Vai al contenuto

Secret Ponchos - PROVATO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Secret Ponchos - PROVATO (PC)
Duelli isomerici nel selvaggio West
Switchblade Monkeys è un piccolo team indipendente nato a Vancouver dalla passione di un gruppo di amici, che hanno deciso di affacciarsi in maniera ufficiale sul sempre più complesso panorama dello sviluppo indie. Il loro primo progetto, tuttavia, sembra partito con il piede giusto: Secret Ponchos ha fatto addirittura capolino alla conferenza E3 di Sony, segnando un traguardo importante di cui i ragazzi canadesi vanno particolarmente fieri.Oltre che su PlayStation 4, il gioco è in dirittura d'arrivo anche su PC: il team ci ha invitato a dare un'occhiata alla versione Early Access disponibile da un mesetto. Abbiamo scoperto quindi un videogame esplicitamente dedicato al multiplayer competitivo, uno sparatutto con visuale isometrica intriso delle polverose atmosfere del selvaggio west.
Leggi l'articolo completo: Secret Ponchos - PROVATO (PC)



#2
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790
Interessante! Se mi capita lo provo :D
Quanti titoli shooter competitivi indie che stanno uscendo XD

#3
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Interessante! Se mi capita lo provo :D
Quanti titoli shooter competitivi indie che stanno uscendo XD

quoto sull'interessante,lo stile usato mi stuzzica,e spero lo arricchiscano di contenuti,che sono la vera differenza in questo genere,tra l'altro il gioco arriverà sul plus quindi potrebbe far conoscere il gioco,e il neonato team,a tanta gente,speriamo vada tutto per il verso giusto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo