Vai al contenuto

Tekken 7 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileResa dei conti finale in casa Mishima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1869 risposte

#1156
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

ragazzi se qualcuno fosse interessato a togliersi d itorno i trofei on line, ditemelo che io ci sono!

Se solo avessi il plus, al momento ci rinuncio al platino...


Modificata da Sasuke Uchiha, 23 May 2017 - 09:01 AM.


#1157
merkuzio

merkuzio
  • ...and don 't forget, I'm the topic generator! :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6470

Se solo avessi il plus, al momento ci rinuncio al platino...

NON DISPERARE DAI..MAGARI QUANDO NE AVRAI BISOGNO TI AIUTERO' COMUNQUE VOLENTIERI!



#1158
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350



#1159
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Gente ma oltre alle nuove finisher le "super" classiche ci sono ancora?

 

Domando perchè in tutti i gameplay di kazuya non ho mai visto il famoso uppercut a elicottero. Spero ci siano ancora perchè ormai le vedo un po' come un marchio di fabbrica, anche se giocando seriamente cercare di fare una super del genere era più un rischio che altro.

 

Comunque pernotato anch'io, mi ero ripromesso di aspettare un calo di prezzo ma non ho resistito. Scoccia un po' per i 900p su ps4 standard.

 

Domanda numebr 2: Oltre alla modalità storia ci sarà anche l'arcade per sbloccare i filmatini finali dei vari pg? Non vorrei li avessero tolti.

 

Ultima cosa poi la smetto di scassare: E' vero che su ps4 c'è una modalità per impostare la propria musica come in TTT2. Domando perchè mi manca troppo emotionless passion come traccia, era la più bello ed ovviamente non è più stata riutilizzata. :(


Modificata da Sambukan Molinarin, 23 May 2017 - 05:59 PM.


#1160
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Gente ma oltre alle nuove finisher le "super" classiche ci sono ancora?

 

Domando perchè in tutti i gameplay di kazuya non ho mai visto il famoso uppercut a elicottero. Spero ci siano ancora perchè ormai le vedo un po' come un marchio di fabbrica, anche se giocando seriamente cercare di fare una super del genere era più un rischio che altro.

 

Comunque pernotato anch'io, mi ero ripromesso di aspettare un calo di prezzo ma non ho resistito. Scoccia un po' per i 900p su ps4 standard.

 

Domanda numebr 2: Oltre alla modalità storia ci sarà anche l'arcade per sbloccare i filmatini finali dei vari pg? Non vorrei li avessero tolti.

 

Ultima cosa poi la smetto di scassare: E' vero che su ps4 c'è una modalità per impostare la propria musica come in TTT2. Domando perchè mi manca troppo emotionless passion come traccia, era la più bello ed ovviamente non è più stata riutilizzata. :(

 

Provo a risponderti:

 

1. Non ti so dire con certezza, però penso che dovrebbero esserci.

2. Si, sembra confermato direttamente dall'account twitter ufficiale di Tekken, tra l'altro nello story mode ci saranno due interfacce: Da una parte ci sono i capitoli della storia principale e dall'altra ci sono gli ep dei personaggi(potrebbero essere i filmatini finali) ---> https://youtu.be/RkjpCN-eVmA?t=1m35s

3. C'è il Jukebox --> https://www.youtube....h?v=XEU-5cLiTNc



#1161
Raccoon

Raccoon
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 474
Che voi sapete il bonus preorder si trova nella confezione o bisogna richiederlo al negozio, non vorrei che Unieuro non mi dia il personaggio, siccome non andrò io a ritirarlo...

#1162
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Che voi sapete il bonus preorder si trova nella confezione o bisogna richiederlo al negozio, non vorrei che Unieuro non mi dia il personaggio, siccome non andrò io a ritirarlo...

Bisogna richiederlo, sempre se Unieuro avrà aderito all'offerta bonus.



#1163
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

Bisogna richiederlo, sempre se Unieuro avrà aderito all'offerta bonus.

Ho visto le confezioni dei preorder e sul retro segnalavano il bonus. Ho sbagliato a dare per scontato la sua presenza nella confezione del gioco vero e proprio?XD



#1164
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ho visto le confezioni dei preorder e sul retro segnalavano il bonus. Ho sbagliato a dare per scontato la sua presenza nella confezione del gioco vero e proprio? XD

Allora dovete richiederlo, se Unieuro avrà aderito al codice DLC bonus.

 

Amazon:

 

• Il bonus scade all'uscita del prodotto. 
Il codice sarà spedito via email entro 48 dalla spedizione del prodotto. 
• L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti. 
• Amazon.it si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere l'offerta in qualunque momento. 
• La promozione è valida fino alla data di uscita del prodotto, salvo esaurimento codici bonus.

 

https://www.amazon.i...rd_i=B01H1ZINFK

 

GS:

 

- Codice per Accesso Anticipato a Eliza

 

Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.
 


#1165
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6916

 

Allora dovete richiederlo, se Unieuro avrà aderito al codice DLC bonus.

 

Amazon:

 

• Il bonus scade all'uscita del prodotto. 
Il codice sarà spedito via email entro 48 dalla spedizione del prodotto. 
• L'offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it e sarà estesa a tutte le prenotazioni già esistenti. 
• Amazon.it si riserva il diritto di ritirare, modificare o sospendere l'offerta in qualunque momento. 
• La promozione è valida fino alla data di uscita del prodotto, salvo esaurimento codici bonus.

 

https://www.amazon.i...rd_i=B01H1ZINFK

 

GS:

 

- Codice per Accesso Anticipato a Eliza

 

Offerta valida fino ad esaurimento scorte.
EVENTUALI GADGET E CODICI DLC VERRANNO CONSEGNATI IL GIORNO DELL'USCITA DEL GIOCO AL MOMENTO DELL'ACQUISTO. Offerta valida fino al giorno prima dell'uscita del gioco, prenotando il gioco. Alcune restrizioni potrebbero essere applicate. Chiedi al nostro staff per chiarimenti. Tutti i marchi riportati sono di proprietá dei legittimi e rispettivi proprietari.
 

 

Proverò a chiedere quando andrò a ritirarlo.



#1166
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063
Ma da uni euro non si può più prenotare? Dal sito internet non me lo fa fare.

#1167
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Ma da uni euro non si può più prenotare? Dal sito internet non me lo fa fare.

Devi recarti nel negozio



#1168
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

Devi recarti nel negozio

grazie molto gentile

#1169
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

L'opening di Tekken 5 rimane NETTAMENTE imbattuta da qualsiasi opening di qualsiasi picchiaduro.



#1170
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

L'opening di Tekken 5 rimane NETTAMENTE imbattuta da qualsiasi opening di qualsiasi picchiaduro.

Oltre al 5, a me piacque anche quella del 3.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo