Vai al contenuto

Tekken 7 [Topic Ufficiale][PS4] DisponibileResa dei conti finale in casa Mishima?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1869 risposte

#1111
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusate signori ma qualcuno ha per caso uno screen della schermata di selezione personaggio con il roster completo, ammesso che a sto punto abbiano annunciato tutti i lottatori?

Perchè in tutto le immagini che vedo della schermata di selezione manca sempre un qualche pg che invece dai vari video è stato mostrato... vorrei vedere il roster completo perchè per ora non sono abbastanza convinto, i nuovi arrivi mi piacciono veramente poco almeno esteticamente.

 

Dubbioso pure sul comparto tecnico, magari sarà la compressione dei video di youtube, ma a tratti mi pare identico al ttt2 per ps3. Ora o sono scemo io, oppure sta ps4 potevano spremerla un po' di più.


Modificata da Sambukan Molinarin, 11 May 2017 - 08:46 PM.


#1112
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Scusate signori ma qualcuno ha per caso uno screen della schermata di selezione personaggio con il roster completo, ammesso che a sto punto abbiano annunciato tutti i lottatori?

Perchè in tutto le immagini che vedo della schermata di selezione manca sempre un qualche pg che invece dai vari video è stato mostrato... vorrei vedere il roster completo perchè per ora non sono abbastanza convinto, i nuovi arrivi mi piacciono veramente poco almeno esteticamente.

 

Dubbioso pure sul comparto tecnico, magari sarà la compressione dei video di youtube, ma a tratti mi pare identico al ttt2 per ps3. Ora o sono scemo io, oppure sta ps4 potevano spremerla un po' di più.

 

Se vai al minuto 1:00 trovi la schermata col roster completo.

 



#1113
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Nella schermata del roster ci sono 6 slot vuoti, a cui 2 saranno coperti sicuramente dai pg guest star, mentre i restanti 4 potrebbero essere i pg dai precedenti Tekken, sperando siano gratis.


Modificata da Sasuke Uchiha, 12 May 2017 - 06:22 AM.


#1114
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Se vai al minuto 1:00 trovi la schermata col roster completo.

 

 

Ok grazie Stein.

boh non so, bruttissima cosa non vedere nè Lei nè Anna  nè Armor King lì in mezzo... dovessi comprarlo so già che la mia ragazza si dispererebbe per la mancanza di Michelle/julia o chi per lei.

Capisco che un po' di aria fresca al roster di tanto in tanto è necessario per un picchiaduro, però un tradizionalista come me un po' il colpo lo sente... stesso motivo per cui ho mollato Mortal Kombat X dopo manco qualche settimana di gioco.

 

 

Nella schermata del roster ci sono 6 slot vuoti, a cui 2 saranno coperti sicuramente dai pg guest star, mentre i restanti 4 potrebbero essere i pg dai precedenti Tekken, sperando siano gratis.

 

In ttt2 tutti i bonus dei preordini furono rilasciati gratuitamente dopo 90 giorni dall'uscita del gioco mi pare, personaggi compresi.

Sta cosa potrebbe far ben sperare.


Modificata da Sambukan Molinarin, 12 May 2017 - 04:52 PM.


#1115
Unmasked

Unmasked
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 1758

Che novità apporta alla serie?

Considerate che ho spolpato tutti i main fino al 5 (incluso) e solo giochicchiato al 6.



#1116
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Per chi lo volesse c'è questo magnifico recap video della storyline della saga. Tutto in una magnifica salsa retrò. :D

 



#1117
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Per chi lo volesse c'è questo magnifico recap video della storyline della saga. Tutto in una magnifica salsa retrò. :D

 

Fantastico! XD



#1118
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348



#1119
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20901

Tekken è sempre stato il festival delle compenetrazioni poligonali è oggettivamente difficile eliminarle però certe gli sviluppatori sembrano crearle appositamente grazie a costumi e acconciature che ne  aumentano il problema chissà se un giorno saranno del tutto eliminate .



#1120
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

Due considerazioni per un gioco che sicuramente comprerò anche se non so quando (dipende se cedo a Injustice 2 o no!): la prima è che l'ultimo Tekken si è ditinto per i DLC gratuiti dopo un certo periodo, cosa unica e rara soprattutto al giorno d'oggi dove ormai i DLC vengono annunciati prima del D1: questo potrebbe farmi propendere per questo molto prima di Injustice. L'atra cosa è una cazzata, ma è possibile che a memoria mia ci sia sempre la stessa animazione (uguale per tutti) quando un lottatore viene sconfitto e inarca la schiena? :eheh: :eheh: :eheh:



#1121
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Tekken è sempre stato il festival delle compenetrazioni poligonali è oggettivamente difficile eliminarle però certe gli sviluppatori sembrano crearle appositamente grazie a costumi e acconciature che ne  aumentano il problema chissà se un giorno saranno del tutto eliminate .

 

Mi sono sempre chiesto perchè si ostinano a creare tutti sti orpelli ai vestiti i quali poi sono i primi a finire in ogni dove e a compenetrarsi con qualsiasi cosa. Guardatevi la intro di Kazumi in questo video

 

 

Possibile che nessuno si sia posto il problema?



#1122
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

Già visto, in effetti è orribile..



#1123
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Due considerazioni per un gioco che sicuramente comprerò anche se non so quando (dipende se cedo a Injustice 2 o no!): la prima è che l'ultimo Tekken si è ditinto per i DLC gratuiti dopo un certo periodo, cosa unica e rara soprattutto al giorno d'oggi dove ormai i DLC vengono annunciati prima del D1: questo potrebbe farmi propendere per questo molto prima di Injustice. L'atra cosa è una cazzata, ma è possibile che a memoria mia ci sia sempre la stessa animazione (uguale per tutti) quando un lottatore viene sconfitto e inarca la schiena? :eheh: :eheh: :eheh:

 

 

Per quanto riguarda l'animazione c'è sempre quella, ed effettivamente sarebbe anche l'ora apportare qualche modifica o perlomeno avere delle alternative.

Sui DLC non aspettarti miracoli, mi sembra avessero già annunciato che saranno a pagamento a questo giro (probabilmente non tutti), anche se non ne sono sicurissimo.

Già Eliza, il primo personaggio bonus, lo puoi avere solo (almeno per il momento) su pre-order.



#1124
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348

 

 

Per quanto riguarda l'animazione c'è sempre quella, ed effettivamente sarebbe anche l'ora apportare qualche modifica o perlomeno avere delle alternative.

Sui DLC non aspettarti miracoli, mi sembra avessero già annunciato che saranno a pagamento a questo giro (probabilmente non tutti), anche se non ne sono sicurissimo.

Già Eliza, il primo personaggio bonus, lo puoi avere solo (almeno per il momento) su pre-order.

A quanto pare gli unici 2 pg DLC pagabili saranno delle guest star, quindi è possibile che qualche vecchia gloria potrebbe essere aggiunto tramite DLC oppure patch gratuite.

 

Per quanto riguarda Eliza dice accesso anticipato: 

 

Prenota ora Tekken 7 e ricevi l'accesso anticipato ad Eliza:
Pre-ordinando ora Tekken riceverai il gioco e l'accesso anticipato ad Eliza la vampira.
 
Si dice che questa combattente abbia più di 1000 anni e che sia una temibile avversaria anche per il piu forte tra i combattenti del Torneo…che segreti nasconderà?
 
Spoiler
 

Modificata da Sasuke Uchiha, 17 May 2017 - 01:15 PM.


#1125
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47348






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo