Vai al contenuto

Tekken 7 [Beat 'em Eye Ufficiale][PC-PS4-XOne]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2339 risposte

#1786
COSCIO

COSCIO
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2852

va beh...
ormai mi aspetto anche il cane pimpa come guest star.
ste insalate non le digerisco proprio....
Pensa se uno che non sa, vede Negan contro Geese howard (noctis mi urta ancora di più) e ti chiede che gioco è....e gli rispondi Tekken :-D ti guardarebbe malissimo, non so se ho reso l idea :)

Dipende a chi lo chiedi ....
A me sinceramente non fa ne caldo ne freddo. Sono solamente curioso di vedere come lo realizzeranno.
E poi mica lo devi prendere per forza eh XD

#1787
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Ancora niente Lei Wulong???

#1788
Ewder

Ewder
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1023

Lo hanno annunciato assieme ad anna e Negan di The Walking Dead



#1789
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61093

Il design di Lei è ignobile. Anna invece è carina. Il tipo di TWD se lo potevano risparmiare. Se continua così tra non molto vedremo nel roster pure Jerry Scotti e il Gabibbo.



#1790
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376

Lo hanno annunciato assieme ad anna e Negan di The Walking Dead


Ah... non c'ho fatto caso... Ho visto il video fino a metà Anna...

Modificata da Blacklaw77, 06 August 2018 - 10:36 AM.


#1791
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Anna mi piace molto come design, è anche meno zoccola rispetto al passato un po' più seria se vogliamo, Lei invece sembra stranamente ringiovanito, va bene che alla fine è sempre stato un personaggio che non si prendeva troppo sul serio ma così è un po' troppo.
Negan lo vedo bene in quell'accozzaglia di tamarri che è Tekken ma poi va a finire come per gli ospiti dei vari Mortal Kombat, personaggi da una comparsata e via che lasciano il tempo che trovano anche se da un punto di vista pubblicitario capisco questa mossa.

#1792
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Lei è spettacolare, mi piace troppo :D



#1793
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

Dipende a chi lo chiedi ....
A me sinceramente non fa ne caldo ne freddo. Sono solamente curioso di vedere come lo realizzeranno.
E poi mica lo devi prendere per forza eh XD

 

 

se c è qualcuno che non devo prendere sicuro come la morte è assolutamente Noctis, semplice personaggio per la massa e per farci il costume al lucca comics acchiappafoto "oh guardatemi ho il ciuffo e sono figo" :D ti giuro non lo digerisco proprio. In alternativa te lo EXPLICO con la seguente proporzione: 

Ashitaka : Noctis = Ed Boon : Hsu Hao 

 

Preferisco piuttosto Evil Bao 

Se Negan doveva essere una guest star, era più adatto per Mortal Kombat , in un contesto splatteroso, ma li apriamo un altro capitolo a parte, quando ci sono troppi "ospita" a discapito dei personaggi storici della saga allora non va bene, più per una questione di immagine della serie che li ospita

 

E' un pò come giocare un platform con Toad e crash bandicoot ma il gioco lo chiami Sonic The Hedgehog 5 :D.

 

Va bene le guest star ma fino a na certa...

 

Off Topic: 

 

A proposito di Mortal Kombat...

 

Spoiler


Modificata da Ashitakasan, 06 August 2018 - 12:04 PM.


#1794
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Contentissimo per Anna, uno dei miei main da sempre.

Spero ancora in Armor King...e poi sarei veramente contento

#1795
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18410

Voglio Oprah come prossima special guest :sisi:



#1796
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

Anna mi piace molto come design, è anche meno zoccola rispetto al passato un po' più seria se vogliamo, Lei invece sembra stranamente ringiovanito, va bene che alla fine è sempre stato un personaggio che non si prendeva troppo sul serio ma così è un po' troppo.
Negan lo vedo bene in quell'accozzaglia di tamarri che è Tekken ma poi va a finire come per gli ospiti dei vari Mortal Kombat, personaggi da una comparsata e via che lasciano il tempo che trovano anche se da un punto di vista pubblicitario capisco questa mossa.

Escono la grana, quindi vanno bene a Namco :sisi:

#1797
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

 
 
se c è qualcuno che non devo prendere sicuro come la morte è assolutamente Noctis, semplice personaggio per la massa e per farci il costume al lucca comics acchiappafoto "oh guardatemi ho il ciuffo e sono figo" :D ti giuro non lo digerisco proprio. In alternativa te lo EXPLICO con la seguente proporzione: 
Ashitaka : Noctis = Ed Boon : Hsu Hao 
 
Preferisco piuttosto Evil Bao 
Se Negan doveva essere una guest star, era più adatto per Mortal Kombat , in un contesto splatteroso, ma li apriamo un altro capitolo a parte, quando ci sono troppi "ospita" a discapito dei personaggi storici della saga allora non va bene, più per una questione di immagine della serie che li ospita
 
E' un pò come giocare un platform con Toad e crash bandicoot ma il gioco lo chiami Sonic The Hedgehog 5 :D.
 
Va bene le guest star ma fino a na certa...
 
Off Topic: 
 
A proposito di Mortal Kombat...
 

Spoiler

Si trova nel mio canale Youtube :asd:

#1798
Dernom

Dernom
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10325

Dj44HD_UUAAIiAK.jpg



#1799
optimusp1981

optimusp1981
  • Gomu Gomu no.... Red hawk!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2662

Credo che qualcosa su Negan la vedremo per la gamescom 2018. E che la season 2 sarà disponibile per settembree non oltre.



#1800
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3376
Sullo store della PS4 Tekken 7 sta in sconto a 24 euro fino a fine agosto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo