler



#20
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Immaginavo la tua reazione  a questo episodio :asd: io lo guardo sempre con sensazioni miste; quando inizia a esserci troppo miele mi viene la nausea



#21
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

XD la cosa fantastica pero` e` che e` abbastanza ben bilanciato. Futaba e` molto buffa e i momenti buffi non mancano anzi sono la colonna portante della storia, pero` sono tutti buoni XD e pure l`amicizia tra Yuuri e Futaba e` troppo irreale, oppure il prof che arriva nel momento sbagliato e arrossisce XD.



#22
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Irreale nel senso che in real life quando vi contendete un uomo diventate delle iene rabbiose e fate di tutto per mettervi in cattiva luce l'un l'altra? :P



#23
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Si o comunque anche se fai la buona amica, sotto sotto la cosa ti rode XD un po` come la Sakura di Naruto all`inizio.

Del tipo:

Quello che dici: si si certo ^___^

Quello che pensi: BRUTTA STRONZA AGGWMMWMHAGHGHH!!!!!

 

 

XD



#24
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

La 11 mi ha devastato :doson:



#25
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

La 11 mi ha devastato :doson:

 

Favolosa... mi piace il fatto che non gira tutto attorno ai sentimenti d`amore ma e` piu` una questione del: voglio capirti! E voglio starti accanto, non importa se tu hai sofferto perche` tutti meritiamo la felicita`... e se qualcuno osera` dirti qualcosa di brutto dovra` vedersela con me!

 

;_______________________: 

 

Poi parlando piu` approfonditamente riguardo all`ep: Kou si sente in colpa perche` si ritiene responsabile della morte di sua mamma e quindi piange e si e` chiuso in se stesso. Quando piange e urla: gomenasai! ... e`... straziante.

Il fratello si sente un po` in colpa per averlo lasciato slo in quel periodo e per quanto Kou pensi: non sono riuscito a prendemri cura della mamma come avrei dovuto, i lfratello non lo ha mai rimproverato... anzi. 

E finalmente Futaba e gli altri vengono visti come una luce, la luce della nuova felicita` perche` come dice Futaba stessa: tutti meritiamo la felicita` (o una cosa simile) e quindi anche tu!

 

Questo anime mi ricorda la versione piu` soft di Karekano.

Davvero bello!


Modificata da Clarise, 16 September 2014 - 02:02 PM.


#26
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22732

Mi sono rimesso in pari (così Clarise è contenta :sisi:)

 

Mi piace, anche se preferivo la prima parte più scanzonata. Questa parte sulla mamma di Kou è bella ma un po' pesantella.

 

Commentandola ormai col senno di poi all'inizio mi aspettavo un focus più alternato sui vari personaggi, invece alla fine gli altri si sono confermati comprimari con Futaba che regge la baracca da sola e Kou che in pratica è la sua spalla :sisi:

Nei canoni dello shojo insomma.

 

Futaba è un bel personaggio, magari un po' piagnona andando avanti :asd:

 

Una cosa, l'anime è di 12 episodi, la storia va avanti o la trasposizione finisce dove finisce il manga/novel/quello che è?



#27
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Una cosa, l'anime è di 12 episodi, la storia va avanti o la trasposizione finisce dove finisce il manga/novel/quello che è?

Vedremo domani se sarà un finale anime-original, un finale aperto o un finale con annuncio della S2. Materiale per un altro cour ci sarebbe pure, volendo. Ho saputo che comunque il manga più va avanti e più peggiora :asd:



#28
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Vedremo domani se sarà un finale anime-original, un finale aperto o un finale con annuncio della S2. Materiale per un altro cour ci sarebbe pure, volendo. Ho saputo che comunque il manga più va avanti e più peggiora :asd:

:doson:  li odio sia l`editore che la mangaka. LI ODIO! Perche` rovinano le loro stesse storie, allungandole e mettendoci millemila casini e fraintendimenti ODIOSI, perche`!!!!! Mi auguro che la storia finisca diversamente dal manga con un finale e senza 2^ stagione perche` vedermi un`altra vicenda in stile NANA (della Yazawa)... mi farebbe cadere le braccia.

 

@Shingo: evviva sono contenta che ti piaccia! XD 



#29
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Sono riusciti a fare un non-finale tutto sommato accettabile, io nemmeno sento il bisogno della S2 (contando il rischio degenero che c'è dopo :asd: ). Io lo premio con un 8 (anche se è più 7,5), è dai tempi di KnT che non seguivo uno scioggio carino.



#30
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6513

Sono riusciti a fare un non-finale tutto sommato accettabile, io nemmeno sento il bisogno della S2 (contando il rischio degenero che c'è dopo :asd: ). Io lo premio con un 8 (anche se è più 7,5), è dai tempi di KnT che non seguivo uno scioggio carino.

?? intendi karekano? XD comunque non vedo l`ora di vedermi pure io la 12!!!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo